Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10

    Panasonic : differenze fra garanzia del produttore e italia?


    Ciao,

    ho trovato oramai diversi siti che vendono il panasonic 50vt30 ... quasi tutti parlano però di garanzia del produttore e solo alcuni, fra i quali un negozio fisico che lo ha sottolineato come una cosa da non farsi assolutamente mancare ( a fronte di un prezzo piu' alto di quasi 200 euro! ), la garanzia italia.

    in cosa consiste la differenza?? vale davvero la spesa ( credo di no ) ?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Su dday c'è un articolo dove si parla di tempistiche ben diverse, in caso si ricorra all'assistenza.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    312
    Il che non è assolutamente vero...quantomeno per quanto riguarda l'assistenza a Catania.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10
    ma può intervenire un tecnico a domicilio o devi portarti il "pacchettino" fino al centro assistenza piu' vicino ?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Non credo proprio che abbiano scritto cose non verificate (anche perché è una testata in rete, se fossero state notizie da rettificare, qualcuno avrebbe già provveduto a farne richiesta), ed escludo assolutamente che la differenza possa essere a livello locale.
    Nicola Zucchini Buriani

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    33
    Ragazzi sono alla ricerca del VT30 da 55" una domanda come riconosco se è garanzia Italia o Europa? In alcuni siti è specificato Italia ma la sigla (TX-P55VT30E)è uguale a altri dove garanzia Italia non è specificato.
    Grazie.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente scritto da saracca
    ma può intervenire un tecnico a domicilio o devi portarti il "pacchettino" fino al centro assistenza piu' vicino ?
    lo venivano a ritirare a casa...

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Panasonic non fa differenza tra garanzia Europa ed Italia, l'unica cosa che devi avere è uno scontrino fiscale italiano.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •