Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 281 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4202

Dario dovrebbe essere assodato che il fix esiste ... quel che ancora non si capisce con certezza è : risolve oppure NO !!

Un forumer fà comprendere di NO
    Un tecnico dell'assistenza che l'ha già installato sembra far capire di SI ...

ai posteri l'ardua verità :

Sarebbe interessante se potessimo sentire il parere dei due possessori con il fix installato .......
    Ultima modifica di aletta01; 25-01-2012 alle 19:17

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Un forumer fà comprendere di NO
    Alludi a MimiKav? Perché se non ho capito male, a lui non è stato installato proprio nulla... ma anzi, gli è stato detto che il problema "rientrava nelle specifiche"...

K
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

Hai ragione questa prima frase mi aveva tratto in inganno:

è cacca ragazzi.. + tardi scrivo meglio ora inizio la guerra con panasonic... a dopo

nel post successivo mi ero perso questo

ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla..

chiedo scusa.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Tra l'altro slot SD... e i tv che non hanno lo slot?
    Tutti i tv Panasonic hanno lo slot SD anche le serie piu economiche.

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ma se il tuo amico lavora in un cat perche non gli dici che avverta anche gli altri cat che esiste questo fix
    Ma scusa secondo te perche il mio amico dovrebbe fare questo lavoro? A parte il tempo che dovrebbe perdere (e non ne ha) ma poi se è disponibile sul sito dei cat non vedo perche dovrebbe segnalarlo, cosa ci guadagna?

in attesa di essere contattato mi farò sentire anche tramite i contatti del sito panasonic nel frattempo la lettera dell'avvocato è in preparazione
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

Tralaltro, leggevo adesso che i due thread di AVForums citati negli ultimi post (per chi se li fosse persi sono "VT30 Guinea Pig Repair" e "Possible fix for Panasonic 2011 Plasma problems") sono di fatto "convergenti", in quanto il fix che dovrebbe essere applicato all'utente TONYELISE verrà "somministrato" proprio tramite il distributore tps, che è lo stesso che ha segnalato ai propri utenti (e indirettamente a tutti gli altri) la presenza di una possibile soluzione nel secondo thread...

BTW, mi trovo perfettamente daccordo con questo commento, postato da un'altro utente
    ...wish i had purchased it from you now, you seem to care about your customers
    (vorrei averlo acquistato da voi, che sembrate avere a cuore i vostri clienti)
    Un venditore che si preoccupa che i propri clienti siano soddifatti... così si fa! Altro che i CAT nostrani!!!
    (con le dovute eccezioni, ovviamente...)

K
    Ultima modifica di kappasette; 25-01-2012 alle 20:41
    Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
    PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
    Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
    MacMini i5 2.5 GHz - Plex
    MySky HD + Sky HD

Secondo me a questo punto conviene aspettare che questo benedetto fix venga distribuito ai vari CAT e sperare che questa volta Panasonic abbia risolto definitivamente il problema.

Speriamo sia la soluzione definitiva perché veramente non se ne può più di sentir parlare di aloni...ma soprattutto vederli.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Intanto ho chiesto a Panasonic Italia di leggere il thread del forum AVS dove TPS parla del fix e di informare il CAT della mia zona dell'esistenza della correzione. Vediamo cosa mi dicono...speriamo non smentiscano tutto

Concordo con kappasette... e poi si dice che negli shop online il cliente non si fideizza e và dove più conviene, ma vorrei vedere in queste situazioni... un rivenditore che garantisce questa cura, merita di essere pagato di più. Se poi sei Amazon e coniughi servizio e prezzi... difficile la concorrenza , certo bisogna essere dei colossi!

Cmq alla fine temo che spenderò di più e andrò alla concorrenza per tranquillità personale eppure un tv Pana'avrei provato volentieri, però se quelle sono "le specifiche" o le "caratteristiche"... direi che in quanto potenziale cliente è mio diritto dire che non rientrano nei miei gusti.

allora gente, ero quasi convinto di volermi sicuramente prendere il g30 42" (che il 3d non mi interessa) on-line, ma dopo queste centinaia di post e lamentele su sti benedetti aloni verdi, preferisco andare in un negozio fisico a verificare di persona...

sì... ma a verificare cosa?

cioè, com'è che devo fare per vedere se il tv che ho davanti è afflitto da questi demoniaci aloni???? mica posso dire al commesso: scusa, collega il tv ad un lettore dvd che faccio girare un attimo il programma....

c'è un modo più, diciamo, comodo per verificare se il tv è ok?

saluti e buona serata a tutti

Portatile, netbook se ce l'hai e hdmi.

Ti porti il filmato e le slides e le fai girare.

brunetto, alla prima pagina, secondo post, trovi tutto quello che ti occorre.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Portatile, netbook se ce l'hai e hdmi.

Ti porti il filmato e le slides e le fai girare.
    stai scherzando o dici sul serio?

a parte che ho un portatile da 18" che pesa 6 kg, ma mica vuoi che mi metta, in un negozio, a fare i miei "comodini" su un tv???

ma forse una chiavetta usb riesco ad infilarcela "furtivamente". funziona il programma su usb (o sd, visto che mi sembra abbia il relativo slot...)

ma cribbio (ipse dixit) ci sarà un modo più "immediato", o no??

Pagina 216 di 281 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •