Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 80 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1200

Qualcuno mi sa dire se legge mkv 3d via usb ? Grazie.

Ragazzi ma per accedere ad un server DLNA bisogna per forza passare per il menu dei supporti USB? stasera è la terza volta da quando mi è arrivato il tv che inserendo una chiavetta USB e poi staccandola se voglio rientrare nel server DLNA quando premo sul menu dei supporti mi dice una roba tipo 'nessun supporto USB rilevato'.. Lo so anche io che non c'È attaccata la USB ma chi la vuole? Niente poi non riesco a fargli più vedere il server ne spegnendo il tv e ne rimuovendo e riconfigurando il wifi... Poi per i fatti suoi ricomincia ad andare...

Ma non posso avere il terrore ogni volta che devo inserire una chiavetta... Non potevano fare un altro menu?

Citazione Originariamente scritto da Android22
    A pagina 88, del manuale in pdf, trovato in rete. Il pannello me lo consegneranno Lunedì, quindi ho potuto sfogliare, per ora , solo il .pdf . Magari è un'errore di questo, anche perche suonava davvero male...
    Ho letto... ma non è specificata nessuna porta in particolare...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

Io ho visto resident evil 3d da USB... in fondo è un file MKV come gli altri, solo che ha due immagini leggermente affiancate.

In questo caso, la TV non commuta automaticamente sul 3D, devi farlo tu dal telecomando.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

Grazie per le risposte, il manuale in .pdf è probabilmente fallato... Oggi comunque dovrebbe consegnarlo, uso il condizionale perche la TNT dice che l'imballo è mastodontico e devono organizzare un camion... Bo .

Il formato mkv e' supportato sia da usb che da rete lan , (in wireless ovviamente và a scatti)
    Fate attenzione però al file audio contenuto nell'mkv
    se e' ac3 nessun problema invece se e' dts non lo decodifica bisogna prima convertirlo via software in ac3
    Un limite eì dato dal fatto che non sono riuscito nella visione mkv a selezionare la traccia audio per cui se il file contiene due tracce en ed it la tv legge la prima e non consente di cambiarla.
    Se scaricate mkv (in rete c'e' una ricca filmografia anche recentissima) vi consiglio il programma mkmerge v4.1.1 (non le piuì recenti)vi consente di rimuxare i file contenuti nel matriosca.Se l'mkv scaricato non parte rimuxate i file semplicemente usando questa versione; se invece si vede ma non si sente
    scaricate EAC3TOGUI che consente di trasformare i dts in ac3.
    Una volta estratta la traccia ac3 rimuxatela con mkmerge 4.1.1 con la traccia video che già avete
    Ultima modifica di Mrcot; 28-03-2011 alle 16:20

F Nel caso lo avessi scaricato hai il file d'intestazione ? Ossia il file che ti da i parametri con il quale è stato creato ?
    Il file è scaricato,
    è la prima puntata di band of brothers.....sul mac va ed è buonissimo, sull'apple tv va (ma va in buffering perchè l'atv2 deve fare lo scaling...)
    Dove trovo il file d'intestazione?

grazie mille comunque per la risposta

se accedo al menù simplink mi da alcuni accessori da collegare e usare ma se io collego il mio hard disk non mi si illumina nulla...poi per registrare i programmi io c'ho attaccato il mio hard disk ma non mi registra.....ce devo per forsa collegare un video registratore???????

Ringrazio per le risposte e, ne approfitto per chiedere, dal service menu, dove vedete le ore di utilizzo ? Io trovo solo i parametri di temperatura... Grazie .

Prima schermata a sx in basso.
    Non ricordo bene....ma c'è un acronimo tipo TIU....ed è pure resettabile.
    Dopo controllo ti dò la sigla esatta.......

Grazie .

Ragazzi,

se mi mandate le foto delle varie schermate del Service Menu. le pubblico in prima pagina

Grazie

Ale

Stasera dovrei riuscirci!

Grazie, trovato dovrebbe essere TTU .

Ma dopo quante cavolo di ore lo schermo si uniforma un po?????
    Ho la tv da un mese e fa ancora c....e!!!!!
    Qualcuno ha detto che si uniforma mahh
    Il mio non ne vuole sapere.
    Con bassa luminosita` e contrasto con fondo monocolore e` prorpio na beh non diciamolo.
    Non lo so gli altri plasma ma se sno tutti cosi.......

Pagina 68 di 80 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •