|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
30-05-2011, 06:51 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 10
Panasonic : differenze fra garanzia del produttore e italia?
Ciao,
ho trovato oramai diversi siti che vendono il panasonic 50vt30 ... quasi tutti parlano però di garanzia del produttore e solo alcuni, fra i quali un negozio fisico che lo ha sottolineato come una cosa da non farsi assolutamente mancare ( a fronte di un prezzo piu' alto di quasi 200 euro! ), la garanzia italia.
in cosa consiste la differenza?? vale davvero la spesa ( credo di no ) ?
grazie
-
30-05-2011, 09:31 #2
Su dday c'è un articolo dove si parla di tempistiche ben diverse, in caso si ricorra all'assistenza.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-05-2011, 16:39 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 312
Il che non è assolutamente vero...quantomeno per quanto riguarda l'assistenza a Catania.
-
30-05-2011, 17:05 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 10
ma può intervenire un tecnico a domicilio o devi portarti il "pacchettino" fino al centro assistenza piu' vicino ?
-
30-05-2011, 17:22 #5
Non credo proprio che abbiano scritto cose non verificate (anche perché è una testata in rete, se fossero state notizie da rettificare, qualcuno avrebbe già provveduto a farne richiesta), ed escludo assolutamente che la differenza possa essere a livello locale.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-05-2011, 17:29 #6
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 33
Ragazzi sono alla ricerca del VT30 da 55" una domanda come riconosco se è garanzia Italia o Europa? In alcuni siti è specificato Italia ma la sigla (TX-P55VT30E)è uguale a altri dove garanzia Italia non è specificato.
Grazie.
-
01-06-2011, 16:20 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 312
Originariamente scritto da saracca
-
02-06-2011, 22:56 #8
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Panasonic non fa differenza tra garanzia Europa ed Italia, l'unica cosa che devi avere è uno scontrino fiscale italiano.