Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 107 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1604

juki, credimi, non ho voglia di impelagarmi in una polemica e non ho il tempo e le forze per leggere i tuoi post chilometrici. I miei precedenti erano molto più brevi, invece. Se li avessi letti con attenzione, avresti notato che non ho negato un bel niente. Anzi, ho confermato che il fenomeno sussiste e mi capita di vederlo anche sul mio plasma di tanto in tanto. Il punto è un altro: prima di postare una foto presa da Internet per evidenziare un difetto, in particolare per una cosa tipo il banding, bisogna essere assolutamente certi che il fenomeno non sia insito nella sorgente. Tutto qui.

Per il resto, il tuo anelito alla ricerca della perfezione per certi versi è ammirevole. Credo tuttavia che, vista l'attuale situazione di mercato, un buon TV, se continui di questo passo, non lo acquisterai e non te lo godrai mai. Pretendere a cifre da sam/lg tecnologie che non sono disponibili, talvolta, nemmeno su display professionali del costo N volte superiore, sarebbe bello, credimi, piacerebbe tantissimo anche a me e, credo, a tutti quelli che seguono questo forum, ma stiamo a vedere quando accadrà. La speranza, come si suol dire...

Saluti!

eh roby, c'hai ragione... ma posto quelli perché ce li ho a portata di mano, tanto rendono benissimo l'idea. Mi scoccerebbe abbastanza andarne a cercare altri, non me ne torna in tasca niente e non ho alcun motivo per mettere in croce questo o quel prodotto. Poi se uno vuole approfondire, può fare una ricerca da sé

rosmarc!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

... vabbè, parliamo un attimo di cose un po' più serie, ma... il mostriciattolo quando ti arriva?!?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Io ho pensato per molto che fuori pioneer rimanesse solo panasonic però ultimamente ho avuto 3 panasonic e ad esempio ho notato una predisposizione a sdoppiare i bordi delle immagini in maniera abbastanza evidente ( Gamete ci sei??) e anche una predisposizione al banding
    Non ho provato videogiochi sul vt30,ma decisamente giocato a molti sul gt30,dove un leggero sdoppiamento si avverte solo sui videogiochi che hanno un frame rate ballerino dai 30 fps in giu',dove mettendo ifc su medio,si risolve tutto,dai 30 fps in su,quindi sostanzialmente dai 60 fps di media sulle console,mai visto nessun problema vedi Cod.Su pc,infatti non si nota nulla.Se mi metto a fotografare qualsiasi mio tv in firma,mentre faccio continuamente 360 con la telecamera,di qualsiasi gioco in 3 persona,di sicuro non vengono fuori foto "nitide"...Il banding se lo si cerca lo si trova su qualsiasi tv,pioneer compresi.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    strano che ti meravigli... se leggi il forum, è risaputo da tempo.
    ]
    Il problema è che a casa nostra chi ha comprato Samsung se ne sbatte e si sa godere la tv, basta leggere nel topic dedicato alla serie plasma D8000
    perchè invece nelle discussioni del pana si è aperto il dibattito infinito e a tutt'oggi se ne contina a parlare?
    Chi mi sa dare una risposta a questo dilemma?

vado un pò OT: mi sta venendo voglia di sostituire il sony 32 con un LED da 40, il Sammy d 6500 da piazzare in camera da letto, con supporto a muro ultraslim (non sto scherzando)
    Voi direte: e chi se ne frega
    Voglio godere ai 4 angoli della casa in maniera differente.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Chi mi sa dare una risposta a questo dilemma?
    Ti rispondo io:

Perchè da Panasonic i più esigenti si aspettano molto.. visto la chiusura di pioneer e l'acquisto dei brevetti.. quindi si evidenziano tutti i micro difetti...

Chi compra invece samsung o lg... diciamo che punta più al risparmio forse... e se il tv ha un nero più alto... o ha qualche fluttuazione... neanche le vede ed è felice così...

Beato lui
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

... vabbè, parliamo un attimo di cose un po' più serie, ma... il mostriciattolo quando ti arriva?!?
    E' in deposito a Genova!!!!

Peccato che oggi lavoro e stanotte pure...... Se riesco a prenderlo potrò accenderlo solo domani pomeriggio!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    ..
    Negare l'evidenza, che i plasma Panasonic non sono esenti da episodi di banding, talvolta evidente in determinate scene critiche, in particolare sulle serie G10/20, .....
    perdonami iuki ma non posso neanche negare quello che vedo....ti posso assicurare che sul mio g10 e x10 non ho mai visto il benchè minimo banding(riferito al tv..alcuni bd lo provocano perchè insito nel girato...cito a memoria un harry potter la luce della candela)...e permettimi pure un minimo di presunzione...se lo avessi anche minimo me ne accorgerei...sono maniaco(purtroppo)e mi accorgo di cose invisibili ai comuni mortali(ecco perchè mi scaldo sui fw o fb...in un'ora di visione su un vt30 nulla di nulla)...non posso negare che però alcuni modelli ne soffrano...il mio no....come mai ho avuto panasonic che ronzano...eppure ho sempre letto di ronzii spesso fastidiosi....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il problema è che a casa nostra chi ha comprato Samsung se ne sbatte e si sa godere la tv, basta leggere nel topic dedicato alla serie plasma D8000
    verissimo, stavo pensandoci proprio ieri sera... negli altri topic dedicati ad altri marchi, anche di questa stessa sezione, si respira un'aria totalmente diversa, anche per la correttezza degli utenti che li popolano, che hanno un approccio più corretto e disincantato, quindi meno idealistico e più pragmatico. Dall'altra, c'è anche da dire che, storicamente, non sono flagellati dalla presenza dei soliti innescatori di flame che, invece, mettono a ferro e fuoco i topic pana da anni, facendo il classico giochino di trasformare difettucci veniali in peccati mortali sui cui infierire a ogni pie' sospinto rigirando costantemente il coltello nella piaga.
    Eppure, se qualcuno di noi di colpo impazzisse e decidesse di andare di là a rendergli la vita un inferno, ce ne sarebbero di cose su cui ciurlare nel manico, eccome se ce ne sarebbero... Solo che noi non lo facciamo, perché non ne abbiamo alcun interesse, perché conosciamo pregi e difetti di prodotti, ad esempio, come il 51D8000, che sono senz'altro molto molto validi in rapporto al prezzo, ma tutt'altro che perfetti...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ... Se riesco a prenderlo...
    vabbé, dai, un altro po' di pazienza e il momento arriva: in bocca al lupo e... tienici aggiornati!

....anche per la correttezza degli utenti che li popolano...
    beh...qualcuno da là è venuto di qua a ciurlare nel manico.....lungi da noi rendere la pariglia ...era solo per dire che forse la correttezza la perdono nello spostarsi di 3d
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul
    lungi da noi rendere la pariglia
    esatto!

Ce ne sono alcuni, in effetti, che hanno una costanza micidiale. Si pigliano addirittura la briga di tartassare gli utenti in privato per convincerli a non acquistare pana per acquistare altre marche... roba che ben sappiamo... ... ma, dico, 'sta gente non ha niente da fare tutto il giorno?!? Ma non lavorano/hanno una famiglia/una fidanzata/qualche (altro) interesse nella vita? Come si guadagnano da vivere se stanno tutto il santo giorno, H24, a molestare gli utenti dei forum di mezzo mondo? Bah...

Solo degli stramaledetti pignoli seguaci di panasonic comunque potevano arrivare a 55 pagine in una discussione come "fb e fw capirne di più"

tutto il contrario...se fossimo seguaci ciechi avremmo insabbiato la cosa...aprire un 3d per quanto noioso(bisogna ammetterlo)su un presunto difetto....non è da seguaci

Pagina 55 di 107 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •