|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
22-10-2011, 20:01 #1
Senior Member
SAMSUNG PS51D6900 - garanzia europea..problemi con EPG
Salve,
sono intenzionato ad acquistare il plasma in oggetto ma ho letto che i modelli in vendita con garanzia europea abbiano dei problemi con il digitale terrestre e la guida EPG..qualcuno può dirmi se è vero?
Grazie a chi volesse aiutare.
Cordialmente,
D.
-
22-10-2011, 23:33 #2
Senior Member
ciao ho sentito e letto anche io questa cosa e credo che potrebbe essere vero. In effetti un tv di importazione potrebbe avere problemi di ricezione del nostro dgt per via delle frequenze.....cmq non dare per certo questo che ti dico,e una cosa che avevo letto da qualche parte.....anche io tra un paio di mesi(spero anche prima)mi prendo un plasma ma sara' solo garanzia ita......questo e un consiglio che mi sento di darti.....secondo me vale la pena spendere qualcosa in piu' ma avere garanzia ita,soprattutto per prodotti di questa categoria......starai piu' tranquillo se dovessi avere problemi,si spera di no naturalmente,e sei anche sicuro di avere una perfetta compatibilita' coi nostri segnali dgtv.......io guardo e valuto solo i plasma garanzia ita......poi e logico,ognuno fa la sua scelta,ciao
-
23-10-2011, 16:59 #3
Member
Io ho mandato indietro ben 2 di quei tv. Erano tv di importazione ma comprati in un noto negozio fisico di Torino. Il problema è venuto fuori quando è stata fatta da parte del tecnico la sintonizzazione dei canali. Una volta terminata non c'era la possibilità di poterli mettere in ordine e a parte questo incoveniente mi pare di aver letto che avrei potuto avere problemi con le tessere tipo mediaset premium. Se vuoi risparmiare ti devi accontentare altrimenti tieni d'occhio il numero seriale che, per i tv con garanzia italiana deve avere come sigla finale XZT.
-
29-12-2011, 14:43 #4
Originariamente scritto da luxor
possiedo un PS51D6900Ds (modello europeo) e non ho avuto alcun problema con l'EPG. Non c'è la possibilità di scegliere tra EPG Samsung e EPG guide plus in quanto funziona, per default, solo la prima.
Inoltre, sono riuscito ad italianizzarlo seguendo la procedura che ho postato al link:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=23
Prima dell'italianizzazione, per avere i canali digitali ordinati dovevo scegliere come paese per il digitale la Polonia ed, inoltre, non funzionava l'MHP.
Dopo l'italianizzazione funziona tutto perfettamente, come se fosse una TV con garanzia Italia, con il vantaggio che avendo acquistato il modello europeo ho risparmiato un pò di soldi.