Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 126 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1878

A me sa tanto invece che non siamo 3 sfigati con gli aloni... è molto probabile invece che sia un problema esteso ma che ben pochi se ne accorgano. L'entità del problema passa da percettibili a evidenti... ma dipende soprattutto dalla sensibilità di chi guarda.

Ho sentito il negozio dove ho comprato il mio VT30... hanno un G30... gli ho detto di controllare su schermata bianca... ed ecco un bel macchione verde... non se ne erano mai accorti guardando canali DT o con i soliti BR di animazione...

Il fatto che non se ne siano accorti NON significa che l'alone verde non è un problema... per farla breve... l'alone NON DEVE ESSERCI e basta. Che poi io li noti solo in film in B&N o su vasti cieli azzurri non giustidica il fatto che devo convivere con questo difetto. Ma il problema nel caso fosse dovuto al pannello non centra quindi con la fabbrica della Repubblica Ceca (diverso discorso per le macchie dei rulli...) ma proprio dal Giappone visto che i pannelli li costruiscono la... almeno credo... non vorrei fossero passati in mano cinese... che giustificherebbe il blando controllo qualità.

inizio a pensare che nessun vt30 ne sia immune

Oggi ho parlato col tecnico della panasonic; ha detto che potrebbe essere un difetto della scheda driver, mi pare di aver capito; anche se non mi sembrava di aver tanto compreso il problema.

perche non piazzi una telecamera nascosta e riprendi tutto quando viene il tecnico cosi ci fai fare due risate
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

una curiosità dopo 46pagine di 3d....qualcuno ha mai scritto a panasonic sul problema degli aloni?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@luctul
    certo che l'ho fatto... la risposta è stata: "contattare l'assistenza tecnica".

è la risposta che danno a qualsiasi cosa... anche se la tv esplode... "contattare l'assistenza tecnica"

ma in fondo cosa vuoi che ti rispondano ? "si è vero guardi ci scusi ma per abbassare i costi di produzione diamo in sub sub sub appalto la fabbricazione dei pannelli e facciamo dei test ogni 10.000 pannelli tanto di solito nessuno si accorge di nulla. Le inviamo subito un nuovo TV e per scusarci le inviamo anche il BR Avatar3D che regalavamo ma che adesso se lo vuoi devi sganciare 250 euro per il kit aggiuntivo o aspetti il 2012... forse..."

sarebbe più serio ma non capiterà mai... "contattare l'assistenza tecnica" e "arrivederci e grazie".
    Ultima modifica di AndromedaA6; 28-07-2011 alle 15:52

A me non hanno neppure risposto

comunque io continuo a credere in una serie sfigata...insomma non posso pensare che in tutti i negozi di Italia(negozi si badi bene...non CC)vendano tv con aloni e quant'altro...il panasonic nei negozi di audio-video dopo la dipartita pioneer è il preferito...ora pensate anche al cliente tipo che rifugge il CC e va lì...gli rifilano solo tv con aloni?possibile?si potrebbe(e dopo le ferie lo farò)contattare tutti i + grandi negozi italiani e chiedere lumi sulla situazione...o provare sempre a coinvolgere Dday (che pare l'unico ad avere accesso almeno ufficialmente alle stanze panasonic)sulla questione...anzi a pensarci bene chiedere a Dday di fare chiarezza con panasonic non sarebbe male
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@luctul... la tua fede è ammirevole... e abbastanza ingenua.

Ai negozi arrivano le TV su ordinazione normalmente (non si più fa magazzino), una magari la ordinano come demo ma appena possono la vendono... in negozio test non ne fanno... al massimo su richiesta ti mettono un BR con avatar o cattivissimo me e tutti sbavano. Il negozio stesso ha la "necessità" di vendere quella TV e l'ultima cosa che vogliono è evidenziare il problema.

Nei CC ancora peggio perchè i commessi sono nel 99% dei casi completamente incompetenti. Se sei nel periodo te la cambiano altrimenti ciccia. Ne trovi un'altra difettosa se ti va bene la cambiano altrimenti si inventano qualche regola interna e la devi mandare in assistenza.

Le grandi multinazionali hanno molto più interesse a salvaguardarsi il nome con campagne marketing che risolvendo problemi ai loro clienti... soprattutto se questo significa cambiare una grande quantità di pannelli.

Chi fa causa alla panasonic ? chi fa causa al CC di turno ? nessuno... costi e tempi assurdi... e se anche qualcuno lo facesse e gli andasse bene... ok gli cambiano tv con uno funzionante e ciao... tutti gli altri si attaccano... non crea nessun precedente...

sarò cinico ma funziona così e non solo per panasonic. Lodevole invece la sony che ultimamente ha fermato la produzione di un pannello LCD per un difetto che confrontato con gli aloni e i casini dei pana è praticamente inesistente. L'eccezione che conferma la regola.
    Ultima modifica di AndromedaA6; 28-07-2011 alle 16:16

sarà il caso di andarsi a cercare gli ultimi VT20 rimasti ?!?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da luctul
    nzi a pensarci bene chiedere a Dday di fare chiarezza con panasonic non sarebbe male

ci ho gia provato , ci hanno dato dei segaioli

vai a vedere nel forum , ho aperto io la discussione e anche gli amministratori mi hanno praticamente riso in faccia

http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=13858&threaded

Gamete,scusami ma una domanda devo fartela
    Hai avuto il VT20 e mi pare che Te ne sei lamentato abbastanza,lo hai scritto più volte,sbaglio?
    Perchè adesso invece di farti il VT30 non hai cambiato marca?È una curiosità è....io avrei decisamente cambiato,oppure hai visto altre tv e non Ti hanno soddisfatto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

domanda giusta, ma del vt30 mi sono lamentato solo degli aloni, domani forse mi arriva il terzo , e se non va neanche sta volta non so proprio cosa pigliare

il sostituto ideale sarebbe il d8000 plasma , che ho notato ha comunque gli stessi problemi con lo sdoppiamento dei contorni, probabilmente e' insito nella tecnologia plasma

il vt30 sarebbe meglio perche ha ifc medio che mi risolve quasi del tutto il problema dello sdoppiamento,mentre il d8000 non ha nessuna interpolazione

oppure buttarmi sui led ,ma ho una paura fottuta di spurie, clouding,angolo di visione che hanno pero ottime interpolazioni , sopratutto sony

anche se quest'anno ci sono ottimi led come il sam e il sony sotto ogni punto di vista , o quasi

Veramenti scandalosi questi di panasonic! Posso capire qualche monitor difettato, ma qua parliamo del 50 60 per cento di quelli usciti dalla fabrica praticamente guasti!! Secondo voi è possibile che se panasonic facesse un aggiornamento del software si risolverebbero sti maledetti aloni?

Io mi auguro solamente che con le nuove uscite, programmate per Settembre, ci sia una maggior uniformità nella produzione e che la qualità e affidabilità del prodotto torni ad essere una caratteristica di Panasonic.

Noi siamo gente attenta e difficilmente ci sfugge qualcosa, ma purtroppo la stragrande maggioranza della clientela non sa nemmeno da che parte è girata.
    Ieri e oggi ho girato parecchi negozi e centri commerciali di Genova e sapeste quante persone ho visto brancolare tra le miriadi di tv accesi...
    ..chi confrontava un vt20 con un lcd Philips scrauso propendendo per quest'ultimo perchè aveva una risoluzione di 1080...
    ...chi si rifiutava di guardare i tv 3d credendo che non si potessero guardare in 2d...
    ...il commesso che mi diceva che di vt30 ne erano uscite 2 versioni perchè nella prima non andava il 3d...

E' chiaro che se poi acquistano un tv di con aloni o quant'altro nemmeno se ne accorgono!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 46 di 126 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •