Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 235 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3515

Sul cartaceo parlano degli fw?

Cosa ne pensate del tx-p55vt30e per un uso massiccio? Questa TV rimarrà accesa molto, spesso su sky sport 24 (con i suoi enormi loghi immobili) e per molte ore anche solo per essere "ascoltata", vista la spesa è indicato per questo uso prendere un plasma?

Io mi comprerei una radio
    Punterei su qualcosa di più economico magari con un audio migliore...
    Ultima modifica di alelamore; 28-05-2011 alle 18:14
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Non intendevo in quel senso, ma spesso può capitare di lasciarlo acceso con una partita mentre si sta facendo altro, magari sul computer... Quindi ll tempo di uso è mediamente quindi più alto rispetto al normale uso...

letto la rece cartacea di tuttodigitale

PRO

ottima colorimetria
    ottimo nero
    design
    50hz sembrerebbe risolto ( forse intendono con IFC MID )

CONTRO

audio leggermente peggiore del VT20
    leggero crosstalk nel 3D anche se comunque il migliore sul mercato
    dithering e rumore di fondo
    sfarfallio ?
    luminosita piuttosto stabile ma le variazioni raramente rappresentano una limitazione

consultabile qui

http://ww6.virtualnewspaper.it/motop...igitale/#/121/

per i primi secondi, poi bisognebbe acquistarla, oppure disconnettetevi e riconettetevi per leggerla tutta
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Visto ieri il 42 presso la catena Mediaworld di Corso Giulio Cesare a Torino.
    Siccome era in stand by da telecomando(avevo anche provato io ad accenderlo senza telecomando ma, se il circuito di riaccensione funziona come il mio pana lcd, non ho tenuto sufficientemente premuto uno dei pulsanti dei canali per evitare che arrivasse uno dei commessi a rompere.Se ho bisogno di qualcosa sono io a chiamarli, altrimenti cerco sempre di evitare)ho chiesto a uno dei tanti ragazzetti se era possibile vederla accesa. Ha iniziato a premere un po di pulsanti a caso, ha sfilato e reinserito l'hdmi e vedendo che non voleva accedenrsi ha iniziato col dire che forse quell'esamplare aveva problemi.
    Alchè gli dico ... prendi il telecomando e vedi che non ha problemi.
    Va a prenderlo, dopo una trentina di secondi ritorna e inizia a premere pulsanti a caso e di nuovo con la solfa "...non funziona ha qualche problema"
    Tra me e me: "i problemi li hai tu nel cervello ... brutto impedito!".
    Alchè gli chiedo di darmi il telecomando e dopo 2 secondi la tv era accesa!
    Dio mio ... prendono le persone e manco si accertano che siano in grado di accedere una tv da telecomando!

Comunque subito dopo che la tv era accesa il ragazzetto si è volatilizzato e non è più tornato...

PS: In più prima che chiedessi io di accendere il VT30 stava probabilmente decantando a dei clienti lo Sharp Quattron che era a fianco del VT30 e l'unica cosa che ho percepito : ehh i plasma costano nettamente meno degli lcd ....
    E li volevo rispondergli : dipende sempre dal plasma e dall'lcd che acquisti o su cui vuoi fare il paragone....

La conclusione : c'è gente a spasso come me che nel lavoro è e cerca sempre di essere molto professionale e gente del genere che manco riesce ad accedere una tv ....
    Ultima modifica di Darklines; 29-05-2011 alle 09:35
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Non essere troppo duro Dark, gli daranno 900 euro al mese per 200 ore mensili... Che poi un pò di buona volontà in più dovrebbero mettercela è certo..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Non essere troppo duro Dark, gli daranno 900 euro al mese per 200 ore mensili...
    Beh, credo Darklines volesse dire che per quella cifra comunque qualcuno con un pizzico in più di buona volontà si troverebbe.
    E ad ogni modo, qualsiasi sia la cifra, quello è il lavoro (qualsiasi esso sia) e va onorato e rispettato, sempre con la massima professionalità.
    Vediamo se negli USA, pari stipendio, trovi un commesso che non sa accendere il TV... o trovi un commesso che ne sa quasi quanto un mod

@Darklines
    Ma alla fine hai dato una occhiata o no?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ma in definitiva, per capirci, dopo l'ennesima recendione, il VT30 è superiore o no al VT20?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Ma in definitiva, per capirci, dopo l'ennesima recendione, il VT30 è superiore o no al VT20?
    Beh, per quello che si è capito fino ad ora direi sicuramente di si.
    Audio a parte, che secondo l'ultima recensione sembrerebbe aver fatto un passo indietro, tentando di ricapitolare la situazione (correggetemi se sbaglio) siamo a:
    + miglior contrasto ANSI
    + miglior livello del nero
    + miglior gestione dei 50Hz (anche se ancora non perfettamente a puntino)
    + miglior deinterlacer (la cadenza PAL 2:2 ora viene riconosciuta e trattata correttamente, anche se a volte riconosciuta in ritardo o in altri casi "sganciata" momentaneamente)
    + IFC gestibile su due livelli di intervento (vedi 50Hz)
    + FB risolti
    + comportamento con il 3D lievemente migliorato
    + lievemente più luminoso
    + più silenzioso
    + (se interessa) esteticamente migliorato e più sottile

- audio meno performante
    - FW, la cui incidenza è secondo i recensori ininfluente ai fini della visione, cioè così rara o di lieve entità da non disturbare la visione. Ma ci sono alcuni possessori che se ne dicono piuttosto infastiditi
    - alcuni utenti (casi isolati ma va comunque detto) stanno riportando un qualcosa simile al dirty screen effect. Va chiarito se si tratta di pannelli ancora da rodare o anche difettosi.

Quindi ripeto, sembrerebbe proprio che il VT30 sia migliore del VT20.
    Poi quanto queste migliorie giustifichino la differenza di prezzo attuale tra le poche offerte che si trovano in giro sul VT20 e il VT30 credo sia compito di ciascun interessato all'acquisto valutarlo personalmente.
    Personalmente, già mi roderà quando (come mi auguro) avrò il VT30 in salotto e uscirà il VT40... ma è una mia malattia mentale... ad ogni modo il VT20 non lo sto nemmeno considerando
    Ultima modifica di ABAP; 29-05-2011 alle 12:19
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

piccolo OT
    guardate che alcuni commessi che sono là per stage o per assunzioni temporanee quelle cifre se le scordano...arrivano si e no a metà
    questo ovviamente non c'entra nulla con la mancanza di competenza che non è, a mio avviso, proporzionale alla paga
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gamete
    letto la rece cartacea di tuttodigitale

PRO

ottima colorimetria
    ottimo nero
    design
    50hz sembrerebbe risolto ( forse intendono con IFC MID )

CONTRO

audio leggermente peggiore del VT20
    leggero crosstalk nel 3D anche se comunque il migliore sul mercato
    dithering e rumore di fondo
    sfarfallio ?
    luminosita piuttosto stabile ma le variazioni raramente rappresentano una limitazione

non so come sia l'audio del vt20 ma questo è ottimo...sempre considerando che è un tv molto sottile, io che non ho l'HT per ora...non ne sento la mancanza assolutamente...certo va settato bene eeeh

dithering e rumore di fondo...mah, xtalk 3d...tutti dicono che in pratica non c'è...solo loro l'hanno visto? Boooh
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.