Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    ....guardo un vpr da 100 pollici a circa 3 metri di distanza,..
    ovvio che guardi da troppo vicino...guardi un 100" da una distanza da 65"...ma le distanze si sono accorciate per la tecnologia (plasma su tutti...è + riposante...)con un crt per ipotesi fantascientifica per vedere un 65" bisognerebbe minimo stare a 10 metri
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

si lo so' ma al bar non si puo' sempre sedere dove si vuole, e poi ho anche il mio posto scaramantico
    era per dire che una partita a settimana non mi da' noia a vederla in questa situazione , ma con un uso quotidiano probabilmente si

Grazie per le risposte ragazzi, vi posso assicurare che ho fatto delle prove con i videoproiettori contro la panasonic v20 e direi che dal mio punto di vista non c'è paragone , avevo in prova un benq da 3000 € che generava uno schermo di circa 1 metro di altezza e 2,5 mt di larghezza su un telo "normale" e vi posso assicurare che la tv è un altra cosa, le scene di avatar nella foresta di notte non hanno paragone , i neri i dettagli e la luminosità... il plasma vince su tutto compreso il realismo.
    E' ovvio sarebbe fantastico poterlo provare ma è un po impossibile quindi mi devo decidere... concordo con le tabelle che lasciano il tempo che trovano dato dal fatto che è molto soggettivo, quando gioco alla play in 3d personalmente avvicinavo il divano fino a 2 metri per godere dell'effetto 3d ( sul panasonic vt20) ... e per vedere l'alta definizione è anch'esso vero che viene fatta per il "dettaglio" in sostanza quindi allontanarsi ha poco senso... ho solo paura dei segnali non in alta definizione o difinizione dvd... adesso vedremo il vt30 come sarà... sono ancora indeciso e mi piacerebbe aver un riferimento di chi ha un 60-65 pollici in casa .... o se conoscete qualche negozio che mi può far vedere il panasonic o un altra marca però di cosi grandi dimensioni, nei cc sono quasi introvabili, oppure trovi modello di fascia media, ma non è il mio obbiettivo.

grazie ancora

nell'ulltima settimana in tutti i centri commerciali che ho visitato avevano in offerta un sony lcd da 60" dello scorso anno
    un panasonic 65 non lo troverai mai , se sei fortunato puoi trovare un plasma lg 60" o un plasma samsung D8000 da 64
    un utente di questo forum ne ha comprato uno (da 64) da qualche giorno , chiedi a lui adesso non mi ricordo su quale discussione samsung se ne parlava

trovato è l'utente Salamandre40 puoi vedere che l'ha in firma
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...192937&page=27
    Ultima modifica di biramarro; 18-05-2011 alle 14:12

Su questo forum noterai che molti cambiano televisore per passare ad uno più grande: hai mai letto il contrario?

si.. questo è vero :-) si aumenta la grandezza ... verissimo..

grazie biramarro per la dritta dell'utente..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •