Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aggiornamento Viera Connect modelli 2011 a 2012

Salve, ho un Pana G30 42" e un Pana E30 32".
    Ho visto che i nuovi modelli 2012 avranno una versione migliorata e più ricca di Viera Connect che permetterà anche una pseudo-navigazione in Internet.

Qualcuno sa se sui modelli 2011 in mio possesso Viera Connect verrà aggiornato diventando come quello dei modelli 2012 ?
    Se si, in quanto tempo ? Panasonic ha fatto annunci in merito ?

Grazie

Nessun annuncio in merito dobbiamo solo aspettare e sperare...

Beh, ho messo gli occhi su un gt30 da 46" in offerta ma preferisco aspettare perché per me l'interattività è importante.
    Speriamo che Panasonic rilasci qualche notizia in più.

Scusate se UPPO ma, ci sono novità ?

Come non vi è stata la possibilità di aggiornare dal modello 2010 al 2011 idem non si potrà nemmeno quest'anno.
    I motivi sono diversi e uno su tutti è spiegato dalle leggi di marketing.
    Se desideri funzionalità avanzate e all'ultimo grido ti obbligano a comprare.
    Tuttavia è possibile che qualche applicazione in lista nel 2012 possa essere inclusa nei modelli 2011 con un aggiornamente ma il viera cast resterà viera cast e non credo possa trasformarsi "viera smart"
    Ultima modifica di Fresier; 09-02-2012 alle 18:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •