Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 235 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3515

Ragazzi una domanda:ho il 55 pana collegato a un dvd recorder con hard disk.Ora,quando registro un programma da Sky tutto ok,ma quando lo registro dal suo digitale terresstre integrato nn mi registra più di 15 minuti:sapete darmi una spiegazione?Grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

difficoltà a trovarlo

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    A meno che dici di voler comprare il tv solo se ti danno quello esposto.
    Se il commesso (scansafatiche) non vuole dartelo perchè altrimenti deve lavorare ( ) , vai dal capo reparto o dal direttore del punto vendita e vedrai come farà lavorare il commesso
    oggi sono andato in giro per informarmi, da auchan a torino mi hanno detto che non ce l'hanno nè lo vendono, consigliandomi di rivolgermi a un negozio specializzato, da unieuro attendo risposta sul prezzo, e alla expert lo vendono, anche se non l'hanno ancora, a 3.999 euro, addirittura, quando ho detto al commesso expert che online l'ho trovato a 3165 E, mi ha risposto che dovrebbero venderlo con lo sconto del 25% o 30% non ricordo, mi parlava di 2700 euro, boh, intanto aspetto, poi si vedrà.

Help vt3055 arrivato rotto

Ho acquistato un panasonic p55vt30 da redcoon, spedizione prevista 2 settimane, viste le precedenti esperienze su quel sito pensavo di vederlo arrivare dopo un mese, invece oggi dopo solo una settimana è arrivato, le gioie purtroppo finiscono qui...

l'imballo era in ottime condizioni e una volta aperto la tv sembrava in ottimo stato, una volta accesa però è accaduto quello che non vorresti:
    sul lato destro dello schermo c'è una striscia verticale di una ventina di centimetri che non si accende, per metà rimane nera e per l'altra meta è un'accozzaglia di piccole strisce verticali colorate fisse.

adesso non so cosa sia meglio fare:
    rimando tutto indietro o mi rivolgo all'assistenza panasonic?
    Ultima modifica di Frnsmn; 05-09-2011 alle 22:57

Fai foto del problema, in modo da documemtarlo, poi contattali e spiega tutto, allegando via email le foto, e chiedi la sostituzione.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Citazione Originariamente scritto da P41N
    Fai foto del problema........ e chiedi la sostituzione.
    assolutamente d'accordo, fattelo sostituire senza pensarci.........

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

curiosità...

[QUOTE=Frnsmn]Ho acquistato un panasonic p55vt30 da redcoon, spedizione prevista 2 settimane, viste le precedenti esperienze su quel sito pensavo di vederlo arrivare dopo un mese, invece oggi dopo solo una settimana è arrivato, le gioie purtroppo finiscono qui...

come mai hai acquistato da redcoon, nonostante, mi pare di capire, gli acquisti precedenti ti hanno tenuto in ansia per un mese, ci illumini?

Citazione Originariamente scritto da CagliaritanoDocg

come mai hai acquistato da redcoon, nonostante, mi pare di capire, gli acquisti precedenti ti hanno tenuto in ansia per un mese, ci illumini?
    Per una serie di motivi tra cui miglior prezzo online, al momento dell'acquisto, inoltre a parte i lunghi tempi d'attesa non avevo avuto problemi in passato e per finire un mio amico ha comprato su tale sito un mese fà il 65 pollici e gli era andato tutto bene.

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Allora probabilmente è il server di Panasonic ad avere problemi.
    e come risolvo?

Ecco come si presenta la tv in attesa che qualcuno da redcoon si degni di rispondermi, nel frattempo ho gli incubi a pensare di dover reimballare tutto!
    tv3.jpg

qui secondo me panasonic una volta tanto c'entra poco...sono quei...co....oni di corrieri che sbatacchiano di qua e di là...per me quello che si vede è il tipico danno da botta ...e bella forte
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Per luideant.
    Riprovi fino a quando il server è libero.

settaggi

Citazione Originariamente scritto da Frnsmn
    Ecco come si presenta la tv in attesa che qualcuno da redcoon si degni di rispondermi, nel frattempo ho gli incubi a pensare di dover reimballare tutto!
    tv3.jpg

non sarà da settare meglio il decoder sky? magari dandogli altri parametri, ad ogni modo in bocca al lupo.

tanto per compensare...io sono stato uno dei primi ad averlo in Italia a Maggio..e lo presi proprio da redcoon, esperienza molto positiva...mi restituirono anche i 100€ dato che nell'attesa sul sito avevano abbassato il prezzo...meglio di così

Però non vi dico quando arrivò Bartolini sotto casa, il vt era letteralmente sdraiato nel camion...con alcuni pacchetti sui bordi, e già partirono le mie lamentele, dopo commenti assurdi ed inopportuni, lo scaricarono sul carrellino come se fosse un sacco di patate, l'unica cosa positiva fu l'aiuto nel portarlo al primo piano...firmai con riserva...e poi una volta controllata l'assenza di graffi/lesioni ecc...lo misi sul mobile ed attesi 8 ore prima di accenderlo...ringrazio Dio per come mi è andata
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.