|
|
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3000
Discussione: Line-up plasma Samsung 2011
-
11-02-2012, 14:05 #2956
Junior Member
Grazie ancora. Rapido gentile ed esaustivo!
-
11-02-2012, 14:13 #2957
Io l'ho preso dove ti ha indiacto Roby, se sei di Roma paghi l'anticipo e te lo vai a ritirare di persona. Io ho preso il 51 con garanzia ITALIA e dentro vi erano due occhiali, quelli base con la batteria bottone.
Ti ho inviato PM.Maurizio
-
13-02-2012, 00:22 #2958
Member
Ciao a tutti, spero di non infrangere alcuna regola scrivendo in questo thread dato che comunque è un thread non ufficiale, ma volevo porvi la mia questione riguardo alla tv samsung (51D8000) che ho finalmente ricevuto qualche giorno fa (ordinata su diunam***shop). Ho la tv da 3 giorni, e nonostante le premesse, finora è tutto ok. Penso che però le immagini riescano a spiegare molto meglio la situazione di quanto non possa fare io
(Altre foto le potete vedere a partire da queste 3 che ho linkato, qua non me le fa inserire)
Come vedete la confezione della tv è arrivata pesantemente danneggiata, tanto che, oltre le due settimane in cui è stata ferma a causa dello sciopero degli autotrasportatori e delle condizioni meteo, è stata bloccata anche nel deposito GLS di Cagliari ed è stata marchiata come non conforme. Il corriere ha poi chiamato il mittente chiedendo istruzioni e alla fine hanno deciso di consegnare lo stesso con riserva (anche perché ho specificato che non l'avrei mai accettato senza).
Ora, dopo aver aperto la confezione con molta paura noto che la tv non aveva subito danni evidenti, anzi il buco nella scatola era dalla parte del retro e non dalla parte del pannello, che per fortuna era intatta. Anzi, l'imballo del tv è anche fatto piuttosto bene, il pannello è ben distanziato dal cartone e penso che qualunque cosa abbia bucato la scatola probabilmente non è arrivata a toccare il pannello. Dalla confezione non manca niente (occhialini 3d inclusi), perciò voglio sperare che il danno sia accidentale e dovuto ad un trasporto non esattamente da manuale (magari ci hanno allegramente caricato su altra roba).
Ma tralasciando la professionalità dei corrieri nostrani, arriviamo al dunque: una volta montato e acceso il tv sembra funzionare più che correttamente (è una vera gioia per gli occhi!), l'ho già provato con la ps3 e qualche film hd, ma vorrei chiedervi se potrebbero esserci danni meno "evidenti" di cui dovrei sapere, in modo da poter controllare ed eventualmente farmelo cambiare
Grazie a tutti per l'aiuto
-
13-02-2012, 09:46 #2959
Senior Member
Ciao ,accidenti certo che a prima vista ti deve essere venuto un mezzo infarto
.......guarda il mio ,preso su s....n mi era arrivato con la scatola che era stata aperta in dogana per un controllo,poi richiusa con nastro delle agenzie doganali di controllopero' mi era scocciata lo stesso la faccenda perche oltre che averlo preso in italia non credevo che qualcuno lo aprisse,poi il dubbio di come lo hanno trattato o se tutto quello che ci dovrebbe essere all'interno c'e' uno se lo pone......cmq il tv era perfetto e con tutto al suo interno,compresi 2 paia di occhiali 3d che neanche sapevo ci fossero visto che nella descrizione non erano previsti,bella sorpresa. Ora sicuramente il tuo ha ricevuto un trattamento non corretto e professionale e qui non ci piove,sicuramente il danno e stato fatto dal corriere perche e da escludere che te lo abbiano spedito cosi.............credo che se il tv e perfetto senza danni(controlla scrupolosamente perche' cosi te lo fai cambiare con un altro nuovo)e non riporta malfunzionamenti non ci sia problema per te,pero' una cosa che io farei e quella di chiamare il venditore per spiegare la cosa in modo che sappia........io non lo fatto perche e stata una situazione un po' diversa dalla tua......be' spero che sia tutto appoasto,hai preso un ottimo tv,vedrai vedrai
-
13-02-2012, 12:40 #2960
Junior Member
se può servire, io l'ho appena preso garanzia Italia e i 2 occhiali c'erano eccome (anche se non segnalati nell'offerta del venditore M......rld), inoltre mi è arrivato col telecomando fighissimo in metallo tasti quasi a sfioramento e pad per internet
tra l'altro il mio ha firmware 1018, mi consiglaite di aggiornare? se sì a quale? 1020? 1021?
ciao
-
13-02-2012, 21:17 #2961Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-02-2012, 07:59 #2962
Junior Member
grazie della risposta
il 1020 lo recupero da qs forum, lo salvo su chiavetta, inserisco la chaivetta (a tv già acceso su un canale?) e fa tutto da solo? ti prego aiutami passo passo non vorrei fare ca....te e trovarmi col TV piantato!
grazie ancora davvero
ciao Mauro
-
14-02-2012, 08:03 #2963
Junior Member
scusate ri-domando in qs sottosezione perchè non ho ancora avuto risposta e mi pare strano, mi sa che il mio messaggio è sfuggito alla vs attenzione:
ciao a tutti,
mi è arrivato il ps51D8000, è un paio di giorni che lo uso e ne sono soddisfattissimo (provengo da palsma Panasonic di un paio d'anni fa, modello non so ma di fascia medio-alta).
Non sono un esperto per cui mi rivolgo a voi sperando che qualche anima pia riesca ad aiutarmi: il TV dispone anche di una sintonia satellitare e siccome la piccola palazzina in cui abito è dotata di parabola (di cui dispongo di pochi dati: 1-la parabola e l'impianto sono molto recenti, diciamo 2-3 anni, 2-il precedente proprietario la usava per vadere SKY, 3-la parabola è orientata verso sud/sud-est) mi sono dotato di cavatto apposito e l'ho connesso al tv. Ho quindi provato a cercare i canali anche sulla sintonia SAT ma nulla, non trovo nulla. Mi sorge il dubbio che l'impanto sia analogico e la sintonia sat del TV sia digitale, o magari forse sono io che sbaglio qualcosa nella ricerca? Poi sul tv ci sono un sacco di opzioni, come ad esempio la gestione del fuoco della parabola…..Prima di rinunciare provo a vedere se qualcuno mi dà una mano….
Grazie per l’attenzione e per l’eventuale aiuto
Ciao
Mauro
-
14-02-2012, 08:29 #2964
Il fatto che la parabola sia orientata verso sud- sud-est mi fa sorgere qualche dubbio .. dovrebbe essere orientata verso sud.
L'impianto è condominiale o singolo?
Se è condominiale chiede agli altri condomini se ricevono correttamente il segnale satellitare.
Il discorso dell'impianto analogico non c'entra nulla perché il tuner satellitare della TV è digitale.
Per la sintonizzazione imposta su "automatica", così farà la ricerca su tutti i trasponder.
Soprattutto, verifica che il satellite impostato sia "hotbird 13E".
In bocca al lupo!
-
14-02-2012, 08:50 #2965
Junior Member
-
14-02-2012, 14:44 #2966
Il firmware lo recuperi QUI in prima pagina.
Lo scarichi e lo copi sulla chiavetta, avvii l'eseguibile... ti chiederà se vuoi installarlo sulla chiavetta... confermi.
Fatto questo, e ottenuto il nuovo file, cancelli l'eseguibile precedente in modo che nella chiavetta ci sia solo il nuovo file.
Inserisci la chiavetta nel tv, vai alla voce aggiornamenti da usb, dai l'ok. Fine.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-02-2012, 17:15 #2967
Junior Member
-
14-02-2012, 17:25 #2968
Ref3a non quotare quando non serve...
-
14-02-2012, 20:07 #2969
Junior Member
I'm sorry
-
15-02-2012, 07:49 #2970
Senior Member
Ragazzi scusatemi, una domanda per i possessori o i "tecnici" (nel senso he ne capiscono parecchio....) sul Samsung plasma 51d8000: attualmente sarei indeciso tra questo (l' ho visto a € 1.200 ) e il PANA 50" VT30.... Premetto che guardo quasi esclusivamente canali SKY HD (partite e films ), uso molto le console di gioco PS3 e XB360 e solo occasionalmente BD; la distanza da divano è di 2,93 mt.
Come è il Sammy sui movimenti ? A quanto ho letto il nero nn è come quello del PANA ma almeno nn dovrebbe esserci il rischio dei dannati aloni, no ?
Grazie in anticipo per le Vostre risposte/opinioni/pareri/consigli.....