Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 235 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3515

Ottimo

... e mi sa che siamo parecchi ad aspettarla, quella rece

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    siamo parecchi ad aspettarla, quella rece
    Eh, già.
    Tranquillo Onslaught, non ti osserva nessuno... fai con calma... nessuna pressione...

Citazione Originariamente scritto da Orion81
    Salve a tutti sono un nuovo utente anche se leggo questa discussione da parecchio tempo! Spero di non aver sbagliato topic ma non credo dato che questo è quello ufficiale relativo al nuovo Plasma 3D Panasonic. Da parecchio (circa Novembre) devo cambiare TV ed ho deciso di prendere il Panasonic 42TV30! Ho trovato un'offerta molto allettante qui:http://www.misterprice.it/shop/produ...idsos=PATVM081

Ora un minimo di diffidenza viasto il prezzo l'ho avuto ma ho controllato le specifiche tecnche direttamente dal sito Panasonic e sembra proprio lui, quello che non mi spiego è la E finale Viera 42VT30E
    Secondo voi posso andare sicuro? Grazie mille!

Misa' che si erano sbagliati, e' sparito dal listino!!!
    Peccato, fino a ieri sera ero tentato di prenderlo.
    Sei riuscito almeno te ad ordinarlo in tempo?

Attenzione alle quotature (quelle integrali sono vietate dal regolamento), inoltre per i consigli sugli acquisti esiste una sezione apposita.
    Nicola Zucchini Buriani

Sorry

Scusate, so che non é il post giusto ma in quello dei consigli non ho ricevuto risposte e avrei piacere di leggere i vostri commenti,quindi provo qui visto che in parte è inerente.
    Salve a tutti, questa è la mia situazione: a parità di prezzo(più o meno), aspettereste il Vt30 55' o prendereste il 64' d8000 Samsung? Tra i due pannelli c'è molta differenza a livello di qualità? Grazie

bella domanda, io vorrei una recensione tipo "scontro tra titani"
    .....

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    sì, anch'io
    Quella sarebbe la prova del 9... Se il VT uscisse vincitore da lì, vorrebbe dire che si può veramente comprare alla cieca
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Non so se è gia stata postata e se può essere utile come inizio ...
    Codice HTML:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42vt30b-p42vt30-201104231092.htm

Dalle riviste dimenticate il confronto per ovvi motivi. E' chiaro che il confronto tra vari modelli sarebbe la prova piu democratica e chiara per l'utente che deve comprare un tv, ma forse solo attraverso internet si può avere un un vero testa a testa , speriamo in qualcuno che ha la possibilità di visonare i due o piu modelli di tv , possa fare un serio test e dare il verdetto.

Se interessa qua ci sono un po' di foto del VT30, specialmente cavi, adattatori, accessori, occhiali 3D... tutto rigorosamente in greco...
    http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...e-preview.html

E tanto che ci siamo, un piccolo commento da parte di Robert Zohn, che ha iniziato a mettere sotto torchio i VT30 che gli sono appena arrivati in negozio: "No buzzing, none with any dead or stuck pixels, no fluctuating brightness we can see, nothing but beautiful images and quite surprising excellent audio performance."

Curioso soprattutto il commento sull'audio, visto che quelli di flatpanelhd l'hanno tanto criticato...

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Curioso soprattutto il commento sull'audio, visto che quelli di flatpanelhd l'hanno tanto criticato...
    L'audio eccellente non lo dava neanche Pioneer con i suoi Kuro da € 5000 e passa, figurarsi Panasonic ..... per cui mi sento di "appoggiare" la posizione critica di Flatpanelhd (salvo smentite).

Ho letto parecchi interventi di Robert Zohn e ad essere sinceri mi sembra un tantino filopanasonic.

Beh, tenendo conto che flatpanels dice:

"The speakers in VT30 are decent but nothing more. I have heard better sound coming from a Panasonic TV in the past but the very slim cabinet obviously sets some limitations. Bass is lacking but the mid tones are fairly good. The speakers are better than in most very slim TVs and better than in Samsung’s slim plasma TVs such as the C8000 / C7000 from 2010. But again; the speakers definitely leaves us longing for more in a high-end TV"

ovvero:

"gli speakers del VT30 sono decenti ma niente piu'. Ho sentito suono migliore uscire da un TV Pana nel passato ma il cabinet molto sottile ovviamente impone alcune limitazioni. Mancano i bassi, ma i toni medi sono piuttosto buoni. Gli speakers sono migliori di gran parte delle TV ultra sottilli e milgiori dei Plasma Samsung slim come C8000 / C7000 del 2010. Ma, di nuovo: questi altoparlanti decisamente ci fanno rimpiangere qualcosa in piu' in un TV High-End"

Incrociando con le info di Zohn (che sono d'accordo mi sembra un po' troppo di parte) credo si possa concludere che il suono prodotto dal VT sia buono in assoluto, ma molto buono rispetto alla media delle TV slim.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 100 di 235 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •