Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

sostanziali differenze tra il samsung ps63c700 e il ps63c7000

Salve
    come da titolo
    in alcuni siti mi sono imbattuto su questo ps63c700.
    Dato che sui siti samsung non ho trovato niente volevo chiedere a voi.
    grazie
    TV TV 1 taverna LG OLED 55C6V, TV 2 soggiorno QLED Samsung QE65Q9FN, TV 3 salotto Samsung plasma PS63C7000 -SINTO A/V onkyo TXSR876 "black"-DIFFUSORI LATERALI magnat quantum508-CENTRALE magnat quantum513-SURROUND coming soon-SUBWOOFER coming soon-CAVI triple t autocostruiti-GAME & BLURAY ps4

Non pensi che può essere un errore dei siti?A me non risulta che esista un 63c700,dove l'hai visto?
    Non mi risulta poi che nessuna azienda ha a catalogo due modelli di quelle dimensioni.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

E' un errore di trascrizione di chi ha inserito a catalogo.
    In quel sito gli errori sono frequenti...

Ciao
    Nicola

salve
    ho chiesto al suddetto sito e-p..za e mi hanno risposto così:
    Gentile cliente,

desideriamo informarla che non vi è alcuna differenza tecnica tra il modello PS-63C700 e il modello PS-63C7000. La differenza nella sigla è da imputarsi esclusivamente al paese di produzione. Le confermiamo inoltre che il modello PS-63C700, attualmente presente nei nostri magazzini, gode di garanzia uffciale Samsung Italia.

Io non convinto ho chiesto anche a samsung italia e loro mi hanno risposto:
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv PS63C700 non esiste, il modello corretto è PS63C7000.

A qusto punto non so cosa pensare
    TV TV 1 taverna LG OLED 55C6V, TV 2 soggiorno QLED Samsung QE65Q9FN, TV 3 salotto Samsung plasma PS63C7000 -SINTO A/V onkyo TXSR876 "black"-DIFFUSORI LATERALI magnat quantum508-CENTRALE magnat quantum513-SURROUND coming soon-SUBWOOFER coming soon-CAVI triple t autocostruiti-GAME & BLURAY ps4

C'è poco da pensare,il 63C700 non esiste
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Allora perchè insistono a dire cheil modello che hanno in vendita nel loro sito è un ps-63c700?

non fanno prima a dire che si sono sbagliati a scrivere la scheda del prodotto?

Non vorrei ordinarlo e poi è un altro tv
    con caratteristiche diverse dal c7000.

A loro dire poi compresi col tv ci sono anche 2 paia di occhiali 3d

Eplaza è lo stesso identico distributore di misterprice e anche lì e segnalato come modello c700 invece di c7000. sicuramente è un errore di trascrizione il modello è identico visto che c'è solo quello, il prezzo è molto buono se avessi soldi lo prenderei

se ti fidi (parrebbe siano assenti i cod. identificativi seriali) da D..amai è a meno...

Io ho acquistato un 63 C700

Anche io avevo notato già mesi prima che alcuni negozi lo denominavano diversamente e per le ricerche su trovaprezzi, ecc usavo tutte e due le sigle, giuste o no che fossero.
    Ad ogni modo io ho comprato in un negozio che lo vendeva come PS63C700YP con garanzia ITALIA e a casa mi è arrivato semplicemente un C7000 e che appunto riporta quest'ultima sugla su imballo e soprattutto su targhetta posteriore.

e dove lo hai preso ?

eggià...

dicci dove fratè...

a la cam hd?

e la cam HD... funziona?

L'ho ordinato nel weekend, quando arriva posto subito tutti i dati, , dovrebbe essere il modello italiano dato che ha garanzia samsung italia , 2 paia di occhiali 3d e Tuner Digitale terrestre HD integrato. Standard MHP integrato.

Dichiarano spedizione entro martedi' alle 15.00, mercoledi' dovrei averlo. TNT e' il mio corriere passa tutti i giorni.

P.S. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito proviene infatti da un distributore ufficiale italiano ed è quindi coperto dalla garanzia originale italiana del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05.
    Il proprietario di questa catena di negozi e' il berlusca , mediaset s.p.a.
    Ultima modifica di Ghigo72; 19-09-2010 alle 23:09

si ma dove?

ci fai "intuire" dove l'hai preso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •