Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 200 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3000

sanosuke almeno prima di dirlo, guardalo
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da derekz
    ....... o il Sanosuke ha 15/10 di vista e i neuroni accelerati o Marcocivox aveva un tv bianco e nero prima
    L'ex TV è un plasma PANASONIC PX700, altro che B/N
    Ti dirò: Sanosuke non ha ancora visto il TV dal vivo (e questo è un dato certo).
    E io mi sto godendo alla grande il TV (e questo è un altro dato certo e inconfutabile). Tutto il resto per me sono solo chiacchiere!
    Penso che Max, possessore come me del 51" non possa che essere d'accordo!

@Astrea
    Fidati, nemmeno te ne accorgi della stanghetta degli occhiali. E' veramente come non averli indosso! Poi fai come vuoi...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Max Mercury mi basta vedere i valori da impostare delle calibrature con sonda che si trovano on line ( nn avendolo nn posso verificare ) e su ognuna quella roba nn c'e' attiva.
    Non serve manco che mi scomodi a vederlo pero' sono sicuro =)
    ste cose le ho gia' sentite e risentite ogni generazione e con ogni tv hehe
    Usatele le sonde o se nn le avete usate almeno i dvd test di calibrazione,ce ne sono di buonissimi e vi renderete conto da soli che certe cose ci son solo per pubblicita' nn certo per migliorare l'immagine.

Ah, ah, e mi spieghi cosa uso a fare ste sonde se sono già contentissimo così del TV? eh eh
    Dai, scherzi a parte, fai un salto qua a Bologna così lo puoi vedere finalmente dal vivo!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@Sanosuke
    fai un salto al Trony di Piediripa forse lo trovi
    io ci sono stato sabato e ho visto che avevano il samsung PS D450 , D6900
    il PS D8000 non so ' il locale era pieno e andavo di fretta e in compagnia

Certo è come non averli ..... ma sè appoggi la testa ... ti metti un pò rilassato eccome se li senti

Ma perchè sui forum c'è così tanta gente che spara giudizi senza vedere o verificare come stanno realmente le cose?
    Se tu li avessi visti dal vero o provati (ed è certo che tu non l'abbia fatto), avresti visto che le stanghe non ti avvolgono affatto la testa. Ma che scherziamo?? Credi che io non stia appoggiato al divano quando guardo la TV?
    Ripeto per l'ultima volta: le stanghette del 3700 NON avvolgono affatto la testa (a meno che questa non sia grande quanto quella di un puffo! ).

biramarro provero' li senno mi tocca arrivare nei lidi ascolani per trovarlo,un po' troppo lontano hehe

A che serve una sonda? probabilmente a te a niente ma nn siamo tutti cosi.

La visione da CC mi cambia poco e niente pero' il mio era na mondezza esposto li una volta portato a casa tarato e fatto il rodaggio altra storia altro vederere.
    Ultima modifica di sanosuke; 21-05-2011 alle 14:37

Devo cambiare il televisore ma sono in forte dubbio tra VT30 50" e D8000 51"....

Mi sembrano entrambi ottimi! Ero decisissimo sul VT30 però ci sono alcuni aspetti e caratteristiche di questo tv che non digerisco... chiedo pertanto il vostro aiuto (marcocivox, Max Mercury, salamandre40 mi riferisco soprattutto a voi!) per riuscire a capire le potenzialità, i pregi ed i difetti del Samsung.

Se non vi dispiace vorrei fare una specie di raffronto degli aspetti che mi stanno più a cuore:

Qualità Immagine HD/BluRay/MKV 1080p
    VT30 : Superba, dettagliata, morbida, realistica, come una finestra aperta (Onsla )
    D8000: ....... A sentire voi "una goduria" (più dettagli please)

Qualità Immagine 50 Hz SKYHD-SD/DTT/DVD
    VT30 : Ottima su SKYHD, non eccellente su segnali SD (secondo i vari pareri)
    D8000: .......

Dithering
    VT30 : Presente i primi giorni, poi tende ad affievolire (sempre secondo i vari pareri)

Banding
    VT30 : Dicono di averlo visto...(io l'ho visto su un GT30 esposto)

Problema segnale 50 HZ (BUG)
    VT30 : Presente, attenuato da IFC

Fluttuazioni della luminosità o del nero
    VT30 : Ci sono, con calibrazione forse se ne vanno, a mio avviso sono insostenibili!
    D8000: Qualcuno dice di averle viste (?) Pannelli con stesso sistema di pilotaggio?

Rising Black
    VT30 : D-Nice, e non solo, dicono che c'è (o ci sarà)
    D8000: D-Nice dice che non c'è (o non ci sarà)

Grazie di cuore!
    Ultima modifica di Roby7108; 21-05-2011 alle 22:15

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Ma perchè sui forum c'è così tanta gente che spara giudizi senza vedere o verificare come stanno realmente le cose?
    Se tu li avessi visti dal vero o provati (ed è certo che tu non l'abbia fatto), avresti visto che le stanghe non ti avvolgono affatto la testa. Ma che scherziamo?? Credi che io non stia appoggiato al divano quando guardo la TV?
    Ripeto per l'ultima volta: le stanghette del 3700 NON avvolgono affatto la testa (a meno che questa non sia grande quanto quella di un puffo! ).
    Hai perfettamente ragione (Napo orso capo) , infatti pensavo che i 4 paia di occhiali li usava tutti lui...... , non i suoi figli .......... come li uso io per i miei , per la cronaca non per dire ma ho 2 -3700 4 -3300-1-3100 quando li ho presi tu giocavi ancora con l'Atari

Lascia perdere, e vatteli a vedere dal vivo anche tu.
    Anzi, magari fatti anche un ripassino del regolamento già che ci sei.

@Roby7108
    Il tutto ihmo:

Qualità Immagine HD/BluRay/MKV 1080p
    D8000: iperdettagliata, grandissima luminosità, colori bellissimi.

Qualità Immagine 50 Hz SKYHD-SD/DTT/DVD
    D8000: Eccezionale su Sky HD, sui difende in SD (e qui tanto dipende dalla qualità della sorgente, ovviamente)

Dithering
    D8000: Mai visto

Banding
    D8000: Visto una sola volta su una scena notturna su pessimo canale SD. In HD impossibile vederlo.

Problema segnale 50 HZ (BUG)
    D8000: nessun problema o artefatti.

Fluttuazioni della luminosità o del nero
    D8000: Mai viste.

Ring Black
    D8000: Che roba è? Comunque se è un altro artefatto, assolutamente no.

qualcuno potrebbe dirmi interasse per le 4 viti per il fissaggio tramite staffa
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

ok, mi sono convinto:
    d8000 64 con occhialini i 3700, e aspetto l'app per il cellulare per il telecomando

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Lascia perdere, e vatteli a vedere dal vivo anche tu.
    Anzi, magari fatti anche un ripassino del regolamento già che ci sei.

Pagina 37 di 200 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •