|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Perplessita' samsung 63 c7000
-
02-12-2010, 13:12 #1
Junior Member
Perplessita' samsung 63 c7000
Dopo tante ricerche ho deciso di comprare questo modello. Ma ho due dubbi a riguardo :
Sono andato a vederlo in due posti diversi , nell'ultimo era affiancato ad altri schermi grandi , tre 50 , un 55 e un 60. Tutte le connessioni erano uguali hdmi in cascata da unica centralina e uguale il film ovvero avatar.
Al di la delle considerazioni su ogni schermo , tendenze cromatiche , contrasti , qualita' immagini c'e' una cosa che proprio non mi ha convinto.
L'immagine non era uniforme ma come disturbata , puntinata , le immagini non erano a campitura netta ma come se fossero state composte da puntini molto densi.
Allontanandosi oltre un metro e mezzo ovviamente non si notava, ma nessun'altro presentava questo problema, nemmeno da molto vicino.
Devo dire che comnque subito dopo un panasonic da 50" il migliore come immagini era proprio questo.
Seconda preplessita', ovunque il prezzo nei negozi oscilla intorno ai 2999 euro manco avessero fatto cartello.
Nei siti da cui ho gia' comprato altre cose tipo il proiettore , l'ho trovato a prezzi variabili ma comunque intorno ai 2600-2800. Tipo bow.it e altri
Poi lo trovo uguale a circa 2300 euro su siti come starstore e tutti sempre italiani ( PS 63C7000YP ) con garanzia italiana e tanto di bandierina sotto.
Ora , ho sentito di televisori arrivati rotti da corrieri solitamente poco attenti , e anch'io ho avuto modo di confermare con altre cose arrivate proprio con gli stessi corrrieri. Mi chiedo , se rompono spesso tv da 42-50" che cosa combineranno con un 63" visto che poi starstore ha la sede e magazzino vicino napoli per un'eventuale reso ?
Si parla comunque di parecchie centinaia di euro di risparmio. In
alternativa nessuno conosce un negozio fisico che lo vende a meno di 3000 euro ? Mi risparmierei i problemi.
Se non ci sono negozi reali che lo vendono a meno , Mi conviene comprare su internet e comunque su che siti ?
Gazie a tutti.Ultima modifica di Bracidesign; 02-12-2010 alle 13:17
-
02-12-2010, 13:49 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Bracidesign
In ogni caso un 63" va visto da almeno 2,50 m (con segnali fullhd) e da lì non dovresti più notare nulla.