Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 603

Discussione: Panasonic GT20

Arrow

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    mentre sul satellite ancora no(che poi non ho ancora capito il perchè!!)
    perchè i canali che vedi con il ricevitore di sky sono quelli che alimentano i ponti analogici in 4/3 e che solo quando c'è un evento del quale la rai ha i diritti solo per l'italia criptano in seca e sono sulla frequenza :

11766 V tp 52 RAI DVB-S 27500-2/3

Rai 1
    Rai 2
    Rai 3
    Rai Med
    Rai Scuola
    Senato TV
    Rai 5 Nagravision 3
    Rai Yoyo Nagravision 3

Quelli che alimentano i ponti in digitale terrestre sono perennemente
    criptati (tranne Rai News), non sono sintonizzati dal ricevitore di sky e sono sulla frequenza :

10992 V tp 124 RAI DVB-S 27500-2/3
    Rai 1 Mediaguard 1 Nagravision 3
    Rai 2 Mediaguard 1 Nagravision 3
    Rai 3 Mediaguard 1 Nagravision 3
    Rai 4 Mediaguard 1 Nagravision 3
    Rai News

bye

rnquetz

Grazie ad entrambi della spiegazione visto che in questo 3d nessuno si sbilancia con i setting a differenza degli amici del g20 propongo io qualcoisa che sto usando da una ventina di giorni con molta soddisfazione. Premetto che si tratta di un setting THX modificato che ho ripresa da Maxade che lo utilizzava sul g20. Poiche' tutti i setting che avevo mutuato dal g20 risultavano sicuramente apprezzabili ma leggermente scuri per i miei gusti ho collaudato questo che trovo ottimo. E chiaro che lo propongo con la speranza che qualcuno che ha degli strumenti adeguati possa fare anche qualche misurazione sul gt20 che non sembra rispondere come suo fratello e darmi il proprio parere.
    THX
    contrasto 40
    luminosita' +1
    colore 26
    nitidezza 2
    mod eco off
    p-nr off
    pannello on
    avanzate bil. bianco
    r-gain -3
    g-gain -7
    b-gain + 3
    r-cutoff -7
    g-cutoff 0
    b-cutoff +2

gamma 2.2

Attendo pareri ed eventuali migliorie
    [/B]

Purtroppo i settings di un tv non vanno bene per tutti i tv, essendo questi non tarati in maniera identica, ognuno fa storia a se e quindi si dovrebbe tararlo con una sonda.

ergo dovrei avere una sonda e soprattutto sapere usarla....pensavo francamente che la taratura fosse uguale su modelli della stessa tipologia ma sto imparando che non e' cosi'. Vabbe' di questa sono abbastanza soddisfatto e penso che andro' avanti cosi'....akmeno per un'altra settimana eheheh

ciao ma per quei film in 3d che ci vogliono gli occhiali con le lenti verdi e rosse io con gli occhiali attivi della panasonic riesco a vederli?
    grazie ciao

assolutamente no

Il mio papà ha acquistato questo modello ma non si vedono i canali in hd (rai1, canale 5....)....in pratica si sentre l'audio, ma niente immagini. Qualcuno mi sa dire perche?

Deve rifare la sintonia spuntando "abilita supporto canali HD".

grazie....stasera provo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Deve rifare la sintonia spuntando "abilita supporto canali HD".
    ma perche' voi vedete anche canale5 in hd???? io solo Rai 1

Se è per questo io vedo anche Italia1 HD, probabilmente nella tua zona Mediaset non ha acceso il ripetitore sul canale UHF 58 (che è quello dei canali HD).

Ciao a tutti,
    sono felice possessore di questo tv da Natale e ora mio padre ha deciso di prendersi un 42" o 50". Io gli ho consigliato il GT20 a 799 ma siccome da quando l'ho comprato nn mi sono più aggiornato volevo sapere se era uscito in casa PAnasonic qualcosa di nuovo che costi anche un pochino in più.

Ma se collego il TV al Router, come faccio a farlo dialogare col mio pc?
    Grazie mille

Tra poco anzi dovrebbero essere gia negli shop i nuovi GT30, ovviamente il prezzo è molto piu' alto al momento. Per il collegamento al router non hai nessun problema a vedere i files sul pc dal tv se hai Win7 e se hai configurato le cartelle che vuoi vedere dal tv in modo condiviso. Se hai un altro sistema operativo puoi installare un qualsiasi media server tipo Twonky Media e condividere quello che vuoi.

Ciao a tutti! E' tanto che non frequento il 3d, volevo chiedervi se in questi 2-3 mesi era uscito qualche aggiornamento firmware, perchè provando dalla tv mi dice che è aggiornato all'ultima versione..........ma da novembre è sempre la stessa.....è normale?

P.S. Non è che ora mi stia dando problemi!

Ho xp 32 bit....
    E' free il sw da te consigliato?

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •