Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 847

Discussione: LG 50PV350

grandissimo film ! come tutti quelli di Tarantino !!....
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Bon...torniamo IT ora...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Segnalo che è uscito un nuovo firmware il v03.42.12.11
    http://www.lg.com/ru/support/product...oduct-profile#

Sono in possesso di questo plasma da alcuni giorni e sono ancora nella fase delle prove e settaggi e volevo chiedere una cosa riguardo ai collegamenti HDMI.
    Ho collegato la TV tramite la HDMI1 all'impianto HT, precisamente lo Yamaha YHT-S401, ma se non collego anche l'uscita ottica non sento l'audio sull'impianto esterno. Tramite HDMI i segnali audio sono solo in ingresso su questa TV?

Per poter fare quello che cerchi di fare, sia il tv che l'amplificatore devono essere compatibili con l'ARC. Verifica sul manuale d'istruzioni del tv e del HT.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Luxor hai trovato qualche altra calibrazione ????
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Ciao!
    No, no, ho finito con i settings... ora che il bimbo è calibrato me lo sto godendo come si deve!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Per poter fare quello che cerchi di fare, sia il tv che l'amplificatore devono essere compatibili con l'ARC. Verifica sul manuale d'istruzioni del tv e del HT.
    Direi che lo è, settando tramite il Wiselink l'utilizzo esclusivo delle casse dell'HT, se aumento il volume dal telecomando TV lo aumento sull' HT e quando metto in standby la Tv ci va anche l'HT....però se accendo la TV non si accende l'HT
    Il bello poi è che quando riaccendo la TV, spesso si perdono le configurazioni ed ognuno ricominci a funzionare per proprio conto.
    In pratica mi sembra che tra questo plasma e l'HT ci sia una parziale compatibilità sull' ARC.

Riguardo al nuovo firmware ho fatto l'aggiornamento ma non ho notato variazioni evidenti rispetto al precedente.
    Sul fronte immagini, nonostante i settaggi a "rodaggio", devo dire che è veramente una soddisfazione

Citazione Originariamente scritto da Sutek
    In pratica mi sembra che tra questo plasma e l'HT ci sia una parziale compatibilità sull' ARC.
    a me non sembra che il 50PV350 si dotato di ARC.
    ma posso sbagliare.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload
    Ciao!
    No, no, ho finito con i settings... ora che il bimbo è calibrato me lo sto godendo come si deve!
    se vuoi che te li controlliamo anche noi ......
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

EhEh... quelli base (perchè quelli avanzati non li posto... mi ci vorrebbe una settimana per scriverli) mi sembra li abbia postati qualche pagina fa.
    Comunque:

Contrasto 88
    Luminosità 53
    Colore 48 (gamma colore wide)
    Nitidezza H 44
    Nitidezza V 22
    Livello Nero Basso
    Gamma medio

Tutti gli effetti di post processing sono disabilitati.

Come vedete a richiesta li posto, ma come saprete è improbabile che quelli che uso io vadano bene anche per i vostri esemplari... ci sono troppe variabili in gioco

stasera li provo, grazie

Sei partito dal setting "Cinema" o hai utilizzato una delle 2 modalità expert?

Alcuni settings ce li hai solo in modalità expert.

p.s. Quelli che ho postato sono ottenuti per la visione di BD
    Ultima modifica di luX0r.reload; 02-12-2011 alle 17:28

ciao a tutti... io ho un 51PSD450 presumo sia uguale a questo come settaggi.. cosa mi consigliate usare??
    ... è più caro agli Dei il sangue degli Eroi che gli scritti dei filosofi e le preghiere dei devoti...

Citazione Originariamente scritto da Sutek
    Direi che lo è, settando tramite il Wiselink l'utilizzo esclusivo delle casse dell'HT, se aumento il volume dal telecomando TV lo aumento sull' HT e quando metto in standby la Tv ci va anche l'HT....però se accendo la TV non si accende l'HT
    Stai facendo confusione fra ARC e HDMI CEC.

Citazione Originariamente scritto da blackhook
    ciao a tutti... io ho un 51PSD450 presumo sia uguale a questo come settaggi.. cosa mi consigliate usare??
    il nostro è un LG, il tuo un Samsung
    Cosa ci sarebbe di uguale?

ciao

Pagina 27 di 57 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •