Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 195 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2919
    Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto

Ricordati che il Led hanno nel loro DNA un'inferiorità strutturale che difficilmente colmeranno ( velocita del pannello angolo di visione risoluzione in movimento nero ) ..... quindi se sei uno esigente dal palato fine senza se e senza ma devi comprare un plasma , se no un led andrà benissimo.....buon'acquisto

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Citazione Originariamente scritto da gix65
    sinceramente quella foto non mi sembra un mostro di dettaglio...i panasonic da me visti non sono da meno...
    Basta chiarirsi e si evitano letture fuorvianti ..... perchè la seconda frase del tuo pensiero mi spingeva a quel tipo di interpretazione !!!

Personalmente son convintissimo che il VT30 sarà un ottimo display in quanto le premesse, stante le primissime informazioni, ci sono tutte:

1. livello del nero;
    2. resa cromatica;
    3. immagine pulita e definita

se anche contrasto e gamma saranno altezza (attendo altresì rilevazioni strumentali) avremo un prodotto ben equilibrato in tutte le sue componenti a prescindere di quel Bug a cui tante parole sono state dedicate e al quale personalmente dò poco peso. Vedremo ...
    Pertanto se questi aspetti verranno confermati dalla recensione di Onsla (per mè fondamentale) il 65 Panasonic farà il suo ingresso in casa mia.

purtroppo per le mie finanze il 65 VT30 sarà troppo...spero nel 55 sennò ripiegherò sul 50 che qualcosa in più del 46 sempre è
    purtroppo l'anno scorso mi sembrava enorme anche il 46, se avevo preso il 50 forse neanche lo cambiavo ora...pur non essendo il top il modello S20 se la cava molto bene con ambiente illuminato a dovere e settato come si deve...peccato per i f.black che a volte sono insopportabili e il vetro che riflette come uno specchio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da tetsuya68
    sarà interessante confrontare le due review imminenti di Avforums, 50VT30 e 40D8000... poi però basta.. ho già speso più di 2000 euro se traduco in moneta il tempo passato su web.. ecchecc...
    pro e contro da entrambe le parti...tutto qui
    In generale da quello che leggo qui ed altrove se si vuole il massimo con BD e 3D e nel gaming anche se lo si utilizza più con Sky/premium ecc (assurdo ma vero) si deve propendere per un Pana (tenendo presente che sul serie D non fanno """schifo""" come sul serie C), se si ha un "occhio" di riguardo per DTT, Sky partite ecc (anche se lo si usa molto per gaming, 3d ecc) si deve propendere per...un Sony ( altro che Samsung ) (tenendo presente che sul VT non sono per niente male)...poi le chiacchiere stanno a zero... è una questione di budget, ma anche di capire quello che si desidera persino a prescindere dall'utilizzo reale, purchè si sia consapevoli ...io 3000 euri per un Samsung non li spenderei manco morto...c'è elettronica samsung nei Sony? bene.. si vede che la sanno sfruttare meglio

Citazione Originariamente scritto da gix65

l'anno scorso mi sembrava enorme anche il 46, se avevo preso il 50 forse neanche lo cambiavo ora...
    Secondo me, Gix, cambiare un 46 per un 50 non ha troppo senso, se il problema principale sono le dimensioni...
    Personalmente, non comprerò nulla al di sotto dei 55''. Il televisore che avrebbe davvero potuto fare al caso mio è il 60GT30, disponibile in Nordamerica ma non in Europa.
    A questo punto, mi rimane il 55VT30 (che è comunque un po' superiore, come qualità, al GT30), visto che il 65 è anche per me eccessivo, sia come prezzo che come dimensioni...
    A meno che il 60PZ950 Lg non esca sorprendentemente bene dalle recensioni, nel quel caso potrebbe essere un' alternativa da tenere in seria considerazione.
    Oppure -cosa ancora abbastanza probabile- aspettare un altro anno e vedere cosa esce nel 2012.

A proposito del 60 GT30, non so se è già stata segnalata la recensione di CNET, definita "excellent" da D-Nice:

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...ml#reviewPage1

Alcune immagini del VT30

http://www.avforums.com/forums/14546489-post274.html
    Il possessore dice che non ha mai avuto FW..

Un altro possessore del VT30 dice che non ha neanche lui FW..
    http://www.avforums.com/forums/14548282-post276.html

Molto bene
    Ultima modifica di DRuY; 01-05-2011 alle 13:54
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

E dai... se fate così prima o poi mi scappa il dito sul pulsante "acquista"...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@aletta01
    Cosa si dovrebbe evincere dalla foto che hai postato, a parte le righe trasversali che corrono lungo tutta l'immagine? (Senza polemica )
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

@Beralios
    @aletta01

Pregasi astenersi riapertura diatriba su utilità immagini.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Esatto...siete OT..

Cmq ma quando esce la recensione del VT30 50 pollici su AVForum???
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    ...ma quando esce la recensione del VT30 50 pollici su AVForum???
    In un certo senso, anche se costa molta pazienza, più tardi è meglio è, se questo significa recensione maggiormente approfondita (non che le loro normalmente non lo siano)

@ABAP
    @DRuY

Agli ordini !!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Esatto...siete OT..

Cmq ma quando esce la recensione del VT30 50 pollici su AVForum???
    io gradirei solo acquistarlo e basta...sono da 60 gg senza tv grande

a me interesserebbe sapere l'input lag, non in game mode.

Pagina 147 di 195 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •