Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 62 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Citazione Originariamente scritto da rikardobari Visualizza messaggio
    ciao, l'ho acquisto anche io e l'hanno assegnato al corriere in data 11/03, sapresti per caso dirmi che numero hai chiamato per avere maggiori informazioni?
    Stessa situazione mia. Consegnato al corriere in data 11/03. Nella mail che mi ha spedito MediaW... c'erano i contatti telefonici di Ceva Logistics, prova a controllare.
    Spero di poterlo avere in settimana

Citazione Originariamente scritto da biribau70 Visualizza messaggio
    Stessa situazione mia. Consegnato al corriere in data 11/03. Nella mail che mi ha spedito MediaW... c'erano i contatti telefonici di Ceva Logistics, prova a controllare.
    Spero di poterlo avere in settimana
    spero per te che ti andrà meglio, in quanto ho appena chiamato la CEVA e mi hanno detto i primi della settimana prossima! Mi ha precisato comunque che prima di consegnare mi contatteranno per via telefonica!

spero per te che ti andrà meglio, in quanto ho appena chiamato la CEVA e mi hanno detto i primi della settimana prossima! Mi ha precisato comunque che prima di consegnare mi contatteranno per via telefonica!
    Per curiosità, in che zona d'Italia ti trovi? Non so se far bene a chiamare per poi passare da rompiscatole. Chissà quante telefonate simili ricevono quelli della Ceva Logistics, di gente che vuole sapere quando arriva il tv o quant'altro...
    TV: Prima Sony Trinitron 29" (eccelsa) ora LG 50PM670S ----> Lettore Bluray 3D/Home cinema 2.1: LG BH6220C

Citazione Originariamente scritto da biribau70 Visualizza messaggio
    Per curiosità, in che zona d'Italia ti trovi? Non so se far bene a chiamare per poi passare da rompiscatole. Chissà quante telefonate simili ricevono quelli della Ceva Logistics, di gente che vuole sapere quando arriva il tv o quant'altro...
    Abito in provincia di bari! Comunque non ti fare problemi, i call center servono a questo!

Abito in provincia di bari! Comunque non ti fare problemi, i call center servono a questo!
    Io abito in provincia di Padova. E vabbè adesso chiamo dai...

EDIT:
    Appena chiamato. Mi hanno detto che a partire da domani verrò contattato telefonicamente e il giorno dopo la telefonata, consegnano...
    Ultima modifica di biribau70; 13-03-2013 alle 14:25
    TV: Prima Sony Trinitron 29" (eccelsa) ora LG 50PM670S ----> Lettore Bluray 3D/Home cinema 2.1: LG BH6220C

Citazione Originariamente scritto da zero'cool123 Visualizza messaggio
    Bella domanda, non ho mai visto un PM670 quindi non potrei fare un confronto, con e senza filtro, posso dire che il nero è decisamente scarso, ma nel complesso vorrei vedere quantomeno risolti i problemi di ritenzione immagine che affliggono il mio prodotto specifico. In sostanza anche quando accendo il TV, il logo LG resta impressionato, e questo ..........[CUT]
    ok non avendo un paragone magari la tua percezione del nero scarso del 970 potrebbe essere soggettiva ...
    (con il filtro mi aspettavo una migliore resa dato che serve proprio per migliorarlo)
    o magari è proprio il tuo pannello dato che soffre di ritenzione e a leggere tutti i post sembra che il 670 ne soffra solo in modo fisiologico.

Per dare riferimenti sui tempi di spedizione, a me è arrivato stamattina alle 10:00.
    Ordinato il 5 affidato al corriere il 6 e consegnato il 13 in provincia di Chieti.
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Citazione Originariamente scritto da dottor9 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho acquistato anche io lg50pm670s. Sono al momento sprovvisto di telec magico chiavetta wifi e occhili. Ho collegato la tv con cavo ethernet. Volevo avere un pò di consigli a prescindere dagli acquisti dei dispositivi sopra indicati.
    1) Come posso vedere in streaming film sulla tv direttamente senza particolari collegamenti. Cosa devo..........[CUT]
    1) i film in streaming li puoi vedere con le app che stanno nella parte smart TV. schiaccia il tasto HOME e vai nei contenuti premium. Credo che ce ne sia più di una. In pratica ti registri, compri il fil e lo vedi. Altrimenti li puoi vedere da dentro il browser internet a patto di trovare il sito che utilizzi un plugin compatibile con il browser lg. Per esempio se vai su mediaset premium (ammesso che tu abbia le credenziali) non potrai vedere niente con il browser perchè il sito richiede MS silverligt che non è supportato.
    2) Sky go è una app che non esiste nel bouchet LG.
    3) io mi sono basato sul manuale che raccomanda la sua chiavetta ovviamente. Ma dati i valori in gioco (la chiavetta costa poco) non penso ceh qualcuno si sia preso la briga di trovare/provare chiavette compatibili.

azz....non riuscirò a vedermi la prima gara di f1 sul nuovo tv

Ceva Logistics mi ha contattato ieri sera alle 18.30. Consegna tv domani dalle 8.00 alle 10.00

Speriamo arrivi sano e salvo...

Tempi di spedizione: ordinato il 09/03, affidato al corriere l'11/03, consegnato il 15/03 (almeno spero!!!)

sapete se Ceva consegna pure il sabato??

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    azz....non riuscirò a vedermi la prima gara di f1 sul nuovo tv

Se vuoi vedere sky go devi rileggere al post dove ti avevo già risposto...

Citazione Originariamente scritto da funz88 Visualizza messaggio
    sapete se Ceva consegna pure il sabato??
    No, da lunedì al venerdi...Comunque sull'email che ti ho mandato MW c'è scritto tutto, dai giorni agli orari di CEVA!

sono in possesso da alcune ore di un lg50pm670s, durante il primo utilizzo ho subito impostato la luminosità ed il contrasto a 50 su una scala di 100, ho guardato le funzionalità smart per un tempo massimo di 10 15 minuti consecutivi e le pagine internet per accedere a video in streaming sempre per un periodo simile, quando cambiavo canale si notava una splendida ritenzione.
    è il mio primo plasma e vorrei delucidazioni in merito.
    è normale avere tutta questa ritenzione durante le prime ore di utilizzo o il pannello è "difettato" ? vi ricordo che è un lg e non un panasonic vt50.

ho 10 giorni per effettuare il recesso, devo fare di tutto per fargli concludere il rodaggio di 100/200 ore e poi cercare una configurazione ? se si, dopo devo inserire delle slide fornite in questo forum per notare eventuali difetti?
    in conclusione, come faccio per capire entro 10 giorni se il pannello del tv è poco propenso o molto propenso alla ritenzione?

Citazione Originariamente scritto da giovano Visualizza messaggio
    sono in possesso da alcune ore di un lg50pm670s, durante il primo utilizzo ho subito impostato la luminosità ed il contrasto a 50 su una scala di 100, ho guardato le funzionalità smart per un tempo massimo di 10 15 minuti consecutivi e le pagine internet per accedere a video in streaming sempre per un periodo simile, quando cambiavo canale si notav..........[CUT]
    A me lo consegnano domani...dopo questa notizia, stanotte non chiuderò occhio!!!
    Purtroppo non so consigliarti. Trovo strano, però, che solo dopo questo breve periodo di visione, presenti già "problemi" di ritenzione.
    Sono inesperto come te.
    Speriamo che qualche "advanced member" possa consigliarti sul da farsi.
    Io, intanto, incrocio le dita... e ti auguro un grosso in bocca al lupo, con la speranza che possa sparire del tutto, ciò che hai riscontrato.

P.S. Per curiosità, quali immagini noteresti con il problema "ritenzione"?
    Ultima modifica di biribau70; 14-03-2013 alle 21:26

Pagina 45 di 62 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •