Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 200 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3000

@disasterpieces
    Grazie per la risposta molto completa (la modalità gioco l'hai attivata oppure no).
    Smanetto un pò e poi ti faccio sapere, io stavo utilizzando il cd di Regolo anche per le console.
    Stavo notando che tutti partona dall'impostazione Film, per poi modificare.
    Io sono partito da Standard, sostanzialmente che differenza c'è?
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da cicciopasticcio74
    Stavo notando che tutti partona dall'impostazione Film, per poi modificare.
    Io sono partito da Standard, sostanzialmente che differenza c'è?
    Ad esempio per SkyHD ho provato a partire dalla mod. Standard ed ho ottenuto risultati migliori che non con la Film.
    Oltretutto mi sono accorto che con la Standard le fluttuazioni del nero/luminosità quasi si azzerano.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Perchè la standard dovrebbe avere molta meno luminosità e quindi non si supera il limite.

Invece io la trovo molto più luminosa (se confrontata con una Cinema con setting di base, senza cioè toccare il bilanciamento del bianco a 2pti e a 10 pti).
    L'ho regolata per farla assomigliare il più possibile alla Cinema (quindi andando ad agire anche sullo spazio colore e sul bilanciamento bianco) ed ho ottenuto un risultato ancora migliore.
    Pensa che per ottenere la stessa luminosità della cinema (a parità di contrasto e con luce cella a 17) mi basta tenere la mod Standard con luce cella a 13.

Ricordo che la utilizzo eslusivamente per SkyHD, per i BD preferisco la Cinema Regolata
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sì la modalità standard è molto più luminosa di quella film. Roby magari posti i tuoi nuovi setting di sky HD - standard?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ok, stasera cercherò di copiare tutto e aggiornare il "foglio".
    Un'accortezza però:

In quella modalità ho bilanciato il bianco ad occhio e con scene di film/telefilm... pertanto sono andato a memoria (visiva). Non è da esludere che ci siano altri accorgimenti da effettuare per eliminare dominanti indesiderate.
    Ad esempio io noto con SKY (e con la mod Standard) una forte tendenza al blue in parte al rosso; ma non è detto che sui vostri decoder/pannelli abbiate le stesse problematiche.
    Pertanto il mio consiglio è quello di andare a modificare il bilanciamento del bianco nel caso notiate dominanti strane e/o indesiderate.
    SintoAmpli:

ciao a tutti, prima volta che scrivo anche se è un pò che vi leggo.
    a giorni mi arriverà il PS51d8000, mio primo plasma, ma da quel che ho letto sicuramente ne rimarrò affascinato!
    l'uso sarà al 90% sky e sky HD, il resto DVD e BD, distanza 3 - 3,20 mt.
    nella tabella a quali parametri dovrei fare riferimento? qualche ulteriore consiglio rispetto a quei dati?

grazie : )

edit:
    oggi è prevista la consegna. mi ricordo di aver letto qualcosa riguardo un'attesa di un paio d'ore in posizione verticale prima di effettuare la prima accensione e qui sul forum purtroppo non sono riuscito a trovare niente al riguardo. legenda metropolitana o verità?
    Ultima modifica di THC; 26-01-2012 alle 10:59

PS51D8000 appena ordinato da Mediaxxxxx a 1.299€.
    Mi sembra un ottimo prezzo :-)

Quali settings consigliate per il periodo di rodaggio e successivamente?

Grazie,
    Marco

on line o in negozio?
    io pure credo di aver trovato una bella offerta, € 1.279,00
    ordinato martedì pomeriggio e 48 ore dopo era acceso nel mio salone, spettacolo!

@santacruzbk
    Se ti sposti sul thread ufficiale troverai tutte le risposte.
    P.S.: in prima pagina trovi link, tabelle e quant'altro.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196857
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie Marco.
    Si comprato da MW online.

aiuto ps51D8000 per favore

ciao,
    è il primo messaggio che posto e desidero ringraziare un po' tutti per l'infinita mole di informazioni che si può trarre dal foum.
    vengo al punto, sono in procinto di acquistare il plasma in oggetto ma un dubbio mi assale: ne esiste più di una versione? nel senso che dalle foto ad esempio su m...orld on line la cornice sembra essere decisamente grigio scuro, dalle foto ad es du mon...ck la cornice è pressochè argentea. E poi cosa cambia tra PS518000, Ps 51D8000PQXZT e quant'altro? un'ultima cosa, oltre all'eventuale differenza di colore della cornice (cosa che però mi pare strana) cosa dovrei trovare nella confezione di un prodotto uffuiciale distribuzione italiana? perhè non ho ancora ben capito se ci devono o meno essere ad esempio gli occhialini 3, o che tipo di telecomando.
    scusate l'irruenza e la foga, ma nel weekend vorrei procedere con l'ordine (credo appunto su uno dei 2 siti su indicati, il prezzo è praticamente identico, uno infatti regala la consegna) ma ho bisogno di capre meglio prima di acquistare
    grazie a tutti per l'attenzione e soprattutto a chi saprà/vorra aiutarmi
    ciao
    Mauro

Ciao e benvenuto!
    Il TV è sempre lo stesso!!!
    La sigla identifica il paese (vai sul sito della Samsung e verificalo lì).
    Per quanto riguarda gli occhiali non c'è nessuna certezza che siano compresi oppure no (a meno che sia espressamente specificato).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Riflessi su PS51D8000

Ciao a tutti,

In assistenza mi è stato da poco cambiato il pannello per un problema di solarizzazione in 3D.

Da quando mi hanno riconsegnato il televisore mi sembra che i riflessi della lampada da tavolo che tengo sul comodino davanti il tv siano aumentati. Non è assolutamente uno specchio come ho avuto modo di constatare visionando ad esempio alcuni LG, però un po' di disturbo me lo crea.
    Probabilmente è solo una mia impressione, ma vorrei sapere comunque come si comporta coi riflessi il vostro D8000.

Si saranno mica scordati in assistenza di mettermi il filtro real black??

grazie a tutti e saluti
    Marco

Non è mica una pellicola adesiva.

E' integrata nel vetro con processi molto sofisticati!

Al limite, si son sbagliati a mettermi il pannello... ma ti pare?

Pagina 194 di 200 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •