Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 117 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Cari amici del forum, il mio 6500 è in arrivo questa settimana nel mio salone...
    Vorrei chiedervi un consiglio..nell'attesa che arrivi vorrei acquistare degli occhialini in più per poter condividere con gli amici l'esperienza 3d... le cose che chiedo ai fortunati già possessori di questa tv sono:
    - Gli occhialini in dotazione con il tv che modello sono e che resa hanno?
    - Che occhialini mi consigliate di acquistare, considerando che vorrei acquistarne 3 o 4?
    Grazie come sempre...
    Ivan

Raga ma ci sono settings consigliati per il 6500 (il 60" nel mio caso) sopratutto per i primi mesi?
    Tipo bassa luminosità e robe simili per rodaggio e per limitare la ritenzione (tipo il pixel orbiter dei Pana).
    O comunque consigli su setting e filtri da attivare/disattivare per migliorare da subito la visione , magari qualche guida ad una calibrazione base fatta sulla nostra TV (della serie "pappa pronta" ).
    Qualunque suggerimento é ben accetto, non vorrei mi fosse sfuggito qualche avviso importante sul modello in questione.

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Prego
    La cosa bella di questa tv che ha tutto di serie non devi comprare nulla.
    scusa margherita se approfitto, anche gli occhiali?

Ciao finalmente ho ordinato anche io il 60 ".
    Ho chiesto la consegna al piano ed è compresa l'apertura della scatola. Ora mi chiedo se da fuori la tv appare integra che ci scrivo sulla bolla? Accetto con riserva di controllo del funzionamento? Non vorrei fregarmi che poi non lo ritirano. Sono confuso è la prima volta che acquisto una tv così grande su internet.
    TV: 32w4500 - Sintoamplificatore: TX-NR808 - Front:B&W CM5 - Center: B&W CMC2 - Surround: B&W 2x M-1 Subwoofer: ASW610 - Cavi di potenza: Thender 12AWG, grigio, 52-100 - Source: HTPC Therlmaltake DH202; Core2duo 6600 2,53GHz; Ram Corsair 2Gb; GPU Geforce8800 GTS 320Mb; HD 2Tb Raid0, 540Gb Raid0; Optical device: Pioneer BDC202BK Bluray-DVD Combo.

Citazione Originariamente scritto da pardoner Visualizza messaggio
    Cari amici del forum, il mio 6500 è in arrivo questa settimana nel mio salone...
    Vorrei chiedervi un consiglio..nell'attesa che arrivi vorrei acquistare degli occhialini in più per poter condividere con gli amici l'esperienza 3d... le cose che chiedo ai fortunati già possessori di questa tv sono:
    - Gli occhialini in dotazione con il tv che model..........[CUT]
    Chiedo venia, ho appena trovato un post di Margherita che risponde al mio quesito:

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Si trovi 2paia di occhialini SSG-4100GB.
    Se vai sul sito samsung trovi modelli migliori.

se lo aprono ed è integro è in teoria "ok"
    se poi quando lo accendi è difettoso te lo devono cambiare a prescindere

p.s. montare i plasma samsung non è un'impresa da poco quindi ci dovresti mettere un pò prima di metterlo in funzione
    su questo aspetto i panasonic sono avanti anni luce...si montano in 10 minuti senza bisogno di adagiare il pannello in orizzontale
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    null
    Quindi se è integro accetto il pacco e non devo scrivere nulla? Perchè dici che è laborioso montare il Samsung?
    TV: 32w4500 - Sintoamplificatore: TX-NR808 - Front:B&W CM5 - Center: B&W CMC2 - Surround: B&W 2x M-1 Subwoofer: ASW610 - Cavi di potenza: Thender 12AWG, grigio, 52-100 - Source: HTPC Therlmaltake DH202; Core2duo 6600 2,53GHz; Ram Corsair 2Gb; GPU Geforce8800 GTS 320Mb; HD 2Tb Raid0, 540Gb Raid0; Optical device: Pioneer BDC202BK Bluray-DVD Combo.

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    se lo aprono ed è integro è in teoria "ok"
    se poi quando lo accendi è difettoso te lo devono cambiare a prescindere

p.s. montare i plasma samsung non è un'impresa da poco quindi ci dovresti mettere un pò prima di metterlo in funzione
    su questo aspetto i panasonic sono avanti anni luce...si montano in 10 minuti senza bisogno di adagiare i..........[CUT]
    Non mi è sembrata particolarmente laboriosa la procedura di montaggio sul supporto. Certo occorre adagiare la TV su una superficie piana, poi ci sono solo da stringere alcune viti. Nel mio caso 8 e l'ha fatto mia moglie In tutto non più di 10 minuti.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    scusa margherita se approfitto, anche gli occhiali?
    Si trovi 2paia di occhialini SSG-4100GB per me vanno più che bene.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da andreaf Visualizza messaggio
    Non mi è sembrata particolarmente laboriosa la procedura di montaggio sul supporto. Certo occorre adagiare la TV su una superficie piana, poi ci sono solo da stringere alcune viti. Nel mio caso 8 e l'ha fatto mia moglie In tutto non più di 10 minuti.
    Confermo tutto molto semplice da fare.

è proprio quella la complicazione...adagiare in orizzontale su una superficie piana e morbida un pannello da 60"...stando attenti che non si spacchi il vetro...oltre al fatto che (almeno quando montai io il B850) il supporto e le viti mi hanno fatto dannare un bel pò...alcune neanche avevano la sede precisa...e c'era anche una fascia tubiera piena di fili da comprimere e bisognava stare attenti a non schiacciarla
    comunque se per voi è stato facile meglio così...per me che ho montato tanti Panasonic posso dire che i Pana si sono facilissimi da montare e hanno ottimi stand...lo stesso non mi sento di dire dei Samsung
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Arrivato il PS60E6500 . Per ora posso solo dire che l'imballo era integro, spero lo sia anche il contenuto visto che l'ho solo portato dentro casa (col gentile aiuto del corriere).
    dovrei riuscire a sballarlo stanotte.

complimenti per l'acquisto...ma come fai ad aspettare ? montalo subitooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Asphalto Visualizza messaggio
    Arrivato il PS60E6500 . Per ora posso solo dire che l'imballo era integro, spero lo sia anche il contenuto visto che l'ho solo portato dentro casa (col gentile aiuto del corriere).
    dovrei riuscire a sballarlo stanotte.
    Auguri
    Goditi la tua nuova tv.

Grazie
    ho montato il piede, messi i nuclei di ferrite ai capi del cavo di alimentazione e accesa...
    si accende
    ho fatto in tempo a vedere 2 schermate di selezione lingua poi l'ho dovuta lasciare alla mia ragazza e sono scappato a lavoro.
    Stanotte ci smanetto un pò e magari inizio a vedere di calibrarla grossolanamente.
    Non ho fatto test per vedere se si sente buzz e controlli di uniformità/vb/aloni/dead pixels ecc... speriamo sia ok

Pagina 85 di 117 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •