Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Panasonic TX-P50V20 si è "spento" dopo 20 minuti...


    Salve a tutto il forum...
    Ero diventato un felice possessore di questa fantastica tv, ma ogni tipo di gioia ha avuto breve durata.
    Infatti, dopo circa 20/25 minuti dalla sua accensione, il tv si è spento andanto nello stato di stand-by. Da telecomando non funziona più nulla, invece accendendolo dal tasto di spegnimento laterale, la spia di accensione emette una breve raffica di lampeggi verdi danto la sensazione di volersi accendere, accompagnato da un breve rumore relè, ma immediatamente dopo, un'altro breve rumore relè, riporta la tv nello stato di stand-by, e la spia di accensione inizia a lampeggiare senza interrompersi, emettendo 7 lampeggi rossi intervallati da piccole pause.
    Avendolo comperato on-line, ho contattato il venditore (e-plaza) che mi ha detto di inviare una e-mail al reparto tecnico ed attendere una loro risposta in 24/48 ore.
    Il tv l'ho ritirato giovedi sera e ho potuto istallarlo solo domenica. Ieri lunedi, ho fatto la segnalazione.
    Adesso per essere tutelato al massimo nella mail ho chiesto la sostituzione del prodotto, ma se si trattasse solo che è andata in protezione oppure qualche altra piccola cosa, potrei optare anche per un piccolo controllo in assistenza, anche perchè se si fermano per le ferie non rivedrò il tv in tempi brevi.
    cosa mi congliate?

    Saluti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Esistono già discussioni aperte sul tuo pannello.

    Thread chiuso


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •