Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 91 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1352

Chissà cosa succederebbe se Staffelli di Striscia andasse da Panasonic Italia,come è andato da hyundai,e gli consegnasse un tapiro verde?

Dato che è un po' che non esploro il lato delle ipotesi trash...
    Qualcuno per caso ha passato sotto una lente d'ingrandimento le celle alonate (da spente)? Così, per capire se nella struttura sono visibili differenze tra celle verdi, magenta o apparentemente normali...

Tenete presente l'alto tasso dichiaratamente trash delle mia richiesta e non linciatemi, please

Citazione Originariamente scritto da Moppo

A questo punto proverò a risentire al media, ma se mi proporranno un buono credo che finirei per tenermi il tv: cosa ne faccio di un buono da 799e ? potrei aggiungere 300e e ordinare da loro un G30 sperando che non sia difettato, ma se lo fosse sarei da capo con 300 e in meno. Oppure dovrei aspettare i nuovi tv ad aprile, ma anche li dovrei aggiungere un bel po' di soldini....
    da pazzi....
    se ti interessa, ho ricevuto il volantino con il modello 46GT30 in offerta a circa 900 euro... potresti valutare la sostituzione con quello

@nenny...tutto è possibile
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Chissà cosa succederebbe se Staffelli di Striscia andasse da Panasonic Italia,come è andato da hyundai,e gli consegnasse un tapiro verde?
    sarebbe interessante provare a fare delle segnalazioni a striscia spiegando bene i fatti....

intanto oggi ho fatto scorrere la barra antistampaggio per un po' ed ho notato che la mia è palesemente magenta.

la vostra di che colore è?

ps.: buon anno a tutti!

Immagino che hai i colori sbilanciati verso quel colore, nel tentativo di eliminare il verde...

non ho toccato nessuna regolazione.

ho aloni sia magenta che verdi.
    quelli magenta sempre ben visibili anche durante visione normale.

mentre la barra di scorrimento è proprio magenta

Se parli del Pionwas credo che tu abbia una dominante...
    Boh... 'sti pannelli sono proprio un mistero...

no, parlo della barra presente nel menù dell'ST
    mi pare sia in avanzate.... è una barra verticale magenta che scorre su sfondo nero

Ah, beh... allora potrebbe essere normale (anche se mi parrebbe strano). Aspettiamo qualche possessore...io non lo sono.

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    .... è una barra verticale magenta che scorre su sfondo nero
    Dispiace dirlo e un po' mi vergogno della mia fortuna...ma la barra verticale(sul mio vt) è...bianca...se vedi la barra magenta sei messo peggio di quel che pensavo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Moppo
    Cosa mi proporranno in questo caso? immagino un buono acquisto, ma non sarei troppo contento, visto che io il tv l'ho pagato 799, e con questi soldi non potrei nemmeno riprenrne un altro esemplare in futuro, visto che quello che ho preso io era in offerta.
    Ciao ti dò un consiglio. Ho acquistato da MW a Catania il Panasonic 50 pollici, proprio come il tuo, sfruttando la medesima offerta. Nel volantino, ed in negozio c'era ben scritto che il prodotto avesse il DLNA, cosa che non è assolutamente vera, loro mi hanno detto, non appena ci sono andato che se volevo potevano restituirmi i soldi, in quanto è stato loro l'errore. per quanto riguarda gli aloni, purtroppo il mio tv è ancora nella scatola, l'ho soltanto programmato per verificare che funzionasse, poi se sti benedetti muratori mi consegnassero casa potrebbe anche essere posizionato nel posto che gli compete.

Ciao

Barra di scorrimento assolutamente bianca.
    Nel tuo caso, però, non credo sia un problema di aloni ma di dominanti. Prova a correggere il bilanciamento dei colori RGB.

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    ...........menù dell'ST mi pare sia in avanzate.... è una barra verticale magenta che scorre su sfondo nero
    Il mio è alonato ma la barra è bianca,almeno al mio occhio.
    Sinceramente penso che,vista la velocità a cui scorre,sia difficile vederli,è una striscia monocromatica bianca che cammina.

Lasciate perdere il service menù ho il sospetto che possa invalidare la garanzia,se sbaglio correggetemi.

Pagina 56 di 91 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •