Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

ma complimentoni !!!
    allora nella mia Sharan ci andrebbe sicuro...peccato che stò troppo lontano...abito in Umbria e non me la sento certo di farmi questa sorta di sgaloppata per la tv
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Bracidesign
    Carico moglie e figlia e via in viaggio verso genova !!!!!

con enorme stupore dei commessi del magazzino e' entrato tutto nella ford focus station wagon al pelo assoluto...... Zero millimetri sui lati , zero in profondita'.....un miracolo pazzesco e restiamo tutti sbalorditi.
    Hai lasciato a Genova moglie o figlia?

Sono stato a Genova e hanno ancora sia il 50vt20 che il Sammy 63, comunque l'offerta è su tutti i 3d esclusi quelli sul volantino (42vt20 46c7000 e non mi ricordo il terzo).
    Cosa ne pensate del sony 40hx800? Viene via con 3 occhialini ps3 e Gt5 a 1198 euri!!!

Ciao! effettivamente è davvero interessante, domani potrei anche buttarmi a prendere il 63". Ma pensando al periodo post-natalizio non è probabile che, quantomeno, quest'offerta diventi lo "standard"? Sinceramente gli anni scorsi non me ne sono occupato quindi sono inesperto...

arrivato....

dato che la promozione sono stato il primo a vederla.... e che avevo comprato sabato il sammy 63.... oggi finalemnte mi è arrivato.... alle 19.30.... solo ora ho spento... posto nella discussione ufficiale le mie considerazioni... intanto già una brutta sorpresa... non mi hanno (euronics) spedito gli occhialini aggiuntivi ed il BR dragon trainer 3D.... prima inc..... ura..... domani vado a vedere che fine hanno fatto.... mamma mia l'imballo.... immenso....

ci vediamo di la per le prime impressioni.
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 08-12-2010 alle 00:42

Ciao a tutti,
    ragà ma la promozione è valida in tutti gli Euronics di Italia?
    Perchè ho chiamato all'Euronics vicino alla mia città, ma mi hanno fatto capire che non cèra questa promozione....o meglio dovevo fare anche una garanzia extra intorno alle 120 euro..... Mah!!

Citazione Originariamente scritto da spily
    Ciao a tutti,
    ragà ma la promozione è valida in tutti gli Euronics di Italia?
    Perchè ho chiamato all'Euronics vicino alla mia città, ma mi hanno fatto capire che non cèra questa promozione....o meglio dovevo fare anche una garanzia extra intorno alle 120 euro..... Mah!!
    sul volantino riguardante il lazio l'offerta c'è, infatti oggi pome corro.
    .....

ma sei sicuro nel lazio??

mi dici quale negozio e fino a quando please!!!

A quanto ho capito l'offerta è valida solo nei negozi elencati sopra. Almeno cosi c'e scritto sulla pagina pubblicitaria.

cioe' quali?

euronics ma che gruppo privato.........come ben sai gli euronics sono gestiti singolarmente da privati nelle varie regioni----

per esempio in liguria era solo IL GRUPPO DIMO a fare l'offerta e comprendeva anche il piemonte dove presente questo gruppo.....

dimmi quali negozi fanno l'offerta nel lazio che sto diventando matto!!!

I negozi sono solo quelli del gruppo Dimo, mi hanno detto che l'offerta è valida fino alle 21 di stasera e il samsung al momento risulta disponibile.
    Io alla fine ho preso il 50C6900 a 1249 con 5 occhialini, bluray 5900 e dragon trainer .
    PAURAAAAA!!!

scusami pensavo che te eri laziale....e avevi questa offerta nel lazio...

Superbo, i negozi Euronics che nel Lazio fanno promozioni sono quelli del gruppo Nova http://www.euronics.it/volantini/nova.html La Promozione dura sino a domani 9.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •