Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 91 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1352

gli aloni sono tutti concentrati nella striscia mancante...è l'ultima trovata di panasonic per risolvere il problema...solo che tu te ne sei accorto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

gioo, non vorrei passare per visionario, ma a me sembra che anche nella tua immagine "nevosa" del tuo sfortunato tv si evidenzi un'alonatura verde centralmente, circondata perifericamente da un'alonatura magenta.
    Mi sbaglio?

diamine, qui solo l'Esorciccio potrebbe aiutarmi.....

http://www.youtube.com/watch?v=fIigihFwytw
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

@zimbalo, no credo che sia stato il sensore dell'iphone a creare l'effetto, considera che dal vivo non è presente neanche quella sorta di scia luminosa centrale che la barra di destra sembra generare.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

I flat spesso si danneggiano durante il trasporto, a causa di impatti accidentali. Ma ripeto che non sono sicuro se sia il tuo caso.

Citazione Originariamente scritto da gioo
    diamine, qui solo l'Esorciccio potrebbe aiutarmi.....
    GIOO

ti invidio !!

nonostante la situazione hai voglia e tempo di scherzarci su ...

complimenti !! non è da tutti.

mi lusinghi, grazie. Non è che a me i soldi li regalano, sia ben chiaro che ogni centesimo nelle mie tasche è frutto di lavoro. E' altrettanto chiaro in me il fatto che se affronto una spesa del genere è perché in base alle congiunzioni astrali/socio/politico/economiche attuali mi posso permettere di dedicare una cifra del genere a quella che puo' essere definita una vera e propria passione.
    Il mio trucco è avere sempre basse aspettative quando si tratta di oggetti, se prima di un'acquisto l'ipotesi che qualcosa puo' andare storto potrebbe generare dei problemi non gestibili allora mi fermo e penso che forse non è il momento giusto per acquistare (scusate la filosofia banale).

Ed il bello è che ieri sera aspettando che il nuovo TV si assestasse, ho portato il 42V10 a casa di un collega a cui l'ho venduto (tra l'altro un affarone per lui con il prezzo stracciato che gli ho fatto). Quasi quasi stasera gli faccio una sorpresa e me lo vado a riprendere
    Ultima modifica di gioo; 29-12-2011 alle 14:11

BUON ANNO A TUTTI!!!

Forse i Maya risolveranno il problema

Buon Anno a Tutti!!!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby perche non posti anche qualche schermata con aloni deL tuo d8000? SCHERZOOOOOOOO

BUON ANNO A TUTTI

Perchè è la quintessenza dell'uniformità!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

photoshoppa falli contenti

non c'era bisogno...bastava solo un po' di clouding o una bella schermata nera...(nera? )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sul plasma d8000? come detto photoshoppa fai prima.
    Luctul per natale ti sei regalato il ferro da stiro della pana? noto che in firma manca solo quello per fare cappotto cmq buon anno =P

Citazione Originariamente scritto da luctul
    .(nera? )
    Perchè adesso con il nuovo firmware il sam visualizza pure il nero ? basta eseguire un test luci alte/basse e il D .....salta in aria!!! ....dai resti poi, si noterà un pannello lcd all'interno. In pratica il 90% dei miei bd hanno ambientazioni cupe e su quella roba sono un'aberrazioneeeeeeeee
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 01-01-2012 alle 14:10
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.