Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

vedrai poco,perchè nei centri commerciali i panasonic sone sempre spenti..solo samsung per loro

Citazione Originariamente scritto da lara
    vado a vederli dal vivo!!!!!!!
    Mi sembra la mossa più azzeccata
    Guardali e compra quello che ti piace di più (anche se non è che si capisca molto nei negozi)....ma soprattutto senza svenarti, visto che l'uso sarà più che generico.

Citazione Originariamente scritto da Kacacevic
    nei centri commerciali i panasonic sone sempre spenti..solo samsung per loro
    Stai scherzando vero?
    In qualsiasi centro commerciale non esistono tv spenti, mai visto uno.

Question

scusate....dato che credo che andrò sul panag20 o il samsc6500..... a favore del pana c'è l'hd, mentre del sams il sd...... quindi mi ci vuole lo spareggio(il costo è a favore del sams con un novantino meno..., ma non è quello che conta)......per esempio, quale dei due soffre meno dello stampaggio per le tante ore accese?

e a questo punto qualcuno sa dirmi per favore se ci sono differenze tra samsung c6500 e il 680 oltre il fatto che il secondo è anche 3d 3 costa un novantino in più?

Citazione Originariamente scritto da lara
    ......per esempio, quale dei due soffre meno dello stampaggio per le tante ore accese?
    Lo "stampaggio" è quasi totalmente scomparso, per fortuna, essendo un difetto non eliminabile, mentre qualche caso di ritenzione ancora c'è ma basta cambiare canale o programma per farlo scomparire ... teoricamente i Panasonic sono "più resistenti".

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Stai scherzando vero?
    In qualsiasi centro commerciale non esistono tv spenti, mai visto uno.
    Beato te!!! a roma non ho mai visto un pana acceso da euronics e da mediaworld!

Salve a tutti, se un consiglio posso dare spassionato tosso riportare la mia scelta finale, anche io ero indeciso che plasma 50 comprare e alla fine ho scelto lg 50pk760 e sono molto felice della mia scelta.
    Per valutare la mia scelta o letto e riletto molti forum, ma la scelta finale e stata condizionata dalla visione diretta dei vari plasma, dopo aver visto in funzione samsung,lg,panasonic,ecc, o scelto lg sia per qualità prezzo che per resa visiva.

visto che ormai sembri orientata su un full-hd...non posso che consigliarti il Panasonic G20...migliore come livello del nero, colorimetria più corretta, meno ritenzione, più qualità costruttiva,
    ...ti ricordo che puoi scegliere tra due varianti di colore...blù scuro e grigio silver

p.s. resto sempre della personalissima opinione che da 4 metri un Pana 50X10 sarebbe meglio...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Grazie gix,anch'io optavo er il pana,ma mi hanno detto che siccome gran parte della visione sarà per segnale standard,allora mi hanno ferro samsung,perche lo supporta meglio!!! (mi hanno detto,io ripeto e basta!!!)

Kacacevic, se vai da Mediaworld Tor Vergata c'è una sala apposita per i plasma ed i Pana sono tutti accesi insieme ai Samsung ed LG. Se ne trovi uno spento basta chiedere al commesso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •