Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 847

Discussione: LG 50PV350

Beh ma le cuffie hanno una utilità differente dalla soundbar... a te cosa serve esattamente? Perchè non è chiaro

A me le cuffie servirebbero per semplice uso notturno...cioè stavo quasi andando a prenderlo sto tv e vengo a sapere che non ha cuffie

Ti ho chiesto se ti servivano le cuffie e non la soundbar perchè nel primo caso, visto che il tv ha l'uscita audio rca sul lato, puoi usare un adattatore ti questo tipo

http://img207.imageshack.us/img207/9...gitalforum.jpg

Ma questo adattore andrebbe collegato alla tv o un ipotetico decoder??

Alla tv... ma mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel mp.
    Forse hai ragione, le rca sul lato sono in ingresso...

Vediamo se qualcuno in questo thread ha la possibilità di testare le rca sul lato.

In alternativa potresti usare le uscite sul retro... quella ottica digitale e quella coassiale digitale. Io ho collegato con quest'ultima il tv all'amplificatore.

Si ma se uso l uscita ottica e quell altra come faccio poi a finire a sentire qualcosa su una cuffia???

sennò c'è un uscita ottica che si trasforma in rca bianco e rossa e poi di conseguenza l'attacco a un hifi?

Per uscire con un cavo audio non digitale serve un adattatore Scart/Component come questo

Poi ai connettori bianco e rosso si può collegare il cavetto jack da 3,5 appena consigliato.
    Ultima modifica di gigi_; 05-11-2011 alle 17:48
    TV: LG 50PV350 - Lettore BD: LG BD-350d - Dtt: TS7500HD - PayTV: Mediaset Premium Cinema, Serie tv e Documentari, Calcio, Play

Citazione Originariamente scritto da gigi_
    Per uscire con un cavo audio non digitale serve un adattatore Scart/Component come questo

Poi ai connettori bianco e rosso si può collegare il cavetto jack da 3,5 appena consigliato.
    Una volta provato questo sistema si possono sentire tutti i canali tramite cuffie (ad esempio playstation, dvd...) ??? O magari si sentono solo quelli del digitale?

Devi connetterlo alla Scart di uscita, la solita che useresti per registrare in SD, mi pare sia la AV2.

La Scart è solo SD, non esiste segnale digitale che passi da questa porta.
    Quindi il segnale audio è stereo (Bianco= sinistro, Rosso=destro)
    TV: LG 50PV350 - Lettore BD: LG BD-350d - Dtt: TS7500HD - PayTV: Mediaset Premium Cinema, Serie tv e Documentari, Calcio, Play

Devi connetterlo alla Scart di uscita, la solita che useresti per registrare in SD, mi pare sia la AV2.

La Scart è solo SD, non esiste segnale digitale che passi da questa porta.
    Quindi il segnale audio è stereo (Bianco= sinistro, Rosso=destro)
    Quindi quello che passa in tv automaticamente si riproduce sulla cuffia giusto???

Però così se metto muto alla tv, di conseguenza non sentirò nulla nelle cuffie... oddio che intruglio

scusami ma non sono afferrato in questioni audio...e grazie

Non ho provato, ma dubito che la tv passi a muto, la AV2 dovrebbe essere passante, ma magari mi sbaglio.

Quindi dovrei in pratica comprare ciò che hai postato tu...poi quello che è stato postato sopra di te (da rca a jack) e da lì mettere le cuffie?

Proverò in qualche negozio a farmelo fare.

Citazione Originariamente scritto da giupps
    Quindi dovrei in pratica comprare ciò che hai postato tu...poi quello che è stato postato sopra di te (da rca a jack) e da lì mettere le cuffie?

Proverò in qualche negozio a farmelo fare.
    Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.

Preso.
    Anzi ne abbiamo presi tre (gli ultimi) perché insieme a me sono venuti mio padre e mia sorella e ce li siamo portati via tutti.

Per provare la ritenzione, il TG di La7 e per non forzare: un classico... Avatar in BD

A confronto il mio vecchio sony da 50" era un calesse...

Grazie a tutti dei consigli ora inizia la fase smanettona

Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.
    Scusa ma per "registra" cosa intendi
    O meglio...
    Non capisco il connesso con il fattore cuffie
    Ultima modifica di giupps; 06-11-2011 alle 02:10

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •