|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: VT50 web browser
-
29-10-2012, 20:40 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 10
VT50 web browser
Buonasera a tutti,
ho intenzione di comperare un nuovo apparecchio TV e pensavo al Panasonic P50VT50.
Sarei curioso di sapere come funziona il discorso web browser....
Per intendersi...io seguo il campionato di Football USA (la NFL) e ho un abbonamento al sito gamepass.nfl.com per seguire in diretta streaming le partite della mia squadra.
Con il web browser del P50VT50 sarebbe possibile andare in quel sito, fare il login e guardarmi le partite ?
Attualmente questo lo faccio dal mio PC, e per poter guardare le partite necessito di Adobe flash ( cosa normale su un PC..)
Qualcuno mi saprebbe dire se la cosa è possibile anche con il Panasonic ?
P.S : Purtroppo non ho ancora avuto la posibilità di andare a vedere il televisore da qualche rivenditore....
Grazie
-
31-10-2012, 23:08 #2
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Chiedi nella discussione ufficiale del tv che è frequentata dai possessori, loro di certo sanno risponderti o possono fare delle prove, che io sappia i siti con flash player dovrebbero funzionare ma la certezza possono dartela solo i possessori.
-
26-12-2012, 12:16 #3
Ciao, con il flash non c'è problema, ma a volte la navigazione anche con buona banda va a singhiozzo e ci sono diversi utenti che si lamentano di filmati scattosi, per motivi che non sono ancora stati chiariti.
Meno frequenti, ma non rarissimi, periodi - abbastanza brevi - in cui non si naviga proprio causa server Panasonic "giù".:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)