Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 603

Discussione: Panasonic GT20

con la ps3 è perfetto e anche con i giochi in 3d , fantastico , avevo provato un fulled 3d e mi dava fastidio sembrava flashare ogni secondo , invece con il plasma è perfetto.

Citazione Originariamente scritto da ibyza
    posso comprare gli occhiali 3d anche di altre marche? sono compatibili?
    I samsung di sicuro non lo sono gli xpand sono compatibili con tutte le tv.

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    in che senso sparate come negli lcd?

se intendi quella fastidiosa sensazione di velocità aumentata no, non mi piace granchè. no più che altro non vorrei scoprire che è poco luminoso lo schermo, che sia tipo un proiettore, da vedere solo in penombra
    Intendo quella luminosita' esagerata che hanno gli lcd (con un nero bluetto guardandolo di lato). Guarda io il mio plasma lo guardo con la finestra aperta e si vede benissimo. Cmq è questione di gusti a chi piace l'immagine dell'lcd non piace il plasma e viceversa.

Citazione Originariamente scritto da ibyza
    con la ps3 è perfetto e anche con i giochi in 3d , fantastico , avevo provato un fulled 3d e mi dava fastidio sembrava flashare ogni secondo , invece con il plasma è perfetto.
    Beh ovvio, il GT20 è un 600 Hz credo che il miglior lcd arrivi a 200 Hz al momento, per quello flasha sul 3D.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Funziona solo sulla PS3 slim, quale hai tu?

Ho la slim anche io! Ma non funziona bene. Cioè si accende solo se la connetto alla HDMI 2 ma non riesco a controllarla dal telecomando TV. Non capisco come mai....

L'utente di prima ha fatto un po di confusione sulle codifiche....
    Ti riferivi a me? Perchè se ti riferivi a me sei tu quello che ha fatto confusione... Ho consigliato la Diablo googla un po' va....

PS e comunque i 600HZ non c'entrano nulla con i 200hz degli lcd, per i plasma si parla della scansione dei subfields del pannello, l'elettronica è comunque a 120hz, mentre nel caso degli lcd a 200hz si parla dell'elettronica che serve più veloce per sopperire alla poca reattività del pannello LCD.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da jeanpierre
    Ho la slim anche io! Ma non funziona bene. Cioè si accende solo se la connetto alla HDMI 2 ma non riesco a controllarla dal telecomando TV. Non capisco come mai....

anche io ho la slim, collegata a hdmi2 e tutti i settaggi su controllo link su ON e funziona egregiamente con il telecomando della tv, ovviamente hai impostato il controllo hdmi anche dalle impostazioni della ps3 vero?

Ciao a tutti,
    dopo aver fatto l'acquisto sensazionale del tv 42GT20, volevo un'opinione sull'Home Cinema da abbinare.
    Ho visto una bella offerta su un Home cinema della Philips, esattamente il Philips HTS3560.
    Però vorrei sapere se il mio televisore e questo home cinema si riescono a parlare e posso pilotare tutto da un unico telecomando, oppure devo per forza prendere un home cinema della Pana.

Spero qualcuno mi possa rispondere.

Grazie

Comunque volevo far notare che in registrazione la qualità dell'immagine e soprattutto quella dell'audio, perdono abbastanza.

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Ti riferivi a me? Perchè se ti riferivi a me sei tu quello che ha fatto confusione... Ho consigliato la Diablo googla un po' va....
    No mi riferivo a quell'utente che ha scritto che tutti codificano in Nagravision, il che è sbagliato, sky usa NDS ed anche se Tivusat e Mediaset premium usano entrambe il Nagravision, servono 2 cam diverse (se compri quelle originali) in quanto il Nagravision trasmesso da sat (Tivusat) e quello terrestre (M.Premium) sono diversi ed incompatibili.
    Per quel che riguarda la diablo, la conosco molto bene visto che ne possiedo un paio di modelli diversi da piu di un anno, proprio per quello gli ho consigliato la Jolly che funziona meglio e scalda molto meno.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da larz1979
    Ho visto una bella offerta su un Home cinema della Philips, esattamente il Philips HTS3560.
    Però vorrei sapere se il mio televisore e questo home cinema si riescono a parlare e posso pilotare tutto da un unico telecomando, oppure devo per forza prendere un home cinema della Pana.

Spero qualcuno mi possa rispondere.

Grazie
    Sinceramente ti consiglio qualcosa di meglio di un Philips. Yamaha, Onkyo sono certamente superiori. Purtroppo se vuoi comandare tutto con un unico telecomando devi prendere un Panasonic, altri potrebbero funzionare anche via hdmi col telecomando della tv ma non è garantito.

Citazione Originariamente scritto da jeanpierre
    Prova ad impostare lo switch in basso sul telecomando del tv su tv e non su dvd.

Salve ragazzi, stamani ho acquistato presso un utente del forum il panasonic TX-P42GT20E, ed incluso ad esso c'e il blu ray di avatar, impostando il processore 3D acces, sul menù principale, selezionando inizio film, mi da la possibilità di scegliere se avviare il film in 2d o 3d, ovviamente selezionando 3D mi appare scritto che il mio lettore bluray 3d non riconosce la tv e che quindi non può eseguirlo in 3d, io uso la ps3 come lettore blu ray 3d, quindi dovrebbe funzionare il tutto o no? avendo anche l'onkyo tx-sr608 che ha la funzione 3d, dvrebbe andare ad occhi chiusi, c'e qualche settagio da sistemare?
    da considerare che ho provato GT5 in 3d anche considerando che ho notato pochissimo il 3d, ma per il resto andava...non capisco come mai

Altra cosa che vi chiedo, è se potreste postarmi una configurazione ottimale per il gioco principalmente per questa tv

Sinceramente ti consiglio qualcosa di meglio di un Philips. Yamaha, Onkyo sono certamente superiori. Purtroppo se vuoi comandare tutto con un unico telecomando devi prendere un Panasonic, altri potrebbero funzionare anche via hdmi col telecomando della tv ma non è garantito.

Grazie mille Plasm-on, mi sa che allora mi butterò sul BTT350 della Pana, dato che ha il lettore 3d blu ray incluso, anche se x ora il prezzo è di 400 neuri, appena scende un pò lo acquisto subito, spero di non pentirmene!:-)

Citazione Originariamente scritto da Pure
    Salve ragazzi, stamani ho acquistato presso un utente del forum il panasonic TX-P42GT20E, ed incluso ad esso c'e il blu ray di avatar, impostando il processore 3D acces, sul menù principale, selezionando inizio film, mi da la possibilità di scegliere se avviare il film in 2d o 3d, ovviamente selezionando 3D mi appare scritto che il mio lettore bluray 3d non riconosce la tv e che quindi non può eseguirlo in 3d, io uso la ps3 come lettore blu ray 3d, quindi dovrebbe funzionare il tutto o no? avendo anche l'onkyo tx-sr608 che ha la funzione 3d, dvrebbe andare ad occhi chiusi, c'e qualche settagio da sistemare?
    da considerare che ho provato GT5 in 3d anche considerando che ho notato pochissimo il 3d, ma per il resto andava...non capisco come mai

Altra cosa che vi chiedo, è se potreste postarmi una configurazione ottimale per il gioco principalmente per questa tv
    per gt5 se non vedevi l'effetto è perche devi impostare sul menu di tg5 , metti convergenza 9 e l'altro parametro 0.9 e vedrai l'effetto 3d

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •