Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Thumbs down speravo fosse la scheda........

Invece il tek .ha cambiato la scheda,ma la riga anziche essere nera(senza corrente)è rimasta completamente bianca,morale...pannello da cambiare,purtroppo faccio parte di quel esiguo 2% a cui capita il pdp nato male,appena avrò notizie vi farò sapere.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Ti caspico benissimo, anche la mia crociata/sofferenza è iniziata così. Appena acquistato trovati 3 pixel morti e mi son detto ma si, sono solo tre punti che magari non vedi neanche nel 95% dell'utilizzo che fai. Risultato, dopo qualche mese compare una riga più luminosa in basso allo schermo e una linea di pixel morti a intermittenza proprio al centro del pannello dall'alto verso il basso. Ad oggi sono due mesi che sono senza pannello e non sono ancora riusciti a trovare una soluzione. Il venditore non dice niente (me...rld) e il produttore (leggete la firma) proprone in sostituzione solo pannelli comunque difettosi (domani scade il termine di diffida poi si passa alle maniere forti).

Consiglio: non lasciate passare niente fin da subito e, almeno io, da oggi in poi acquisterò solo online almeno potrò utilizzare il diritto di recesso e costa anche meno!!!!

Ciau Ciau
    Ultima modifica di GtCoPc; 03-05-2011 alle 19:22
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

Per l'esperienza che ho avendo comprato solo plasma Panasonic fino ad oggi posso dire che nessuno dei 3 plasma che ho avuto presentavano pixel morti o sempre accesi (per testarli si deve entrare nel service e controllare nelle 3 schermate dei colori primari che non vi siano celle spente, e poi su schermata nera controllare che nessuna cella resti accesa, nell'uso comune non ve ne accorgete). Parlando con un amico che fa assistenza Panasonic mi ha detto che questo difetto sui pannelli è molto rara, capita molto piu spesso il difetto delle striscie ma lì il problema sono i flat annegati nel pannello che si rompono e non la matrice difettosa. In effetti Panasonic costa piu della concorrenza, magari questo costo è dovuto alla scelta piu restrittiva dei pannelli montati o da una tecnologia produttiva migliore.

Thumbs up Ben tornato'PICCOLINO'

Oggi nel pomeriggio il tek.mi ha riconsegnato il 'piccolino' con il pannello nuovo di pacca(mi sorge un dubbio,dovrò rifare il rodaggio??)........si vede splendidamente!!Sarebbe arrivato già 10 giorni fà se il corriere nn avesse frantumato il pannello nuovo,che dire grazie al centro assistenza della mia city(asti) e grazie a Samsung x la solerzia e professionalita dimostratami.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Sono felice per te. Io invece sono ancora senza pannello (al 4 tentativo ho rinunciato e devo ancora decidere per il sostituto che non sarà sicuramente un LG) e in attesa di rimborso. Sono ormai almeno 15 giorni ma ancora niente.

Senza parole.

Ciau Ciau
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

Per correttezza e per la cronoca: finalmente sono arrivati i soldi del rimborso (31/05) e questa brutta esperienza e finita .

Mi permetto di condividere alcune mie considerazioni:

1) soltanto due giorni prima mi lamentavo e ... ... miracolo del forum ecco il rimborso;

2) i difetti sono difetti quindi contestateli. Ci vuole tempo e pazienza ma i risultati si ottengo.

Ciau Ciau

Thumbs up Dai alla fine........

Anche se nn nel modo da te auspicato,ma almeno hai recuperato gli eurozzi x l'acquisto di un nuovo TV,ancora + xrformante e si spera + duraturo,ciao e buona scelta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •