Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 235 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3515

questi nuovi modelli avranno le ventoline dietro come ho visto sul 50v20?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

non credo che al momento nessuno ne sappia qualcosa...
    il mio S20 comunque di ventoline non ne ha...aspettiamo e vedremo...

edit: grazie per l'interessantissimo link Joseph...appena puoi riproponilo anche nel topic "il futuro del plasma" in quanto mi sembra riguardi tutta la nuova line-up plasma 2011 e non solo il VT30
    Ultima modifica di gix65; 08-02-2011 alle 14:13
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Gigi puoi farlo tranquillamente anche tù, ci mancherebbe
    Così almeno cominciamo a dare info sicure e attendibili, poi appena arriveranno se ci sarà la possibilità li testeremo per bene ed eventualmente stenderemo anche alcune recensioni più approfondite.

Joseph

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Intanto ufficialmente Panasonic...
    ciao joseph mi sono permesso di mettere il link postato da te in prima pagina, mi sembra molto interessante e così facendo è facilmente accessibile.
    Under Construction!
    AUDIO : Giradischi Pro-Ject RPM 6.1 SB - Testina Ortofon 2M Red - Pre Phono Lehmann Black Cube - Cavi Audioquest/Van Den Hul - altre Sorgenti Lettore CD Sony CDP-761 / Tape Deck Cassette Aiwa AD-F910 - Amplificatore Integrato Luxman A-371 - Diffusori Infinity REF10
    VIDEO : TV Panasonic TX-P50VT20E - Processore HD Cinescaler - Sorgenti Sony PS3 Slim 320Gb / Decoder SAT SkyHD Pace

Chris, va benissimo, anzi, grazie del onore

Joseph

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Intanto ufficialmente Panasonic ha presentato la nuova tecnologia
    Tanto bel marketing, mi sembra..
    "Coe ciacole no se impasta fritole" si dice dalle mie parti...
    Mettessero un bel processore con i controfiocchi..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ..............."Coe ciacole no se impasta fritole" si dice dalle mie parti... .......
    si si con le chiacchiere non si impastano le frittelle
    ma è pur vero che nella nuova Line Up 2011 di Plasma, sopratutto nel top di gamma VT30, ci sarà un nuovo font End a gestire il segnale video, quindi si presume che ci siano miglioramenti anche su questo fronte, almeno questo è quello che sperano gl'utenti di tutto il mondo.
    Non rimane che attendere ancora un mesetto per avere i primi sample qui da noi e poi verificheremo se " con le chiacchiere non si impastano le frittelle"

Joseph

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Mamma mia quanto pessimismo e disprezzo per Panasonic leggendo i vari 3D sembra di essere ai peggiori TV in commercio ....Mah

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

In attesa dell' uscita dei modell serie 30 2011, anche io sto spulciando il web alla ricerca di notizie.

Non so se è una baggianata ma, su www.lcd-compare.com e su un'altro sito turco appaiono ( chiaramente "non ancora disponibili" ) le linee dei nuovi serie 30 Panasonic.
    Diversamente dai "tagli" annunciati da Panasonic,
    la serie VT30 sarebbe disponibile nelle dimensioni di 46"-50"-55"-65".
    GT30 nelle dimensioni di 42"-46"-50"-55"-60"-65".
    ST30 nelle dimensioni di 42"-46"-50"-55"-60"-65".
    S30 nelle dimensioni di 37"-42"-46"-50"-60".
    X30 nelle dimensioni di 37"-42"-46"-50".

Così sarebbe veramente un'ampia gamma.
    Ci sarà del vero?
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Citazione Originariamente scritto da Spiffero
    ...la serie VT30 sarebbe disponibile nelle dimensioni di 46"-50"-55"-65".
    ....
    Ci sarà del vero?
    La serie VT30 e' stata presentata ufficialmente in Giappone nei tagli 42", 46", 50" (c'e' il link nella home AV).
    Al CES mi pare si parlasse di tagli dal 50" al 65". Quindi per quanto riguarda i VT30 direi di si...
    PS Ciao a tutti, primo post in questo 3D
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    Mamma mia quanto pessimismo e disprezzo per Panasonic leggendo i vari 3D sembra di essere ai peggiori TV in commercio
    E' normale,io TV con difficoltà con i 50Hz a parte i Panasonic non ne ho mai visti sinceramente.
    Mettiamoci che siamo nel 2011 e non nel medioevo,sarebbe abbastanza grave che si ripresentassero gli stessi problems,non credi?
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

pessimismo
    Beh insomma, direi che è un pò meritato, che dici? I problemi di deinterlacciamento li ho visti nel 2005 e i modelli 2010 ne erano affetti praticamente allo stesso modo!

disprezzo per Panasonic
    Nessun disprezzo. Solo che dalla casa produttrice che, dopo l'abbandono di Pioneer, si presenta come erede avendone acquistato brevetti e tecnologie si pretende qualcosa in più. FB, gestione 50 Hz ecc.. avrebbero dovuto essere dimenticati da un bel pezzo... Poi sai, cmq il mio prossimo plasma sarà quasi sicuramente un Pana che reputo comunque ancora meglio dei concorrenti...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Diciamo che nel 2010 il punto centrale dei suoi nuovi pannelli era il raggiungimento di un nero molto basso utilizzando il nuovo filtro, ma questo li ha portati a lasciare irrisolti molti altri problemi ormai noti...

I modelli 2011 però ho la netta sensazione che saranno davvero un'altra cosa... perchè i cambiamenti soprattutto a lv di nero non possono essere così marcati come l'anno scorso... e l'unico modo che hanno per convincere noi acquirenti è presentare un tv finalmente senza macroscopici problemi...altrimenti chi ha già un V/VT 20 nn avrebbe motivo di cambiar tv..giusto?

Non sono stupidi...quest'anno andrà sicuramente in modo diverso...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    altrimenti chi ha già un V/VT 20 nn avrebbe motivo di cambiar tv..giusto?
    Penso che nessun possessore di VT20 abbia intenzione di cambiare dopo un anno il televisore............
    E' una televisione, mica un cellulare

Beh, sono punti di vista.
    Se questo VT30 dovesse essere così impressionante come molti di noi credono, un passaggio dal VT20 potrebbe essere plausibile, anche perchè in giro ci sono molti validi e seri commercianti (non certamente le catene) che riuscirebbero facilmente, ad esempio tramite il conto-vendita, a smerciare una TV seminuova con ancora 1 anno di garanzia ufficiale....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 22 di 235 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •