Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 591 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 8855

GT50 perchè solo da 42???

Citazione Originariamente scritto da ylmr
    GT50 perchè solo da 42???
    Questa è una strategia/carognata!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ......
    Se poi gentilmente mi dimostri il contrario sarò ben lieto di dare spessore alle tue parole !! ma generalizzare come fai tu mi sembra altrettanto discorso ad capocchiam
    ti ha risposto egregiamente mariettiello...troppe variabili...troppe. Ma basta avere un minimo di passione fotografica, intendo proprio l'abc, per comprenderlo, non bisogna essere Helmut Newton e dato che la cosa è a dir poco logica, usare le foto per giudicare le qualità di un pannello, non solo è assolutamente inutile, ma anche fuorviante e, se permettete, anche un po' proditorio
    A ciò aggiungo anche il discorso dei dati delle sonde... puoi far testare i pannelli anche dal più grande calibratore isf dell'universo, ma alla fine un'aggiustata di fino oculare è sempre "necessaria" per una visione anche, addirittura, "corretta"...ovviamente effettuata da un occhio allenato ...ciò significa che dopo ""l'aggiustata""...i dati delle sonde risultano modificati e quindi possono andare a farsi ...un pochino...benedire

riporto questo giusto perchè chi si appresta a leggere questo 3d già inizia a trovarci attacchi del tipo il nero non è nero forse i coreani saranno meglio o assurdità simili basate sul nulla...tutto qui
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    perchè?un 42gt50 non avra' nulla in meno di un vt30,anzi...
    Concordo, a mio avviso (come da altri auspicato) il VT50 potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto... oltretutto obbligato per chi cerca un piccolo taglio.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Questa è una strategia/carognata!
    Già...pero è strano perchè comunque i GT30 da 46/50 erano quotatissimi,e io non so giustamente le quote vendite pero secondo me erano tra i piu appetibili della gamma

l'avevano detto: produzione pdp a -48% nel 2012 ..però senza logica.
    .....

hanno gia' detto se gli occhiali saranno sempre a infrarossi o bluetooth?grazie

io penso di andare sul 55", il 42 mi va stretto e son convinto di avere un bel guadagno dal VT20... soprattutto mi piacerebbe capire se gli occhiali del VT20 sono compatibili... anche se stanno facendo la polvere non mi va di ricomprarli :P
    Ultima modifica di FabPell; 13-01-2012 alle 09:15
    .....

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Perchè non aspettare il 42GT50...
    Perchè dovrei attendere almeno altri 4/5 mesi per l'arrivo sul mercato, spendendo una cifra discretamente superiore per una tv non top di gamma (e probabilmente senza neppure gli occhiali 3D inclusi), perché probabilmente avrà problemi differenti dalla serie 2011 ma comunque presenti (a memoria non ricordo una serie Panasonic che non ne avesse, compreso il mio in firma) e non in ultimo perché alla fin fine sarebbe una tv di transizione, visto che l'arrivo degli oled è ormai realtà, resta solo attendere che si assestino prezzi e tecnologia.
    Inoltre ricordo che avendo l'accortezza di cercare un esemplare senza aloni, il VT30 è una tv eccellente nel suo complesso e ad un costo tutto sommato moderato.
    @sussulimano - FabPell
    Gli occhiali saranno bluetooth e quindi non compatibili con le attuali serie.
    Ultima modifica di Picard; 13-01-2012 alle 09:19
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

questa cosa dei tagli così limitati mi urta abbastanza: i più appetibili per me sarebbero stati il 50GT50 o il 50ST50, a questo punto dovrei ripiegare sull'UT, se non sarà scarso....quindi forse dovrei considerare anche di cercarmi ORA un 50ST30 non alonato o un 50GT30...

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    .. dato che la cosa è a dir poco logica, usare le foto per giudicare le qualità di un pannello, non solo è assolutamente inutile, ma anche fuorviante e, se permettete, anche un po' proditorio
    Scusami ma ho o mi sono spiegato male o sei tu che non intendi, eppure credo di essere stato chiaro a piu' riprese : non ho mai parlato di corrispondenza qualità - display attraverso una foto ... ma semplicemente che talvolta una immagine, dal mio punto di vista, ( se fatta bene ) può evidenziare un simbolo o un indizio relativo ad una rappresentazione scenica, un pò come fanno talvolta i recensori quando pubblicano dei test (se vuoi questo aspetto posso anche documentartelo).
    Il piu' delle volte sono poi delle immagini che uso a supporto di qualche mia considerazione. Se poi tu li leggi in modo fuorviante (e purtroppo non è la prima volta) posso farci ben poco anche perchè se noti io lo specifico sempre.
    Conosco bene il valore di una foto e se spesso li pubblico è solo per puro divertimento . Tale è la sostanza. Spero mi sia consentito quando il caso.

molto bene per le date...a Marzo un VT50/55 non sarebbe una cattiva idea (anche se in queste ore sto valutando seriamente l'acquisto di un Kuro 5090 che mi traghetti agli oled in ferrari

qualcuno ha voglia di "sparare" dei possibili prezzi? chi ricorda quanto costava l'anno scorso un vt30 nei negozi e in rete nei primi giorni di uscita? grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da ylmr
    nuovo sistema di processamento quale sarebbe?
    Panasonic Using ARM Cortex-A9 in Smart TV SoC

Corporation announced new UniPhier

MN2WS0220 System on Chip (SoC)

ARM's dual-core Cortex-A9 MPCore
    1.4 GHz, ARM CoreLink NIC-301

high performance 3D graphics engine possibly
    based on ARM's Mali GPU technology !!!!!!!!!!!!

CoreLink Network Interconnect NIC-301

http://infocenter.arm.com/help/topic...1_r2p2_trm.pdf

Interconnect for AMBA AXI

CoreLink Network Interconnect for AMBA AXI - ARM

Coherency between high performance CPU
    clusters, GPU and other masters !!!!!!!!!!!!!!

CoreLink™ Network Interconnect NIC-301

http://infocenter.arm.com/help/topic...1_r2p2_trm.pdf

"Panasonic's new chip will open the way for a new
    generation of smart TVs that allow users to simultaneously
    enjoy two TV broadcasting channels, as well as Internet-based
    content and applications in high-resolution at the same time !!!"

ARM and Panasonic Corporation Partner to - ARM

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    VT50 sarà disponibile solo nei tagli da 50, 55 e 65”
    OTTIMA NOTIZIA!!!!!

Il 50" anche in Italia!!!

Panasonic, se non sbagliate anche quest'anno con aloni, bug, floating, etc il 50VT50 sarà mio!!!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    il 50" 2000 eurozzi
    Si, ma poi è calato tranquillamente dopo poco tempo sui 1.600€ e adesso lo si trova anche a meno.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Pagina 8 di 591 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •