Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 91 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1352

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Non farti istallare il "fix miracoloso" che panasonic ha rilasciato perchè potrebbe peggiorare gli aloni in modo evidente...

E poi altro che ridere
    Guarda voglio solo sentire quello che mi dicono, per il resto cercherò di risolvere da solo con i settaggi, ho già intuito qualcosa smanecchiando!

Druy...bisogna accontentarsi...anche se...accontentarsi per accontentarsi...avrei cambiato un VT....fino a trovare quello meno peggio. A costo di cambiarne 20
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

@Druy

ti salverai forse dal blooming , ma andrai incontro al clouding

occhio

a me sembra strano che ci siano coni di luce nel 920 nelle barre , fossi in te andrei dinuovo al cc a ricontrollare meglio su altri modelli, ma il 820 lo escluderei, mi pare sia anche peggio nel processore
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

per quello che si legge...ed un po' si vede nei CC...così è...ma sono led...basta farci il callo.
    Cosa per me impossibile
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

volevo chiedere una cosa a chi usa xbox 360....

la dashboard nuova, quella grigia che c'è da qualche tempo come la vedete?

io ho dei bei semicerchi verdi

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    volevo chiedere una cosa a chi usa xbox 360....

la dashboard nuova, quella grigia che c'è da qualche tempo come la vedete?

io ho dei bei semicerchi verdi
    Devo ancora aggiornare ,è tanto che non accendo la xbox, però ti posso dire che finito il rodaggio, lo sistemo io il mio g30, aloni verdi ne voglio vedere pochi, perciò farò degli sperimenti così estremi da far frizzare i fosfori!!!!

ahah cosa intendi per esperimenti estremi? io ne ho fatti tanti per ora tipo cambiare i valori rgb dal pannello di controllo delal scheda video...se abbassi molto la tonalità G dell'RGB gli aloni spariscono ma l'immagine diventa molto rossastra e direi che non è il caso tenerla cosi

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    per quello che si legge...ed un po' si vede nei CC...così è...ma sono led...basta farci il callo.
    Al contrario di tutte le mie aspettative mi sono dovuto ricredere.. Prova a leggere la mini recensione ke ho fatto sul topic ufficiale dell'hx820

|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

un piccolo off topic: secondo voi se si dice sostituzione entro 15 giorni di un prodotto, significa che se lo compro di mercoledì 1 ad esempio lo potrò sostituire fino a giovedì 16? oppure fino a mercoledì?

perché dovrei sostituire il mio ST alonato, ma il meccanico non ha finito con la macchina, sono due giorni che me la deve ridare ma nulla

Se hai quest'intenzione......SBRIGHETE!!!

O almeno fattici un salto ma,SBRIGHETE!!!

In bocca al lupo

fin che non mi danno la station non me lo posso caricare in spalla

stavo leggendo su un forum straniero che c'è chi ha risolto impostando modalità GAME MODE, tonalità di colore CALDO e cambiando a discrezione sua gli altri parametri...oggi faccio prove poi vi dico...

si avevo già postato la cosa della mod game qua.

però sul mio gli aloni sono presenti anche nella modalità game.

la mod game a leggere gli altri è quella che fa più banding e dithering.

quindi è una soluzione che non è una soluzione, comunque prova e facci sapere.

niente da fare...mi sembra non risolva un bel niente per ora la condizione migliore che ho trovato è impostare la temp colore a "fredda". L'unica cosa che mi rimane da fare è lasciare accesa la tv più ore possibile prima dell'8 gennaio per vedere se il fenomeno si attenua, ma a questo punto sto diventando scettico...

La questione di aspettare che si attenui, temo che esiga decisamente troppo tempo per poterne tenere conto. Se sei in tempo e gli aloni sono fastidiosi (in modo oggettivo o soggettivo) organizzati per il recesso.

Pagina 48 di 91 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •