Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 64 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 953

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    allora ti chiedo...
    la serie D ed E di Samsung no perchè buzza
    la serie 50 di Panasonic no perchè ha vertical banding e qualche alone
    la serie 30 di Panasonic no perchè ha aloni verdi..

che compro?

un Hannspree?
    Bella domanda... Io tenterei col minore dei mali
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Bella domanda... Io tenterei col minore dei mali
    ossia? ..vado al cinema?
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

allora ti chiedo...
    la serie D ed E di Samsung no perchè buzza
    la serie 50 di Panasonic no perchè ha vertical banding e qualche alone
    la serie 30 di Panasonic no perchè ha aloni verdi..

che compro?

un Hannspree?
    io non ho comprato ancora niente e un motivo c'è...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

ossia? ..vado al cinema?
    Si ....
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    ce ne sono per l'e8000 che monta lo stesso pannello.
    su cnet dicono che si vede come l'e8000. 1+1...
    il punto è che con tutta probabilità ha una qualità d'immagine superiore al d8000, quindi di fatto stai consigliando un plasma inferiore...
    il tutto ovviamente imho
    Figurati rispetto il tuo punto di vista
    Io di cnet non mi fido + di tanto come già detto e anche del fatto dello stesso pannello ho i miei dubbi...
    diciamo che data l'esperienza della serie D dove si pensava che i due TV a parte la differenza del filtro, in + nel d8000, si diceva inizialmente che erano uguali, cosa che poi non si è dimostrato esatto perchè hanno diverso processore ed elettronica...infatti in SD il D8000 è meglio del D6900
    Ad ogni buon modo io seguo i Plasma Samy da + di 1 anno, sono ottimi prodotti e sarei FELICISSIMO (perechè correrei a comprarlo all'istante) se l'E6500 si dimostri ai livello del VT30 o almeno superiore al D8000 (che cmq era un poco inferiore al Pana) perchè sarebbe il BEST-BUY non solo a livello plasma ma di tutto il panorama HDTV in generale dato che il 51'' si trova a 950€ e il 60'' a 1390!!!
    Pensa un 60'' che si vede quasi come il VT30 a circa 1400€....se uno non lo comprasse sarebbe da DENUNCIA
    Spero vivamente che abbia ragione tu

Allora è venuto il tecnico della Samsung, ha riconosciuto anche lui il il buzz del televisore ma ha detto che è una cosa fisiologica di questo tipo di pannelli... questo fine settimana ci penso un pò su cosa fare ma molto probabilmente recedo

appunto...non è un difetto...è una "caratteristica"...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    robeseltz red mist
    è letale?
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

no, ma abboffa la wallara...you know?
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da suzuki Visualizza messaggio
    Figurati rispetto il tuo punto di vista
    Io di cnet non mi fido + di tanto come già detto e anche del fatto dello stesso pannello ho i miei dubbi...
    diciamo che data l'esperienza della serie D dove si pensava che i due TV a parte la differenza del filtro, in + nel d8000, si diceva inizialmente che erano uguali, cosa che poi non si è dimostrato..........[CUT]
    ma sicuramente lo scaling dell'e8000 sarà migliore di quello dell'e6500. il punto è che mentre l'anno scorso c'era una differenza e pure quello prima, quest'anno entrambi hanno stesso pannello e stesso filtro. quindi la qualità intrinseca del pannello è la stessa (sembra anzi che l'e8000 si mangi qualcosa di più sulle ombre a causa dell'elettronica aggressiva).
    per me il 60e6500 è un affarone, e credo sia l'unico tv che si possa considerare se si vuole uno schermo grande e il budget è limitato. aspettiamo ovviamente altre recensioni, ma ci sta tranquillamente che il 60e6500 sia al livello del vt30 o poco sotto.
    di sicuro è sotto all'st50 per pura qualità video...
    sono più cauto sul 51" perchè li la concorrenza con l'ST50 è molto più ostica avendo i due set lo stesso prezzo...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Gim79 Visualizza messaggio

molto probabilmente recedo
    Eh, insomma... La faccenda del buzz qui si sta facendo davvero preoccupante, quasi peggio che con il B 850.

Peccato perchè, per il resto, questa serie E sembrerebbe davvero molto interessante, anche se pure io vorrei leggere qualche altra recensione oltre a quella di CNET.

c'è anche da dire che, ad esempio, un utente su AVForum che aveva un GT50 e poi ha preso un 50E6500 l'ha restituito dicendo che la qualità di immagine non era paragonabile a quella dei Pana...

Certo, è l'opinione di una sola persona, ma visto che non ci sono tantissimi possessori...

Dunque, in mattinata mi hanno consegnato il ps64e8000 e nel pomeriggio rientrando a casa la prima cosa su cui mi sono soffermato é il buzz! Anche il mio buzza più o meno come buzzava il vecchio ps63c7000... si sente bene a volume zero, quasi impercettibile a 5!! Alla fine credo che al di la del buzz che si avverte a tre metri anche a volume 10 sia un discorso molto soggettivo. Penso che lo terrò!!! 😄
    Personalmente mi darebbero molto più fastidio gli aloni verdi o un immagine sgranata... e invece, come diceva Sanosuke, questo pannello si comporta davvero alla grande!
    Postazione Home Theatre:
    TV: Samsung PS-64E8000; HOME THEATRE: Samsung HT-C6800 3D; DECODER SAT: My Sky Hd PACE.

Postazione Gaming:
    TV: Samsung LE-55A956; CONSOLE: Sony PS3 e Nintendo WII.

Personalmente al buzz del mio 64e8000 non sono riuscito ad abituarmi.

Ieri ho visto la partita con un 22 pollici e l'assenza di quel benedetto rumore non mi ha fatto rimpiangere il Samsung.

Il buzz in realtà non scompare alzando l volume. Viene semplicemente superato da un rumore più forte.

Se posso permettermi di darti un consiglio Gim dallo indietro perchè se non lo fai corri il rischio di pentirtene ogni voltq che la sera terrai il volume troppo basso.

Io sto pensando di passare a un 65vt50, possibilmente senza difetti persitenti.

a nero e contrasto percepito l'E6500 nn gli allaccia manco le scarpe al vt30 eh ve lo dico con cognizione di causa,se poi vi piacciono luminosi gli schermi meglio e6500 ovvio.

Alexio747 che burino perche' nn ti fidavi?
    io nn so voi che intendete per BUZ indecente ma il mio 63C7000 buzza eccome fuoriasse ma in asse dal divano ZERO nn sento una mazza quindi nn lo considero nemmeno un difetto.
    Mo se ne danno uno pure a me in sostituzione del mio vi sapro' dire meglio
    Ultima modifica di sanosuke; 22-06-2012 alle 18:52

Pagina 35 di 64 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •