Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 126 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1878

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi di "aloni verdi" dopo l'installazione del firmware 1.520???!!!!
    Non centra nulla il firmware, ioavevo un 50VT30 con aloni verdi, ho aggiornato al 1.520 e non é cambiato una mazza

Il firmware 1.520 serve solo per i floating whites.

Quindi è ipotizzabile che acquistando un televisore Panasonic 50VT30 ci siano tutte le possibilità di trovare gli aloni verdi?

Sta cosa mi spiazza davvero.

Veneziano, il tuo l'hai venduto?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Quindi è ipotizzabile che acquistando un televisore Panasonic 50VT30 ci siano tutte le possibilità di trovare gli aloni verdi?

Sta cosa mi spiazza davvero.

Veneziano, il tuo l'hai venduto?
    Che senso ha comprare un televisore che al 99 per cento presenta aloni verdi, e poi sbattersi per farselo restituire e averne un'altro con lo stesso problema, oppure farsi tornare i soldi, e da pazzi!! E poi sentirsi dire dalla panasonic che è del tutto normale. Fossi in te aspetterei come si evolve la situazione, ma comprarlo adesso è un suicidio.

Si può sempre decidere di andare nei negozi e se te lo fanno testare lo compri altrimenti passi ad altro negoziante..c'è un po di sbattimento ma almeno sei sicuro che porti a casa un televisore non fallato oppure se li dovessi trovare tutti con aloni cambi obbiettivo

@brunellaccio-mah...francamente non vedo il suicidio...al massimo la seccatura di provarlo prima di prenderlo...in secondo luogo il tuo 99% perdonami ma è a dir poco aleatorio ...insomma non è che chi posta i suoi problemi in rete è il 99%...potrebbe(e pure verosimilmente)essere il contrario...il 99% non ha problemi...e l'1% sì(e sono quelli che postano)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio, permettimi, anche il tuo 1% di tv con aloni mi sembra azzardato...

C'è poco da girarci intorno con le percentuali, comprare online questo tv è, oggi come oggi, azzardato.
    Provatelo in negozio, è meglio, perchè qualcuno difettato c'è sicuramente!
    Già che ci siete date una controllatina anche al vetro frontale per vedere che non ci siano le famose macchie/impronte.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    @brunellaccio-mah...francamente non vedo il suicidio...
    Sei l'unico a non sostenerlo. Sei l'unico del forum, o uno dei pochi, che continua a ripetere che questo TV è immune da qualsiasi problema quando invece, in primis, c'è quello degli aloni che mi sta facendo desistere dall'acquistare un 50VT30. Vorrei vedere te al mio posto se spenderesti 1700€ con il dubbio che il TV possa essere fallato!

Mi viene sempre più il dubbio che tu sia un azionista di maggioranza di Panasonic... e non scherzo!

Non capisco perché tendi sempre ad "affievolire" le problematiche di questi TV.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Io ho un VT30 42" e sti aloni verdi non li ho mai visti... fra l'altro uno dei primi modelli arrivati in Italia. Secondo me vi state facendo prendere dal panico per niente...

Sei l'unico a non sostenerlo. Sei l'unico del forum, o uno dei pochi, che continua a ripetere che questo TV è immune da qualsiasi problema ...:
    prima di sparare ehm...c....te sarebbe bene conoscere le cose dette dall'interlocutore...il sottoscritto mai e poi mai ha detto che questo tv è immune da qualsiasi problema...anzi ha pure aperto dei topic in altri forum...quindi prima di sparare nel mucchio informati...sarebbe meglio
    Sei l'unico a non sostenerlo...
    certo che sì....non vedo dove sia il suicidio se posso provare il tv e se è immune dal problema prenderlo....
    ti dirò di + tra le due alternative
    1)provarlo e se ok prenderlo
    2)andare dalla concorrenza
    beh...per me il vero suicidio è la seconda ipotesi
    Non capisco perché tendi sempre ad "affievolire" le problematiche di questi TV
    potrei ribaltare la cosa...non capisco perchè si enfatizzino i problemi...ma non lo farò.....io non affievolisco niente...dico quello che penso...non hai notato quanti si sono ritirati dalla discussione?tanti e proprio per non sentirsi le accuse che stai lanciando
    i problemi ci sono eccome...la cosa volendo che mi dà fastidio che sui pana c'è un certo accanimento...sulle marche concorrenti(e lo capisco ...so' abituati...)molto meno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

.... Vorrei vedere te al mio posto se spenderesti 1700€ con il dubbio che il TV possa essere fallato!

...:
    per inciso....SONO al tuo posto...con la differenza che spenderò di + perchè prenderò il 55 dubbi non ne avrò nè in un senso nè nell'altro dopo averlo testato ben bene...punto

Citazione Originariamente scritto da luctul
    2)andare dalla concorrenza
    beh...per me il vero suicidio è la seconda ipotesi
    Spigaci un pò questa cosa va? Perchè siamo in tanti qui ad aver preso la strada del suicidio,lo sai?Dove lo credi che ci sia tutta questa differenza abissale?Ma lo hai mai fatto un confronto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

non mi addentro in nulla ...certo che ho visto all'opera la concorrenza...ma qui mi astengo perchè siamo OT...ho espresso il mio parere e come tale va considerato...non ho mica la pretesa di avere la verità in tasca....peraltro ho spiegato moltissime volte la cosa...io la vedo in altro modo...se tu(e altri) la vedete diversamente ok...massimo rispetto...l'importante è che sia reciproco...se vuoi potrei aggiungere che a differenza di tantissimi che qui postano io le cose le provo e spesso benino prima di scriverne....tanti parlano per sentito dire...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Lucio, permettimi, anche il tuo 1% di tv con aloni mi sembra azzardato...

....
    ovvio roby...era una iperbole

infatti proprio perché qualcuno le cose le prova ti puo' dire che quello che dici e' un azzardo bello grosso.
    Questa enorme superiorità di pana la vedi solo tu ma sta bene ognuno e' libero di fare quello che vuole con i propri dindi.
    Basta nn andare a dire che il resto e' cacca come lasci intendere,perché e' molto fazioso l'atteggiamento.
    Per il resto buon alone verde a tutti hehe

Pagina 84 di 126 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •