|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Mi convincete a prendere un plasma?
-
21-10-2010, 15:19 #16
Senior Member
Per gingo
un buon incentivo all'acquisto di un plasma LG serie PK è indubbiamente il rapporto qualità prezzo, se devi acquistare in questi giorni volevo informarti che è possibile trovare on line il 50PK350 a €570 !!! (iva compresa)
-
21-10-2010, 23:30 #17
Senior Member
Originariamente scritto da gingo
(ma potrei anche non ricordare bene...e in ogni caso a me interessava il pk760 e ricordo pareri positivi).
Se avevi deciso per il xv733 prendilo, non saranno 4'' a cambiarti la vita
-
22-10-2010, 09:33 #18
Senior Member
Originariamente scritto da suzuki
Sono certo che il pK760 sarebbe andato ugualmente bene, ma fin dall'inizio avevo puntato il toshiba e solamente quei 4" in più mi avevano "destabilizzato" un tantino.
E poi nella stanza c'è tantissima luce. Ripeto, l'intera parete sud (quella laterale al TV) è una superficie vetrata di 6 metri, lì ci batte il sole dalle 10 fino al tramonto... anche con le tende la luminosità è molto elevata...
Daccordo, un film uno se lo vede di sera, ma gli eventi sportivi sono (quasi) tutti di giorno... e poi ora con le partite all'ora di pranzo
Beh, ora comincia la fase peggiore, quegli x giorni tra l'ordine e la consegna
Si attendono mesi interi, si leggono decine di forum, si rimanda l'acquisto continuamente fino a quando non si è sicuri del modello, ma poi non si ha più la pazienza di attendere quei pochi giorni della consegna
Un saluto e grazie a tutti per le risposte.
-
22-10-2010, 14:46 #19
Senior Member
Originariamente scritto da gingo
Ottimo acquisto
l'avevo puntato pure io perchè per qualità prezzo è quasi imbattibile (forse il Pk760....pero' stiamo lì) l'SD è ottimo a detta di tutti, i Toshi hanno ottima elettronica.
io penso che alla fine prendo il Pk760 perchè a parte i 4'' che fanno sempre comodoè stata l'estetica a darmi la spinta finale verso LG Pkxxx che rispetto ai miei altri candidati (XV733 e Samy C650) è NETTAMENTE superiore.
d'accordo per 1° cosa la Tv si deve vedere bene , ma se prendi un 46-50'' diventa pure importante come oggetto di arredo ;
poi cmq sono sicuro che la quialità visiva non sara' peggiore anzi il Plasma è Plasma
-
22-10-2010, 16:53 #20
Senior Member
Si, il sammy c650 faceva parte inizialmente pure del mio trittico di candidati: alla fine, se è così difficile fare la scelta finale, stiamo parlando di TV che nella loro fascia di prezzo si equivalgono o quasi... :-)
Poi, per ognuno di noi ci sono microfattori che fanno pendere la bilancia da una parte o dall'altra.
Comunque concordo: la migliore estetica ce li hanno gli LG.
A proposito dei 4": oggi ho fatto delle prove in un centro commerciale mettendomi a circa 3-3,5 metri di distanza. Tra 46" e 50" non vedevo differenza, mentre con i 55" o 60" si vedeva, eccome.
Ma anche qui concordo.... tra qualche mese rimpiangerò anche quei 4"