Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 57 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 847

Discussione: LG 50PV350

Citazione Originariamente scritto da maat
    Preso.
    A confronto il mio vecchio sony da 50" era un calesse...

Grazie a tutti dei consigli ora inizia la fase smanettona
    +3 utenti soddisfatti dal PV350.

I BD si vedono una favola, sopratutto una volta che si fa una calibrazione di base (i parametri nitidezza ho notato che sono importantissimi) ma quello che mi ha stupito è stata anche la visione di un normale DVD.

Siccome sono influenzato ed ho avuto tempo per calibrare anche il mio vecchio DVD (sempre tramite regolo), appena finita la calibrazione ho visto il DVD di Io Robot... sembrava un buon 720p!

un saluto tutti i possessori del plasmone lg, complice un'offerta mi sto facendo ingolosire da questa tv, voi che la possedete, mi potreste fare un veloce lista di pregi e difetti?

io difetti più plateali che ho letto sono che riflette come uno specchio e la mancanza di jack per le cuffie.

ps. ciao luxor! ci siamo già incontrati su altro forum discutendo del monitor dell se non sbaglio

Il difetto che più mi infastidisce è la lentezza con la quale si cambiano i canali in DDT, che tra poco però risolverò con il decoder di Mediaset per la tv on demand.

Altri difetti, forse la mancanza di più porte USB e la porta di rete (che sono problemi molto blandi).

Per il resto sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e trovo che con i settaggi di luxor la visione sia molto bella.
    TV: LG 50PV350 - Lettore BD: LG BD-350d - Dtt: TS7500HD - PayTV: Mediaset Premium Cinema, Serie tv e Documentari, Calcio, Play

Citazione Originariamente scritto da gigi_
    Il difetto che più mi infastidisce è la lentezza con la quale si cambiano i canali in DDT,
    io il cambio canale lo trovo velocissimo
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

però ho riscontrato un difetto per me "grave" collegato al PC.
    In pratica la connessione HDMI viene stabilita solo a sistema operativo caricato
    Prima appare il cubetto LG con la scritta "connessione assente".

In pratica è impossibile accedere alle schermate di Bios del PC

Uso la HDMI2, succede anche a voi?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ho appena regalato una Prandini 518 al mio LG... 122 eurozzi

qualcuno lo usa per videogiocare e mi sa dire come va in questo campo?
    input lag?

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    qualcuno lo usa per videogiocare e mi sa dire come va in questo campo?
    input lag?
    provato con la WII a wii sport resort. Input lag inesistente

Ragazzi sono in procinto di acquistare questa tv..

Consigli??? E' il mio primo plasma

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    ps. ciao luxor! ci siamo già incontrati su altro forum discutendo del monitor dell se non sbaglio
    Ciao Saiyan!
    Si, molto probabile... anche nell'altro uso lo stesso Nick

Benvenuto in questo thread

Ragazzi qual'è migliore questo o il pk250 ????

Vi prego aiutatemi li ho trovati allo stesso prezzo..aiutooooooo

Citazione Originariamente scritto da giupps
    Ragazzi qual'è migliore questo o il pk250 ????

Vi prego aiutatemi li ho trovati allo stesso prezzo..aiutooooooo
    Il PK250 è un prodotto del 2008, mentre il PV350 è del 2011.
    Il PK250 non ha il ddt né la smart card, il PV si. [EDIT: ho commesso un errore, ce l'hanno entrambi]
    Il PV250 ha il widard picturs II, mentre il PK ha il vecchio e s'é visto dai controlli di Luxor quanto il wizard II si avvicini alla perfezione.
    Poi fai tu, le dimensioni sono un po' diverse e i pannelli sicuramente lo sono. La ritenzione che hanno i pannelli 2011 è molto meno pronuciata rispetto ai vecchi. Ho un 42PJ350 (pannello 2009) dai miei genitori e la ritenzione si vede molto.
    Ultima modifica di gigi_; 07-11-2011 alle 13:26
    TV: LG 50PV350 - Lettore BD: LG BD-350d - Dtt: TS7500HD - PayTV: Mediaset Premium Cinema, Serie tv e Documentari, Calcio, Play

..leggendo in giro dicono che hanno migliorato anche la qualità del nero
    Sicuramente meglio il PV visto che è un modello nuovo.
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Questo sito lo conoscete?
    LG Hack Forum

Mai sentita , poi tutta in inglese.....mah......
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Pagina 20 di 57 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •