Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lg 50pm670s input lag

lg 50pm670s input lag

Ciao raga ho appena connesso il mio nuovo tv lg 50pm670s, tutto da paura. L'unico problema è l'input lag ovvero se gioco on line (ps3) mi fanno il mazzo xchè ho una risposta gamepad schermo lentissima...ho settato le impostazioni con il sistema gioco presente nella config. della tv...mi hanno anche consigliato di collegare un cavo hdmi 1.4...cosa ne pensate?

P.S. se il problema persiste dovrò attaccare il mio vecchio 42" pollici full hd solo per l'online ma poi il salone con due tv è un po' da sboroni

Non conosco il tuo tv, cmq consiglio generale è mettere ad off tutti i filtri che trovi nelle impostazioni e vedi se migliora.

Ho provato ieri una sessione di giocoi con Killzone 3 on-line e non ho riscontrato particolari problemi di input lag..
    Ti posso dire che io uso l'impostazione Thx o a volte la Standard.Con che giochi riscontri questo problema?
    Per caso Pes 13?Perchè se si non è la tv,fidati

Grazie delle risposte, mitico blitzkrieg è proprio pes13, infatti ieri giocando re6 nn mi ha dato nessun problema, ma quindi hai la mia stessa tv? Ho provato anche il 3d con batman e uncharted è spaventosamente figo ma pes13 sembra che abbiano tutti l'ombra...nn c'è possibilità di migliorare la situation...bella x tutti!!!

Purtroppo ti devo deludere perchè il problema è del gioco!Spesso gioco anche su un Sammy al plasma e soffre dello stesso input lag del nostro fido LG;-)
    Sono curioso di provare il 3d ma devo reperire gli occhialini perchè quando ho preso io non c'erano nella promo di MWO
    Tu che modello hai?E dove li hai presi?
    A presto e buon divertimento!

Citazione Originariamente scritto da blitzkrieg Visualizza messaggio
    Purtroppo ti devo deludere perchè il problema è del gioco!Spesso gioco anche su un Sammy al plasma e soffre dello stesso input lag del nostro fido LG;-)
    Sono curioso di provare il 3d ma devo reperire gli occhialini perchè quando ho preso io non c'erano nella promo di MWO
    Tu che modello hai?E dove li hai presi?
    A presto e buon divertimento!
    Grande, cmq ho notato che con il passare del tempo va meglio, se ti puo' interessare sono riuscito a misurare l'input ed è scandaloso xchè prossimo ai 60ms (una cacca). Cmq sembra che riscontro problemi solo con pes13. X quanto riguarda gli occhialini ho chiamato direttamente la LG possiamo usare solo quelli attivi il modello è questo AG-S350 al costo di circa 40€ (ne ho presi 4 ), c'ho visto le partite su sky e ho goduto come un coniglio...prendine almeno uno o due così ti godi la tv al 100%. Ciauz. Il mio nik su ps3 è DistruttorFrollo se t va aggiungimi così si gioca anche in cop.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •