|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TX-P50V20 si è "spento" dopo 20 minuti...
-
03-08-2010, 03:24 #1
Junior Member
Panasonic TX-P50V20 si è "spento" dopo 20 minuti...
Salve a tutto il forum...
Ero diventato un felice possessore di questa fantastica tv, ma ogni tipo di gioia ha avuto breve durata.
Infatti, dopo circa 20/25 minuti dalla sua accensione, il tv si è spento andanto nello stato di stand-by. Da telecomando non funziona più nulla, invece accendendolo dal tasto di spegnimento laterale, la spia di accensione emette una breve raffica di lampeggi verdi danto la sensazione di volersi accendere, accompagnato da un breve rumore relè, ma immediatamente dopo, un'altro breve rumore relè, riporta la tv nello stato di stand-by, e la spia di accensione inizia a lampeggiare senza interrompersi, emettendo 7 lampeggi rossi intervallati da piccole pause.
Avendolo comperato on-line, ho contattato il venditore (e-plaza) che mi ha detto di inviare una e-mail al reparto tecnico ed attendere una loro risposta in 24/48 ore.
Il tv l'ho ritirato giovedi sera e ho potuto istallarlo solo domenica. Ieri lunedi, ho fatto la segnalazione.
Adesso per essere tutelato al massimo nella mail ho chiesto la sostituzione del prodotto, ma se si trattasse solo che è andata in protezione oppure qualche altra piccola cosa, potrei optare anche per un piccolo controllo in assistenza, anche perchè se si fermano per le ferie non rivedrò il tv in tempi brevi.
cosa mi congliate?
Saluti.
-
03-08-2010, 06:35 #2