Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 107 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1604

@ FIREF00X
    gli FB li hanno risolti, questa è una roba nuova, che stiamo tentando di capire per bene... ma ancora non ci siamo riusciti

@firefoox: Io li vedo benissimo, basta prendere un film con scene molto scure e ne trovi a bizzeffe. Un altro utente (Monciccio) quasi non li vede, ma gli ho chiesto su un altro 3d che tipo di film ha visionato fino ad adesso per capire se è la mia TV ad avere problemi.

Però, a parte le nostre considerazioni, basta cercare su internet e vedrai che il problema è noto. Adesso si dice che dopo le 100 ore di utilizzo il problema comincia a scomparire.... Boh!

Io Panasonic non la chiamo perchè già m'immagino la risposta dell'operatore. Tempo perso.
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

@ grifis78

chiamare il servizio assistenza non ti conviene, almeno finché non scade il periodo utile; meglio fartelo sostituire dal negozio... sempre sperando che non sia necessario: prima fai il "long run" e poi ne riparliamo, ok?

Esatto rosmarc, dicevo proprio così a firefoox. Da stasera, lo terrò acceso il più possibile. Eventualmente, citerò Panasonic in giudizio anche per la bolletta della luce!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

la risposta di pana sarà la stessa sui FB del modelli 2010...ovvero...non è una difetto, ma una caratteristica voluta dei pannelli 2011
    per poi ammettere nel 2012 che era un difetto
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    ... anche per la bolletta della luce!
    bella questa

ho i miei dubbi che dopo un tot di ore scompaia
    lo dicevano anche dei floating black invece sono sempre là
    certo che se è così quasi quasi mi prendo un VT20 almeno i floating black già li conosco mentre questa cosa sembrerebbe ancora più fastidiosa da quello che scrivete
    dubito anche, a questo punto, che il VT30 non li abbia...visto che mi sembra lo stesso andazzo dei fb dell'anno scorso...c'erano su tutte le serie...anche se nei top-gamma meno visibili per il nero più profondo
    se quest'anno non è Pana...vado su LG almeno non ho fluttuazioni di sorta e spendo meno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Druy ma fammi capire come funziona
    Funziona che PER LEGGE se il tv ha difetti e lo porti indietro entro 7 giorni il negoziante te lo DEVE cambiare.

Se lo porto indietro ovviamente è perchè il problema è troppo fastidioso ed evidente quindi anche il negoziante(di fiducia) lo vedrà.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

ragazzi ho appena acquistato un P50G30E non so quando mi arriverà....ma che cavolo possibile che non ci sia qualcosa che non dico sia perfetto ma che almeno non abbia difetti??

ma qui nessuno ha il G30E? bè ma cmq se su avforum dicono che dopo 127 ore il problema si è attenuato fino ad essere impercettibile, sicuramente ne capiranno piu di noi non credete?

Non é il fatto se ne capiscono di più o di meno di noi....poi quando hai il tv a casa salta fuori la verità.
    Personalmente do un consiglio: chi fosse interessato faccia l'acquisto tenendo conto che le fluttuazioni ci sono e rimarranno...se già questo concetto crea fastidio si guardi attorno...altrimenti compri a cuor sereno sapendo che probabilmente avrà una tv biricchina
    personalmente ho risolto i misteri panasonic con la. ..Kuro-dottrina....ora sono felicemente indottrinato,il bianco rimane stabile...e il nero....anche

mi raccomando non per infierire ma ne ho passate anch'io col vt-tormentone...chi ci é passato può ben capirmi...vero civox?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ..Kuro-dottrina....ora sono felicemente indottrinato,
    Cioè? hai comprato un kuro?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Si, dopo aver provato panasonic, che comunque in generale mi piace, ho deciso di comprare un kuro per godermi l'hd senza brutte sorprese,e le scene dove il pana sfociava in fb il kuro mantiene una tridimensionalità pazzesca anche in scene buie....grazie all'ottimo contrasto e alla stabilità del nero...
    Ma non andiamo ot

ciao , intendevo dire per difetti dell'anno scorso anche il bug dei 50hz , inoltre questo nuovo difetto, spero non sia imputabile al nuovo sistema di prescarica introdotto quest'anno, perchè se è cosi sarà impossibile da correggere, almeno che non si stabilizzi davvero dopo tot ore di esrcizio del pannello. Solo pana lo sa e solo loro possono risponderci, intanto io attendo prima di comprare il nuovo tv. Peccato davvero che Pana non abbia aspettato qualche altro mese prima del lancio sul mercato, poteva usufruire di betatester come quelli di avforums ed altri per conoscere i pregi e difetti della nuova serie ed eventualmente eliminarli.
    Ultima modifica di FIREF00X; 19-04-2011 alle 23:58

Come fa Panasonic a vendere tv che al banco misure reggono il passo con quelle del segmento high end (Kuro e Monitor Panasonic) ma costano la metà, forse meno?
    Perchè raggiungono certi risultati con dei compromessi, mentre la qualità del pannello e certe soluzioni a livello di elettronica non sono proprio le stesse di modelli top.
    Sono almeno 3 anni che le tv Panasonic in fascia consumer hanno uno o più "difetti" per i quali si passa un anno intero a parlare,senza mai chiarire del tutto, poi arrivano i nuovi modelli e si riparte da capo. La bacchetta magica non ce l'hanno, sono tv che rendono per l' 80% del tempo come quelle high end, ma per il restante 20% fatto di situazioni al limite e difficili, saltano fuori banding e fluttuazioni varie, in generale un controllo in dinamica meno raffinato. Ma dove sarebbe la truffa se posso chiedere?
    L'unica cosa che criticherei e la scarsa attenzione ai 50hz, ma non certo le fluttuazioni o un pò di banding, che evidentemente necessitano di soluzioni tecniche molto più costose.
    Dopo aver scoperto il perchè della fluttuazione cosa cambia? Quello che conta è se vi da fastidio o meno e se nel rapporto qualità\prezzo è tollerabile

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    il kuro mantiene una tridimensionalità pazzesca anche in scene buie....grazie all'ottimo contrasto e alla stabilità del nero...
    Ma non andiamo ot
    spezzo una lancia a favore di panasonic, secondo me il kuro non ha il nero stabile come si crede o si vuol far credere ma ha un sistema di pilotaggio molto più furbo e mascherato, microfluttuazioni brevissime di luminosità ad intermittenza random, qualche volta se ne è parlato riferendosi alle pulsazioni di luce nelle partite di calcio, nemmeno il prototipo kuro project aveva il nero stabile figuriamoci i modelli precedenti, quindi il nero non essendo forse stabile per sua natura ha bisogno di essere pilotato per forza in un certo modo e quest'anno panasonic ha scelto le fluttuazioni di luminosità ampie, certo poteva essere più furba come pioneer a non farsi sgamare, anche le serie vecchie panasonic hanno queste fluttuazioni sia del nero che della luminosità ma sono più ampie e impercettibili forse perchè riferite ad un livello del nero più alto e un contrasto più basso.
    Ultima modifica di fransisco; 20-04-2011 alle 10:43

Pagina 4 di 107 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •