Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3000

Citazione Originariamente scritto da astrea
    come si aumenta la profondità?
    Nelle opzioni del 3D, accessibili solo una volta attivato.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    @filmarolo

Si ma se mi ricordo bene Paosat ha valutato i 2 televisori con la modalità standard che è scandalosa sul d8000....
    Le 4 opzioni (film,relax,dinamica ecc..) poi con calma anche i setteggi di cue non male , alcuni personali spettacolo !!!! a me personalmente piaceva di più il 59D6900 sarà per pollici meno ,sarà per la cornice ,il mio stato d'animo ,la stanchezza ecc..............comumque ritenzione zerooooooooo!!!!!!!! incredibile!!!!

Citazione Originariamente scritto da paosat1
    comumque ritenzione zerooooooooo!!!!!!!! incredibile!!!!
    E' da tempo che lo vado dicendo! Mai visto un TV al plasma con ritenzione nulla come questo!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

bella notizia questa..ormai credo di aver fatto la mia scelta!
    devo solo togliermi qualche dubbio tra questo e lg 60pz950

Paosat ma li hai provati con le stesse impostazioni ancye come lum contr ecc giusto?

Alla luce o al buio? per me é fondamentale saperlo...lo guarderei al buio completo o quasi,quale dei due risultava più luminoso? e i colori? siccome ci guarderei quasi solo blu ray mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questi ultimi e sulla resa del NERO dato che c'é chi dice che come nero siamo ancora lontani dall'8000 non ricordo dove lo avevo letto ma tu che li hai visti entrambi?
    E del 3d che ci dici?

ragazzi ma per quanto riguarda gli occhialini che danno con il tv al costo di 1€ lo si ha con tutti i samsung?

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    ragazzi ma per quanto riguarda gli occhialini che danno con il tv al costo di 1€ lo si ha con tutti i samsung?
    Smart TV dai 40" in su.

quindi anche ai negozi online e non solo ai centri commerciali?

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    quindi anche ai negozi online e non solo ai centri commerciali?
    pure on-line ma devono essere prodotti Samsung Italia

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Paosat ma li hai provati con le stesse impostazioni ancye come lum contr ecc giusto?

Alla luce o al buio? per me é fondamentale saperlo...lo guarderei al buio completo o quasi,quale dei due risultava più luminoso? e i colori? siccome ci guarderei quasi solo blu ray mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questi ultimi e sulla resa del NERO dato che c'é chi dice che come nero siamo ancora lontani dall'8000 non ricordo dove lo avevo letto ma tu che li hai visti entrambi?
    E del 3d che ci dici?
    sala oscurata , al buio completo è perfetto .....anche per il 3D non hai distrazioni distanza max per essere coinvolgente 2 metri te l'ho ripeto per ennesima volta la differenza e minima a favore del 6900 ,una mia considerazione lo splendore del led con morbidezza del plasma

paosat mi hai convinto...mi butto su questo tv!
    adesso hai detto che ha lo splendore di un led e questo mi fa piacere sentirlo!!!
    se posso farti qualche altra domada in particolare sul 3D:
    1)la luminosità con gli occhialini scende parecchio???
    2)ci sono diversi modelli di occhiali 3D quali sono i migliori;sono interessato a quelli che tendono a lasciare la luminosità alta.

In questo caso la lieve differenza è senza dubbio dovuta al diverso polliciaggio.

@Dylan
    Chiariamo: non c'è alcuna differenza tra i 3 modelli in commercio in quanto a resa visiva. La luminosità cella si alza automaticamente compensando (in parte) l'abbassamento della luminosità.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @Dylan
    Chiariamo: non c'è alcuna differenza tra i 3 modelli in commercio in quanto a resa visiva. La luminosità cella si alza automaticamente compensando (in parte) l'abbassamento della luminosità.
    ti riferisci abbassando la luminosità della stanza?

No, quando attivi il 3D di norma il TV alza automaticamente la luminosità delle celle del pannello, quindi alzando di fatto la luminosità delle immagini. Questo compensa in parte l'abbassamento di luminosità causato dall'occhiale.
    Comunque i modelli sono:
    modello 3100 con pile: per me (e anche mio figlio) veramente scomodo!
    modello 3300 ricaricabile: se non porti gli occhiali forse il modello migliore per via delle lenti un pò più ampie e perchè stanno un pò più fissi alla testa
    modello 3700 ricaricabile: d'obbligo se porti gli occhiali. Comunque i più leggeri.

Pagina 102 di 200 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •