Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 235 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3515
    Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Non so voi... ma ho riflettuto per molto tempo osservandola con attenzione e sono sempre più convinto di una cosa...
    La differenza è davvero notevole... cioè sappiamo tutti che il VT20 ha un nero da 0,009 cd/m2(tv a sinistra)... ora io vi chiedo.. è possibile che il VT30(tv al centro) abbia un nero cosi evidentemente più basso????

Io ero convinto che una differenza ad esempio da 0,009 a 0,006 fosse quasi impercettibile in un ambiente completamente oscurato e controllato... qui invece ci troviamo davanti una differenza (nel medesimo scatto) subito evidente e ben riconoscibile...
    Non sembra per niente una differenza di pochi millesimi di cd/m2...
    Voi che ne dite?
    Considera che l'accoppiata tempo diaframma dello scatto e il sensore , mettono in evidenza tale differenza , anche minima , che gli occhi stenterebbero a vedere

Concordo su chi presenta i prodotti al Cees ...piu che un tecnico è un'abile oratore

Per le prestazioni ribadisco cio che ho gia detto nel mio precedente post

Contrasto infinito ?? Non credo ....ma il nero credo che sara molto Pioneer

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Da evidenziare però che il confronto sul nero e sul contrasto percepito è anche fatto in un ambiente luminoso e non completamente oscurato, per cui la differenza in termini assoluto di nero come valore potrebbe essere meno marcata di quella evidenziata nella foto che effettivamente mostra una differenza notevole.
    Per cui la dimostrazione potrebbe semplicemente dimostrare la migliore efficacia del nuovo filtro che abbassa ulteriormente i riflessi e la luce catturata dall'ambiente esterno, riuscendo a restituire un'immagine molto contrastata nonostante le luci diffuse intorno.
    Su questo aspetto, già dallo scorso anno si erano segnati notevoli progressi, e almeno in ambienti anche un pò illuminati si riusciva ad avere un'ottima immagine e fruibilità delle prestazioni video.
    E non me ne vogliano, su questo aspetto possiamo sicuramente dire che si è molto avanti anche al pioneer kuro che visto in ambiente oscurato ha un nero quasi assoluto mentre in ambiente anche un poco illuminato, perde tantissimo in contrasto e tridimensionalità!

Citazione Originariamente scritto da xitor84
    semplicemente può voler dire solo che il filtro lavora meglio con la stanza illuminata.
    Il confronto va fatto a stanza buia.
    Esatto.

"La struttura del filtro viene ridisegnata, migliorandone materiali e forma, per un miglior abbattimento e assorbimento della luce riflessa. Questo nuovo filtro riduce i riflessi di luce ambientale e raggiunge i livelli del nero più profondi."
    HTPC: ASUS P5Q Deluxe, Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz, Noctua NH-D14 U.L.N., 4GB crucial Ballistix DDR2 PC6400 CL4 2.0V, Gigabyte GeForce GTX460 1GB, crucial C300 realSSD 64GB, LG Super Multi BLUE BH10LS30, Technisat Skystar HD2
    Monitor PC: LG W2453V Soft.: XBMC
    A/V Reciver: TEAC AV-H500 SAT: TivùSAT, SKY HD Speakers: 5 x Mordaunt Short CS-5 Sub: ENERGY ES-8
    TV Plasma: Panasonic TX-P50G20ES

le foto non rappresentano nessun riferimento attendibile...tantomeno tv messe vicino senza neanche sapere che settaggi hanno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ma di aspettare le prove sul campo proprio niente eh..
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    Ma di aspettare le prove sul campo
    bhe è un po come i tifosi di calcio che si divertono a fare calciomercato prima ancora che vengano effettivamente comprati i calciatori...

ad ogni modo Panasonic per vendere ( o perlomeno invogliare a farlo ) nuovi TV deve per forza mettere l'accento sulle novità introdotte, che poi questa abbiano un reale e visibile effetto migliorativo è tutto da dimostrare. Ogni anno sembra sempre che la nuova generazione abbia raggiunto il top, per essere poi scavalcata ( almeno sulla carta ) da quella dell'anno successivo. Io il mio V20 non lo cambierei con nessun tv, solo se potessi portami a casa un VT30 e vedere che effettivamente si vede meglio ( !? ) allora potrei anche pensare di cambiare, ma questa differenza deve essere qualcosa di evidente...e non un numero sulla carta, o un disegno o un grafico.

La vera è unica prova sarebbe provare e comparare a casa propria, con le proprie sorgenti SD e HD...ma non è così facile
    Ultima modifica di digitalkey; 08-03-2011 alle 16:30
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Io ero convinto che una differenza ad esempio da 0,009 a 0,006 fosse quasi impercettibile in un ambiente completamente oscurato e controllato... qui invece ci troviamo davanti una differenza (nel medesimo scatto) subito evidente e ben riconoscibile...
    Non sembra per niente una differenza di pochi millesimi di cd/m2...
    Voi che ne dite?
    io dico che avrebbero dovuto mettere un kuro per fare confronti sul livello del nero.

peraltro visti i riflessi sullo schermo l'ambiente non mi sembra osì controllato
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

PS. e io passerò da un LCD philips 37 pollici ad un VT30 da 50 pollici..
    mi sa che saremo noi a godere più di tutti[/QUOTE]

eeennò, se è così me lo compro anch'io il VT 30 da 50 pollici, eccheccavolo

io mi devo accontentare di un 42,non ho posto per il 50

cattivi!!!! sto rosicando da matti

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Sulle sorgenti standard, credimi, è meglio il tuo (nostro) bel HD Ready di qualsiasi Full HD odierno.
    Poi prendi pure il VT30, ci mancherebbe, ma non disfarti frettolosamente (tenendolo se puoi come secondo TV) del "glorioso" PX700!

grazie del consiglio ma ho un appartamento da 42 mq,è un bilocale e ti assicuro che non riesco a tenere 2 tv da 42 pollici
    cmq il mio glorioso px700e lo regalo a mia madre da mettere in sala

ma per voi l'unica qualità che deve avere una tv di oggi è il nero assoluto?
    per 2000/3000 euro vorrei qualcosa di piu'!

Citazione Originariamente scritto da astrea

fidati che per 2000/3000 c'è chi non ti da neanche quello!!!

lcd led doget....

sarebbe un inizio in effetti, ma ho come qualche dubbio che lo avremo

per te che ti dovrebbero dare per i 2-3k?
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

bah, visto quel che passa il convento, mi sa che non ci andiamo nemmeno lontanamente vicino. Comunque, stiamo a vedere cosa saranno in grado di fare i nuovi top di gamma e poi ne riparliamo
    Comunque, se mi permetti un consiglio, non trascurare o banalizzare questo aspetto, che è fondamentale nella riproduzione delle immagini: più è basso il livello del nero, più sono contenute le infiltrazioni/spurie luminose del pannello (nel migliore dei casi, cioè il nero assoluto, del tutto assenti), più è pura la riproduzione non solo del nero, bada bene, ma di tutti i colori!

sì, in effetti qualche gadget in più sul televisore non guasterebbe: a me, tipo, farebbe tanto comodo l'erogatore di bevande calde/fredde incorporato

... e io che mi accontenterei uscisse la versione 46" del VT30... altro che erogatore...

Io come plus vorrei la funzione "acquario" sulla TV, con possibilità di "scaricare" pesci da internet. Con un 50" come acquario in casa non sarebbe male nelle serate invernali come sottofondo per una cena con amici.... menù pesce

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    per una saponetta a terra durante un gay pride.

Io direi che al panasonic manca solo un ottimo nero stabile e la corretta gestione dei 50hz. Se è vero che sono stati ottenuti nei nuovi modelli è un ottimo risultato.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 64 di 235 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •