Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 235 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3515

@Pietruzzo
    Ci avviciniamo alla resa del Pioneer 8G???? Guarda che forse sei rimasto indietro di qualche anno... Già l'anno scorso il VT20 aveva un nero migliore del Pioneer 8G(quasi la metà)

Quindi quest'anno il VT30 avrà un nero molto vicino al Pioneer 9g.. se non uguale..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

A breve ne sapremo di piu',ma non mi aspetto un salto enorme dal Vt20 ,il grosso del lavoro è stato fatto sul filtro che in condizioni di luci ambientali normali svolge un lavoro eccezionale,a detta di chi lo possiede e lo paragona al Kuro 8G...diciamo che siamo a metà strada.
    Comunque anch'io mi sto incartando con questi confronti sulla carta,ma da voci autorevoli sembrerebbe che il kuro killer ci sarà nel 2012!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 12-03-2011 alle 10:52
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Beh, di sicuro c'è che come specchio funzionerà bene.....
    Mannaggia a me e a quando ho messo la parete attrezzata in salotto di fronte alla finestra
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Mikkhael
    ...ho il timore che anche Pana abbia preso l'abitudine a spararle grosse (vedi consumi a livello Led!), per poi proporci sempre dei compromessi...
    Mi sono perso qualcosa? Non è forse veretiera la notizia che hanno notevolmente ridotto i consumi rispetto alla serie precedente?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@Pietruzzo
    Il kuro killer non arriverà mai dalla serie consumer.. e ancora non l'avete capito..
    Un monitor migliore del 9G è già uscito da un bel pò.. e si chiama panasonic vx200.

Guardati le recensioni.

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    da voci autorevoli sembrerebbe che il kuro killer ci sarà nel 2012!
    Quali sono le fonti?
    Ultima modifica di DRuY; 12-03-2011 alle 11:15
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    ...da voci autorevoli sembrerebbe che il kuro killer ci sarà nel 2012!
    Intendi sempre sfruttando la tecnologia plasma?

p.s. Intendo però sempre in ambito consumer.
    Mi sa che per come sto messo adesso, potrò valutare ed
    aspettare gli oled!
    Ultima modifica di Cappella; 12-03-2011 alle 11:14
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Dalla prima review emersa il GT30 ha consumi comparabili al GT20!

Scusate ma che vi cambia passare da un costo di gestione annuo di 60/70euro a 30/40? sarebbe così fondamentale?
    Non sto parlando dei benefici per l'ambiente: voi vi preoccupate per l'ambiente o per il portafogli? Perchè la seconda motivazione non mi sembra tale, o no?
    Scusate la vena lievemente polemica ma se ci mettiamo a fare problemi per 1/2 euro al mese su TV che ne costano dai 1.400 ai 3.000...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@ABAP
    Tutto ruota intorno alla veridicità di quello che afferma Panasonic..per il resto hai perfettamente ragione anche se bisogna valutare i passi in avanti che deve/dovrebbe fare la tecnologia.

@DRuY
    le stesse che cita il nostro (sempre puntuale)moderatore

Io credo che avremo nel mercato consumer in ambito PDP quello che desideriamo,anche il contrasto infinito..basta aspettare..speriamo di non diventare vecchi!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 12-03-2011 alle 11:19

oggi ho chiamato un Mw per chiedere informazioni sulle date di consegna...allora la serie GT30 nei tagli 42/50 è data in arrivo per le prossime due settimane, invece per la serie VT30 loro non hanno ancora nessuna data di consegna presunta...ai clienti dicono forse maggio/giugno....mah!

Sembra ci siano ritardi per alcuni modelli(tipo:55ST30),alcuni VT30 nel mercato satunitense in stock limitati sono pronti ad essere consegnati per Aprile..credo non dovrebbe incidere la tragedia che ha coinvolto il Giappone,per il quale esprimo la mia massima solidarietà(scusate l'OT)!

Citazione Originariamente scritto da astrea
    il motivo non sono certo i costi
    Invece lo sono: se per produrre una tv da 10.000€ (totalmente fuori mercato, come prezzi) ne spendi 9.000, è chiaro che quella non sarà mai un'operazione che si chiuderà con un bilancio in positivo (anche perché, oltre ai costi di produzione, andrebbero sommati i costi di ricerca e sviluppo), a quel punto nessuno è interessato ad investire in prodotti del genere.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Un monitor migliore del 9G è già uscito da un bel pò.. e si chiama panasonic vx200.
    E' OT, e comunque, leggendo la recensione di avforums, non mi pare affatto migliore.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' OT, e comunque, leggendo la recensione di avforums, non mi pare affatto migliore.
    Il nero ovviamente è più alto del 9G.. ma per molti altri aspetti è ritenuto migliore il VX200, esempio la risoluzione in movimento, le graduazioni di colore e la dinamicità del pannello

Chiudiamo l'OT
    DRuY Home Cinema

La dinamicità del pannello non ho idea di cosa sia (se è la dinamica dell'immagine, visto quello che si dice del nero, non può essere migliore), però mi riesce difficile ritenere migliore un display che ha problemi con i 50Hz.
    Ripeto: dalla recensione di avforums non ne esce di sicuro come migliore.
    PS: sui colori ho i miei dubbi che eventuali differenze, se ci sono, si notino ad occhio nudo (i kuro hanno un gamut quanto meno molto preciso).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 68 di 235 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •