Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    223

    SAMSUNG PS51D6900 - garanzia europea..problemi con EPG


    Salve,

    sono intenzionato ad acquistare il plasma in oggetto ma ho letto che i modelli in vendita con garanzia europea abbiano dei problemi con il digitale terrestre e la guida EPG..qualcuno può dirmi se è vero?
    Grazie a chi volesse aiutare.

    Cordialmente,
    D.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Porto Tolle
    Messaggi
    506
    ciao ho sentito e letto anche io questa cosa e credo che potrebbe essere vero. In effetti un tv di importazione potrebbe avere problemi di ricezione del nostro dgt per via delle frequenze.....cmq non dare per certo questo che ti dico,e una cosa che avevo letto da qualche parte.....anche io tra un paio di mesi(spero anche prima)mi prendo un plasma ma sara' solo garanzia ita......questo e un consiglio che mi sento di darti.....secondo me vale la pena spendere qualcosa in piu' ma avere garanzia ita,soprattutto per prodotti di questa categoria......starai piu' tranquillo se dovessi avere problemi,si spera di no naturalmente,e sei anche sicuro di avere una perfetta compatibilita' coi nostri segnali dgtv.......io guardo e valuto solo i plasma garanzia ita......poi e logico,ognuno fa la sua scelta,ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    44
    Io ho mandato indietro ben 2 di quei tv. Erano tv di importazione ma comprati in un noto negozio fisico di Torino. Il problema è venuto fuori quando è stata fatta da parte del tecnico la sintonizzazione dei canali. Una volta terminata non c'era la possibilità di poterli mettere in ordine e a parte questo incoveniente mi pare di aver letto che avrei potuto avere problemi con le tessere tipo mediaset premium. Se vuoi risparmiare ti devi accontentare altrimenti tieni d'occhio il numero seriale che, per i tv con garanzia italiana deve avere come sigla finale XZT.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    201

    Citazione Originariamente scritto da luxor
    Salve,

    sono intenzionato ad acquistare il plasma in oggetto ma ho letto che i modelli in vendita con garanzia europea abbiano dei problemi con il digitale terrestre e la guida EPG..qualcuno può dirmi se è vero?
    Grazie a chi volesse aiutare.

    Cordialmente,
    D.
    Ciap,

    possiedo un PS51D6900Ds (modello europeo) e non ho avuto alcun problema con l'EPG. Non c'è la possibilità di scegliere tra EPG Samsung e EPG guide plus in quanto funziona, per default, solo la prima.

    Inoltre, sono riuscito ad italianizzarlo seguendo la procedura che ho postato al link:

    http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=23

    Prima dell'italianizzazione, per avere i canali digitali ordinati dovevo scegliere come paese per il digitale la Polonia ed, inoltre, non funzionava l'MHP.

    Dopo l'italianizzazione funziona tutto perfettamente, come se fosse una TV con garanzia Italia, con il vantaggio che avendo acquistato il modello europeo ho risparmiato un pò di soldi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •