Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 603

Discussione: Panasonic GT20

ho deciso ........ LO PRENDO OGGI!

il miglior rodaggio è mettere in loop un bel cartone animato a tutto schermo e farlo girare max 4 ore con belle impostazioni colorate e luminose (senza esagerare però)...poi fare riposare il plasma un'oretta e via si ricomincia
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ciao a tutti preso oggi il gt20 3d 42 " a 799 , secondo voi è stato un buon acquisto!
    essendo stato un acquisto d'impulso , non so niente dei plasma , mi sono fatto convincere e allertare dal prezzo , sprero di non aver fatto una cavolata visto che ero piu per il led.

una cosa prima di accendorlo , mi hanno parlato di rodaggio , mi sembra strano pero cosi mi ha detto , in cosa consiste?

Nessun led è paragonabile al modello che hai preso, tranquillo.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da andlap
    Preso al Saturn di Chieti,3° di 5 disponibili...
    X lamerz,la promo non è cumulativa,almeno così mi hanno detto al saturn
    Ora l'ho messo in modalità THX con luminosità -10,và bene?
    io ho messo normale , cos'è meglio mettere?
    inoltre mi hanno detto che avrei potuto scaricare 3 film gratis , ma come si fa?

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Nessun led è paragonabile al modello che hai preso, tranquillo.
    spero in meglio
    pensa che 20 gg fa lo stavo prendendo a 1199 e pensavo fosse in offerta

ho altre domande ora preparatevi
    - parlando di digitale terrestre è meglio il ricevitore del gt20 in hd oppure la digital key collegata al decoder my sky?

- come si fa ad attivare pixel orbiter ? semmpre se c'è e se serve a qualcosa

comunque si vede una meraviglia , sky hd , non parlo del 3d , si vede con una profondita eccezzionale , sembra 3d.
    Ho provato altri full hd e la profondita non era cosi percettibile
    Ultima modifica di ibyza; 18-12-2010 alle 18:26

spettacolo di televisore!
    ho preso il 15 di 20 al sat.n.....adesso mi devo leggere il manuale in pdf......che nervi....domani me lo stampo tutto in ufficio...odio dover usare il portatile davanti alla tele per leggere le istruzioni......

una domanda da niubbo....come vedo le ore di vita?

grazie!

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e in primus vi saluto tutti.
    Ieri ho preso anch'io il tv in oggetto a 799 euri, più il lettore Pana bluray a 299.
    Ho così scoperto questo interessantissimo forum, dove per la prima volta ho sentito parlare del "rodaggio" da fare appena preso iltv.
    Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come fare al meglio questo rodaggio, quanto tempo farlo e quali cose evitare all'inizio per non far guai?
    Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Ragazzi ma nei MW delle vostre parti il tv lo danoo o no con un paio di occhiali inclusi nel prezzo?

Ho compilato il modulo online per avatar 3d da 3 settimane e ancora non mi è arrivato nulla....

voi come impostazione monitor cosa mettete? io ho messo 16-9 overscan , secondo voi è la migliore impostazione?

inoltre cos'è
    impostazioni -->impostazioni schermo -> pannello laterale -->off- basso , medio , alto , cosa bisogna mettere? non ho capito a cosa serve?

ma visualizza i video side by side da usb?

Si li visualizza

Citazione Originariamente scritto da steve8
    Ragazzi ma nei MW delle vostre parti il tv lo danoo o no con un paio di occhiali inclusi nel prezzo?

Ho compilato il modulo online per avatar 3d da 3 settimane e ancora non mi è arrivato nulla....
    allora noi che abbiamo preso l'offerta del saturn a 799 abbiamo DENTRO l'imballo della televisione il BR di avatar 3D e nella scatolina a parte un paio di occhiali panasonic del valore di 129 euro.

Per AVATAR, ti copio e incollo quello che dice il sito panasonic:

Dall’1 novembre al 31 dicembre 2010, acquistando un televisore 3D Panasonic, riceverai un Blu-ray Disc 3D del capolavoro di James Cameron.

I televisori Viera 3D che ti permettono di ricevere la versione Blu-ray di Avatar sono i seguenti: TX-P42VT20, TX-P46VT20, TX-P50VT20, TX-P65VT20 e TX-P42GT20.

Se la confezione del tuo nuovo TV Viera 3D non contiene già al suo interno il Blu-ray Disc 3D di Avatar, ti basta compilare il form (entro il 31 marzo 2011) che trovi cliccando qui. Il film ti verrà inviato direttamente a casa, senza alcuna spesa a tuo carico.

Quindi se hai acquistato il GT20 dal 1° novembre ad oggi hai diritto a ricevere il film in BlueRay come immagino giustamente tu abbia fatto compilando il form on line.....

Per quanto riguarda gli occhialini adesso non puoi fare nulla, dovevi AL MOMENTO DELL'ACQUISTO usufruire della promozione Panasonic e li avresti pagati 1 euro.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    800? dove?
    Io l'ho preso da Saturn, 799 con occhiali e BR Avatar 3D ovviamente.

L'ha preso ieri pure un'altro conoscente da MW ma niente dvd all'interno e l'unica offerta che ha usufruito il lettore BR e l'occhiale

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •