|
|
Risultati da 2.401 a 2.415 di 2919
Discussione: Panasonic plasma line-up 2011 Italia
-
04-05-2011, 18:24 #2401
Originariamente scritto da DRuY
Tra l'altro non c'è neanche l'incognita dello strumento, perché se la sonda non è ottima, al più non rileva valori più bassi di una certa soglia (quindi si può solo misurare in eccesso, non in difetto).
PS: l'unica recensione del 42VT30 che parla di neri paragonabili al kuro è quella di trustedreviews.Ultima modifica di Onslaught; 04-05-2011 alle 18:30
Nicola Zucchini Buriani
-
04-05-2011, 18:27 #2402
Ma ci mancherebbe.. Certo, certo... Intendevo solo che ci fosse stato scritto 0.00002 cd/m2 lo avresti trovato ben strano e credo lo avresti ben segnalato.. Non trovare strano uno 0.002 è, come dire, beh.. potrebbe proprio essere un valore che i Pana di quest'anno raggiungono... Poi, si sa, non dovesse accadere mica ce la prenderemmo con i mod di AVM.....
... forse...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
04-05-2011, 18:32 #2403
Non faccio previsioni, non avrebbe senso, molto semplicemente mi aspetto che prima o poi i kuro vengano superati (a dire la verità, quando ho comprato il KRP pensavo sarebbero stati superati l'anno dopo), quindi non potrei mai escludere una misura senza una prova diretta, tutti qui
.
Nicola Zucchini Buriani
-
04-05-2011, 18:35 #2404
Originariamente scritto da Beralios
.. favole ).
-
04-05-2011, 18:40 #2405
Originariamente scritto da aletta01
|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
04-05-2011, 18:43 #2406
Originariamente scritto da Onslaught
!!!
-
04-05-2011, 18:57 #2407
Advanced Member
premesso che il tv perfetto NON esiste preferisco una magagna che quest'anno non c'è o quanto meno e quasi assente...ad una qualità oggettivamente pessima...e senza andare a cercare il pelo nell'uovo.
Questo come concetto generale.
Spendere pari importo su un Samsung...non me la sento.
Spendere meno per un LG...sarei più propenso...ma non me la sento comunque.
Tutto qui
Per quanto uno possa vedere molto sky e mediaset...alla fine spende quasi 2000€ perchè vuole qualità nei BR ed in 3D...altrimenti ci sono le nuove offerte del volantino MW...con roba a led da 40" e passa ad 800€...bastano ed avanzano per vedere certi segnali...sempre imho...ovviamente
PS
Ci ho RIPROVATO...ma stavolta l'ho semplicemente ORDINATO altrove...speriamo che epr il 15 sia a casa...booooh
sgraat
-
04-05-2011, 18:58 #2408
" Chi uccide la speranza si nutre di verità certe ."
(Aforisma del giorno: aletta01)
-
04-05-2011, 19:02 #2409
Advanced Member
Originariamente scritto da aletta01
-
04-05-2011, 19:09 #2410
CiaoGiradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater
-
04-05-2011, 19:54 #2411
ripeto......che il tv è già stato consegnato settimana scorsa in un certo numero di pezzi da st store......perciò il tv è già in giro anche se in pochi pezzi.....per tutti gli altri store online si dovrà aspettare il 15 se tutto va bene.....a conferma di ciò l'potuto ammirare nella sua incarnazione in 42 pollici oggi alla fnac di milano...
-
04-05-2011, 20:30 #2412
allora....impressioni della prima visione dal vivo....solo del design e dei materiali dato che era spento....
finalmente!! un design molto convincente, appropriato....fine elegante moderno.....molto piu di altri con il vetro fino al bordo tipo gli lg al plasma....assomiglia un po hai sony.....e questo è un complimento. la cornice da spento si confonde quasi con lo schermo anche se è ancora visibile.
La cornice in alluminio spazzolato è molto discreta, non disturberà, sta non a contatto del vetro ma a 2-3mm questo contribuisce a dare alla cornice complessiva una dimensione importante....ma non tanto da far semprare il tv vecchio.
Si vede che è un top di gamma.....comunque bell'oggetto assomiglia molto al toshiba di Jensen che però ha una cornice in acciaio cromato, una finitura piu lussuosa.
Dietro è finalmente!! più curato e lineare, molto sottile, quasi uguale al gt 30. la parte inferiore sporge ma in modo non troppo pronunciato, perciò non disturba. Tra un po secondo me avremo i retro dei tv lucidi, o comunque di materiali più nobili.
quindi direi ottimo voto a tutta la gamma alta sia plasma che lcd (molto belli). per la gamma bassa e gli anni scorsi.....direi....abominevoli....si può affidare le sorti di un'azienda da 350.000 dipendenti a prodotti disegnati con tale cattivo gusto e tanto sgraziati e vecchi?.....a quanto pare si....forse quest'anno i dirigenti hanno capito che il design fa vendere i prodotti....mha!?
Su questa strada c'è ancora una cosa incomprensibilmente inadeguata......i video demo che girano sui tv....penso si possa fare meglio di quello sul golf o quello con le facce colorate e i tubi oppure di quel videogioco, ma una innovazione all'anno è sufficente, certo noi che lo sappiamo ci godremo questi splendidi prodotti, ma non sarebbe il caso di cercare di comunicarlo al pubblico piu vasto?
-
04-05-2011, 21:47 #2413
Advanced Member
si su ST saranno disponibili fra 1 sett. almeno così mi hanno scritto, ma io spero di aver risolto altrove...
-
04-05-2011, 22:56 #2414
Originariamente scritto da Geggio66
Però, spero si sia capito, non mi vorrei infilare in un discorso del tipo "Tizio dice cose attendibili e Caio no", infatti mi pare di aver parlato solo di misure strane, e non tanto riferite al VT30, quanto ad altre tv che conosco, tutto qui.Nicola Zucchini Buriani
-
04-05-2011, 23:30 #2415
Su HighDefJunkies si cerca di dare una spiegazione tecnica a questi FW.
Secondo xrox si tratta di una caratteristica del pannello Panasonic 2011 dove le soglie dell'APL determinano , tra una scena ad alto contrasto ed una normale, l'abbassamento di picco della luminosità in un lasso di tempo che va da t11 a t12...
" No idea if it was ever used but below is an interesting/alarming patent that is strikingly similar to the descriptions given on FB.
The patent is best described as an augmentation to the typical ABL to further increase contrast in low APL scenes based on thresholds.
In summary the peak brightness of the panel is set unusually high below an APL threshold and when the image changes to a higher APL the peak brightness is lowered in steps."
Mi dite cosa ci avete capito?