Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10

    Panasonic : differenze fra garanzia del produttore e italia?


    Ciao,

    ho trovato oramai diversi siti che vendono il panasonic 50vt30 ... quasi tutti parlano però di garanzia del produttore e solo alcuni, fra i quali un negozio fisico che lo ha sottolineato come una cosa da non farsi assolutamente mancare ( a fronte di un prezzo piu' alto di quasi 200 euro! ), la garanzia italia.

    in cosa consiste la differenza?? vale davvero la spesa ( credo di no ) ?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Su dday c'è un articolo dove si parla di tempistiche ben diverse, in caso si ricorra all'assistenza.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    312
    Il che non è assolutamente vero...quantomeno per quanto riguarda l'assistenza a Catania.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    10
    ma può intervenire un tecnico a domicilio o devi portarti il "pacchettino" fino al centro assistenza piu' vicino ?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Non credo proprio che abbiano scritto cose non verificate (anche perché è una testata in rete, se fossero state notizie da rettificare, qualcuno avrebbe già provveduto a farne richiesta), ed escludo assolutamente che la differenza possa essere a livello locale.
    Nicola Zucchini Buriani

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    33
    Ragazzi sono alla ricerca del VT30 da 55" una domanda come riconosco se è garanzia Italia o Europa? In alcuni siti è specificato Italia ma la sigla (TX-P55VT30E)è uguale a altri dove garanzia Italia non è specificato.
    Grazie.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente scritto da saracca
    ma può intervenire un tecnico a domicilio o devi portarti il "pacchettino" fino al centro assistenza piu' vicino ?
    lo venivano a ritirare a casa...

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Panasonic non fa differenza tra garanzia Europa ed Italia, l'unica cosa che devi avere è uno scontrino fiscale italiano.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •