Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 847

Discussione: LG 50PV350

il 4.42.12 era presente nel sito russo della LG ma adesso è sparito e c'è il 3.42.12... boh!

Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.

Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest
    ... se non mi sbaglio i plasma consumano molto d+ degli lcd e led?ciao .
    Dipende.
    In LED/LCD hanno sempre TUTTI i pixels accesi, anche per visualizzare un quadro completamente "nero", tutti i pixels sono accesi.

Nei plasma il nero vuol dire pixel spento ed il consumo dipende dalla scena visualizzata in quel momento sul tv.

Schermo tutto bianco = Consumo Massimo
    Schermo tutto nero = Consumo minimo... quasi zero.

Bene o male un plasma consuma di media lo stesso di un LCD/Led di pari taglia... al massimo poco di più.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 14-11-2011 alle 11:31

Peccato che ha solo 2 hdmi ,io devo collegarci ,x-box 360,lettore bd e decoder skyhd

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest
    Peccato che ha solo 2 hdmi ,io devo collegarci ,x-box 360,lettore bd e decoder skyhd
    Vabbè quanto giochi con al 360 il decoder e il lettore non ti servono... quindi stacchi uno e attacchi l'altro... tanto la porta hdmi è sul lato, non vedo tutti sti problemi.

[QUOTE=luX0r.reload]Ragazzi bastava leggere qualche pagina addietro.

Comunque il 4.43.11 è presente sul sito Belga, anche se viene etichettato come 3.xx.xx, una volta installato viene segnalato come 4.xx.xx.

Ciao luX0r ... sono riuscito a scaricarmi il firmware belga, ma potresti darmi qualche indirizzo su come inserirlo nella tv?? non sono tanto pratico e non vorrei fare qualche danno

Devi avere una pendrive formattata fat32.
    In questa pendrive crei una cartella LG_DTV.

Estrai il file EPK del firmware dallo zip e copi questo file nella cartella LG_DTV.

Fatto questo, a tv spento, inserisci la pendrive nell'usb.

Accendi la tv, dovrebbe riconoscerti il nuovo firmware e far partire l'upgrade in automatico.

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload
    Devi avere una pendrive formattata fat32.
    In questa pendrive crei una cartella LG_DTV.

Estrai il file EPK del firmware dallo zip e copi questo file nella cartella LG_DTV.

Fatto questo, a tv spento, inserisci la pendrive nell'usb.

Accendi la tv, dovrebbe riconoscerti il nuovo firmware e far partire l'upgrade in automatico.
    Ti ringrazio... domani ci provo e ti faccio sapere!! ciao

Scusate la scemenza, ma mi sto chiedendo una cosa: questo nostro plasmon potrebbe essere un 3D ready, oppure non c'è proprio speranza?
    TV: LG 50PV350 - Lettore BD: LG BD-350d - Dtt: TS7500HD - PayTV: Mediaset Premium Cinema, Serie tv e Documentari, Calcio, Play

... non ho capito...

Question

ciao a tutti, scusate la domanda ma se dovessi utilizzare la tv in questione per vedere digitale terrestre e collegarci il pc per poi vedermi attraverso questo blu-ray e divx e visualizzare skype, google earth, qualche pagina web rischio di farne un utilizzo "sbagliato" dovrei cioè puntare piuttosto su un lcd??
    Mi sembra che l'lcd sia meno "delicato" e invece con il plasma dovrei stare molto accorto a cosa e quanto lo visualizzo! Non vorrei rischiare stampaggi strani dopo aver visualizzato tot ore un logo tv o la pagina windows!!! Voi cosa mi consigliate procedo con questo plasma o valuto altro?? Grazie

se è solo questo l'uso vai tranquillo.
    In pratica è quasi le stesse cose che faccio col mio (Skype escluso).
    Magari creati un profilo (esperto1 o esperto 2) con basso contrasto e luminosità, così giusto per sicurezza.

Se invece vorresti visualizzare per ore un foglio excel, beh allora meglio un LCD.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Io lavoro 8 ore al giorno al pc... monitor lcd (ips) sempre acceso e ho dovuto spostare la taskbar di windows da sotto a sopra per qualche giorno perchè mi erano rimaste impresse le icone

E' vero che con i plasma bisogna stare molto più attenti, ma a quanto pare il problema dei "pixels" che rimangono carichi è frequente non solo nei plasma

Beh, grazie a tutti per le risposte, mi avete tolto un dubbio. A questo punto mi sa che procederò con l'acqiusto

ragazzi ma qualè la differenza con il 50PV250A? dalle specifiche mi sembrano uguali!!

Ciao a tutti, dopo avere letto i commenti positivi di tutti riguardo a questo modello di plasma, mi sono deciso anche io. L 'ho preso online a 517 euro spedito.
    Consegnato ieri, ho visto che è il modello 50PV350-ZD e pur avendolo preso da un negozio italiano risulta spedito dalla Francia. Manuale multilingue e garanzia ufficiale italiana di 24 mesi.
    Ieri sera l'ho subito istallato usando il suo piedistallo, ma prossimamente verrà messo a muro con la staffa che ho già acquistato.
    Che dire.....le prime impressioni sono state veramente buone. Ieri è coinciso anche con la data dello switch-off in Toscana sul DDT e dopo la sintonizzazione automatica dei canali ho potuto apprezzare subito la velocità di selezione dei canali con il telecomando e la qualità delle immagini televisive, in particolare mi sono soffermato su RAI HD e su LA7 HD.
    Non ho avuto modo di fare altre prove, che seguiranno in queste sere a venire, ma già questo contatto iniziale mi ha lasciato molto contento dell'acquisto.

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •