Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 200 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3000

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    I canali Sky SD è sempre bene vederli tramite scart. In generale con l'hdmi sono davvero inguardabili, ma questo vale solo per Sky...!
    Sono d'accordo, ma per me vale anche per il DTT

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    ... per me vale anche per il DTT
    Non vorrei andare troppo OT ma io il DTT lo guardo da Decoder BluRay Samsung con l'hdmi e la qualità è davvero superba...!

Per me con il Telesystem 7500 è il contrario, ma hai ragione concentriamoci sul d8000, che domani peraltro spero di riuscire a vedere dal vivo

Ma nella confezione ci sono gli occhialini?E se si quanti?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Nel 51" non ci sono.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ieri finalmente al mediaworld di zona sono riuscito a vedere il d8000 c'era il 64 esposto veramente uno spettacolo....unico dubbio che mi è venuto è il seguente c'era sky cinema hd che girava e sulle carrellate orizzontali sembrava che le linee verticali che compongono le immagini vibrassero...non so come altro descrivere il fenomeno che era piuttosto fastidioso....che tipo di difetto è? può dipendere dalle impostazioni?
    Sono quasi deciso per il 51d8000 ma il 59d6900 mi fa veramente gola...però il d6900 esposto (era un 50 pollici) mostrava un nero veramente grigio era solo una mia impressione?

i samsung per il nero non son il top...l unico che si salva il d8000 ahimè

infatti il d8000 mi ha veramente sorpreso in questo senso, stavo per acquistare un pana ma sono contento di aver aspettato...cosa mi dici di quel difetto che ho notato?

@teo_lotti - È un effetto che ogni tanto noto nel mio C7000 e anche nel B850,capita molto raramente però.Non so se sia un difetto di Sky o del processore video Samsung,non è cmq una cosa che influisce sulla scelta della TV perchè come ripeto capita molto raramente,inoltre per Sky secondo me Samsung è la tv che offre la miglior qualità possibile.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sapete a Roma dove è possibile vederlo?
    Oled LG C15 77 Pollici

@marcivox
    sul tuo sammy hai mai notato il problema che ho notato io sul 64?

Assolutamente no. Se non fossi stato certo della qualità del processore e dell'assenza totale di artefatti non avrei preso nemmeno il D8000.
    La prima cosa da fare notando cose del genere in un CC è guardare come, e a cosa, è collegato il TV (oltre al tipo di sorgente trasmessa). Ti assicuro che se ne vedono di tutti i colori, addirittura mi è capitato di vedere dei full HD collegati in composito!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ma il digitale terrestre del 64 pollici è hd?E poi ripeto la domanda:sapete dove è possibile vederlo a Roma?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    La prima cosa da fare notando cose del genere in un CC è guardare come, e a cosa, è collegato il TV (oltre al tipo di sorgente trasmessa). Ti assicuro che se ne vedono di tutti i colori, addirittura mi è capitato di vedere dei full HD collegati in composito!!!
    proprio al comet di zona ho visto il gt30 collegato in composito
    credo che le vendite saranno a zero
    Era in una saletta dedicata all'hifi da solo collegato ad un impianto yamaha in hdmi....infatti l'immagine era splendida, si notava questo difetto veramente solo nelle carrellate orizzontali....
    tra qualche giorno mi sa che lo ordino

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    ....unico dubbio che mi è venuto è il seguente c'era sky cinema hd che girava e sulle carrellate orizzontali sembrava che le linee verticali che compongono le immagini vibrassero...
    l'effetto che hai descitto è presente anche sul ps51D8000
    l'ho visto anche ieri su un c8000 LED
    e anche su un crt, è presente su tutti i tv che ho sempre visto.
    L'effetto mi pare scompaia se si abilita un qualche tipo di Motion
    Jud Canceller, ma ieri l'ho visto da un amico su un led e dopo un pò
    ho avvertito un senso di nausea, non so se dovuto a quello.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Pagina 5 di 200 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •