|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Plasma 50" Panasonic TX-P50VT20
-
29-11-2010, 07:35 #1
Junior Member
Consiglio Plasma 50" Panasonic TX-P50VT20
Ragazzi buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio,devo acquistare un plasma da 50" ed ero orientato sul Panasonic TX-P50VT20...mi sono letto un bel po' di thread su questo modello ma non sono ancora convinto al 100% (sto' cercando un negozio che lo tenga in esposizione per una prova "visiva"),adesso vi chiedo (visto che lo usero' principalmente in sd,dtt,sky non disdegnando pero' qualche DVD/BD)ritenete sia il modello adatto alle mie esigenze oppure converrebbe orientarsi su un Tv Led di pari polliciaggio?Magari un po' a scapito della qualita' di immagine/colore con i segnali sd sapendo pero' di avere un Tv che consuma meno,rende forse di piu' con i segnali Hd ed ha una tecnologia che forse sara' piu' longeva del plasma?(tenete anche presente che di solito non cambio 1 Tv all'anno...quindi parlo di una scelta anche a medio/lungo raggio).Grazie a tutti per eventuali risposte.
Un saluto by Giulio.
-
29-11-2010, 12:34 #2
Senior Member
La tecnologia led è una teconologia pur sempre nuova quindi sul fatto della REALE vita nessuno può sapere.
In hd non credo ci sia niente di meglio,per quanto riguarda i segnali sd purtroppo non saprei,dato che i panasonic di fascia media non sono eccezionali da questo punto di vista.
-
29-11-2010, 14:10 #3
Junior Member
sarà mica di fascia media quel panasonic, no?
io sono attualmente possessore di un full hd della panasonica, plasma, 42",e devo dire che con i blueray e i full hd di sky è veramente una favola..
ora, come il nostro caro utente, anch'io ero intenzionato all'acquisto di tale pannello, e stare sempre sulla panasonic. conviene attualmente, orientarsi su un plasma 50" 3D, o meglio rimanere su un non 3D?
-
29-11-2010, 14:10 #4
Junior Member
sarà mica di fascia media quel panasonic, no?
io sono attualmente possessore di un full hd della panasonica, plasma, 42",e devo dire che con i blueray e i full hd di sky è veramente una favola..
ora, come il nostro caro utente, anch'io ero intenzionato all'acquisto di tale pannello, e stare sempre sulla panasonic. conviene attualmente, orientarsi su un plasma 50" 3D, o meglio rimanere su un non 3D?
-
29-11-2010, 14:18 #5
Senior Member
V20 e VT20 sono, per il 2010, i Plasma panasonic che hanno la migliore qualità, per cui se ad uno non interessa il 3D può tranquillamente prendere il V20, salvo che non sia interessato al taglio da 46" che esiste solo nel VT20.
Ma del resto, non è che se uno ha una ferrari deve sempre andare a tavoletta...per cui si può prendere il VT20 e non usare il 3D.